Chiarimenti versamento pf

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gianco100

Bracciante
buongiorno, mi è successo che non posso versare pf sui GE di amici perchè mi dice che sono collegato con la stessa connessione internet, ma non è così.
come si può risolvere?
grazie.
 

Samu

Bracciante
Vero, se così non fosse prova o a chiedere al tuo amico di FoE se ti conosce oppure rivolgiti, come ha detto Sorcino, al Supporto Clienti
 
Upvote 0

acu60

Popolano
verifica anche se avete lo stesso operatore. Vista la carenza di numerazioni IPv4 molti operatori nattano piu connessioni dietro lo stesso IP pubblico. Fattispecie rara ma per nulla improbabile.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
verifica anche se avete lo stesso operatore. Vista la carenza di numerazioni IPv4 molti operatori nattano piu connessioni dietro lo stesso IP pubblico. Fattispecie rara ma per nulla improbabile.
No... Lo escluderei... Più unica che rara come possibile spiegazione...
 
Upvote 0

acu60

Popolano
anche qua @Sorcino, il tuo assolutismo mi sconcerta... normalmente cerco di scrivere a ragion veduta, e non a seconda di sensazioni. Il caso che cito esiste, e in altri game è stato causa di ban, poi verificati e rientrati. Come ho scritto è raro ma non improbabile
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
anche qua @Sorcino, il tuo assolutismo mi sconcerta... normalmente cerco di scrivere a ragion veduta, e non a seconda di sensazioni. Il caso che cito esiste, e in altri game è stato causa di ban, poi verificati e rientrati. Come ho scritto è raro ma non improbabile
Attendiamo cosa dirà l utente... A questo punto sono curioso...
Abbestia
 
Upvote 0

Onan bang

Contadino
A proposito di versamento pf, qualcuno mi deve spiegare se può com'è possibile che un player età del futuro, città piccolissima senza espansioni, abbia Arc a 140, oltre altri GE tutti a 100.
Ah, l'ho visto perché si sta comprando per 1400 monete un pilastro degli eroi all'asta.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
A proposito di versamento pf, qualcuno mi deve spiegare se può com'è possibile che un player età del futuro, città piccolissima senza espansioni, abbia Arc a 140, oltre altri GE tutti a 100.
Ah, l'ho visto perché si sta comprando per 1400 monete un pilastro degli eroi all'asta.
Magari gioca da tanto tempo... L' era di gioco non giustifica necessariamente il fatto di avere GE a determinati livelli...

Poteva essere anche nel Medioevo... La cosa non mi meraviglia più di tanto....
 
Upvote 0

Onan bang

Contadino
Magari gioca da tanto tempo... L' era di gioco non giustifica necessariamente il fatto di avere GE a determinati livelli...

Poteva essere anche nel Medioevo... La cosa non mi meraviglia più di tanto....
No, non ha senso, una città così piccola, del Futuro, ripeto si vede che non investe niente in espansioni in nessun senso, che ha GE così alti, è evidentemente al servizio di altre vere città.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
No, non ha senso, una città così piccola, del Futuro, ripeto si vede che non investe niente in espansioni in nessun senso, che ha GE così alti, è evidentemente al servizio di altre vere città.
Be che fa allora ha fatto tutto con la carta di credito? Da come parli ci vorrebbero migliaia di € per avere tanti GE così alti e mi sembra altamente improbabile...
Non so che dire... Sto provando a pensare ma sinceramente vedo poche alternative ..

Anche io in passato sono rimasto circa 2 anni nel moderno ( mi piaceva tantissimo quell'era... Poi mi son deciso e sono andato avanti ) ma non ho fermato la crescita di alcuni miei GE...

Non so cosa pensare...
 
Upvote 0

acu60

Popolano
ma di cosa ci si stupisce ancora ?
giochicchio on line praticamente da quando esistono i giochi online, e i problemi che a fasi alterne emergono sono sempre gli stressi... Bot, multi account, pushing...niente di nuovo.
Se continuano ad imperversare vuol dire che non è semplice individuare (o non si vogliono creare) concrete soluzioni al problema.
Problema che a mio avviso rimane di chi utilizza "metodi alternativi" visti i munifici premi in palio. Barare con se stessi dev'essere davvero deprimente.....
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima