Ciao a tutti ^_^

DeletedUser39161

Guest
Finalmente sono riuscito a registrarmi sul forum. Ringrazio di cuore l'admin. Se può essere utile l'unico browser capace di funzionare bene con Forum/App installata su smartphone Android si chiama FLASHFOX. Li ho provati tutti credo. :mrgreen:

Un salutone a tutti...ho molto da leggere sul forum quindi starò in giro e spero che mi sopporterete siccome amo i forum. Adesso continuerò le mie ricerche x trovare il modo di aprire il gioco via browser su smartphone visto che nn ho il pc. Purtroppo neanche su flashfox si apre...carica ma il gioco nn parte...però per ora il forum funziona alla grande.



A presto, Pasquale. :thumbsup:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Intanto le do il mio benvenuto sul forum. Per quanto riguarda il game su smartphone c'è appunto la app,ma se vuole vedere il game come se lo vedesse da pc,allora provi a scaricare puffin così ha almeno le funzioni che nell'app non ci sono!
 

DeletedUser39161

Guest
grazie della info lo prelevo subito :thumbsup:



Provato ma neanche mi fa accedere la versione free...non arrivo alla schermata di login causa errore che dice che il mio dispositivo nn è ancora compatibile. Non capisco xchè...ho un samsung S3 4core con 4gb di ram. Il Forum funziona bene anche su puffin.

Cmq era proprio quello lo scopo...partecipare a gilde e caccia al tesoro. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima