chi vuole entrare nella mia gilda???

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti! Se avete più di 600 punti potete entrare nella mia gilda (che si chiama 'guerrieri spietati' senza virlgolette) sono sul mondo dinegu e mi chiamo steve7777:):D:thumbsup::thumbsup::thumbsup: chi vuole entrare me lo chieda. Ciaooo:D
 

DeletedUser10823

Guest
se riesci a farmi entrare nel mio gioco...poi entro nella tua Gilda...da 3 giorni il gioco mi ha escluso e non riesco più ad entrare....ciao io nel gioco mi chiamo JACKPOT......i supervisori continuano a darmi link che naturalmente non funzionano........sono registrato anche al forum....infatti anche a questi dopo tanti.....ma tanti tentativi adesso è la prima volta che mi lascia entrare...ciao
 

DeletedUser10823

Guest
se riesci a farmi entrare nel mio gioco...poi entro nella tua Gilda...da 3 giorni il gioco mi ha escluso e non riesco più ad entrare....ciao io nel gioco mi chiamo JACKPOT......i supervisori continuano a darmi link che naturalmente non funzionano........sono registrato anche al forum....infatti anche a questi dopo tanti.....ma tanti tentativi adesso è la prima volta che mi lascia entrare...ciao

c'è qualche passaggio da questa pagina...cioè si può fare login da quì al gioco....così dopo le strade penso di averle provate tutte..,,
ti prego aiutami....l'altro gioco non mi basta più....JACKPOT......
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10823

Guest
ok....come faccio dove trovo il pulsante?

- - - Updated - - -

ok....come faccio dove trovo il pulsante?

- - - Updated - - -

ALLORA MI PUOI AIUTARE A PROPOSITO DI.......

se riesci a farmi entrare nel mio gioco...poi entro nella tua Gilda...da 3 giorni il gioco mi ha escluso e non riesco più ad entrare....ciao io nel gioco mi chiamo JACKPOT......i supervisori continuano a darmi link che naturalmente non funzionano........sono registrato anche al forum....infatti anche a questi dopo tanti.....ma tanti tentativi adesso è la prima volta che mi lascia entrare...ciao
 

DeletedUser7838

Guest
in alto trovi il pulsante (e' il terzo dopo FORUM-NOVITA')-GIOCA e ti indiriza alla pagina del gioco
 

DeletedUser10823

Guest
SI ENTREREI nella tua gilda ma per il momento devo risolvere come entrare nel mio accaunt.......il gioco mi ha tagliato fuori da una settimana.......
 

DeletedUser12200

Guest
io voglio entrare.

- - - Updated - - -

come faccio entrare?ho 1455 punti il mio nome e babri nel gioco
 

DeletedUser

Guest
mi piacerebbe entrare a far parte della tua gilda??? COME FACCIO sono rotaract
 

DeletedUser

Guest
vorrei entrare io mi chiamo rikcir16 nel gioco ho 1700 punti grazie
 
In cima