ciao a tutti mi kiamo texy

DeletedUser13445

Guest
bhe...cn lunga fatica c e lo fatta a iscrivermi ankio...il merito e del mio amiko fidato giorgio776..e' un grande!!!:) qst gioko mi piace molto spero di trovare persone k condividono qst cosa ...un saluto texy=^:^=
 

DeletedUser10507

Guest
ciao texy, benvenuta, :thumbsup: non dire queste cose di giorgio776, se no poi si monta la testa :):D:lol::mrgreen: giorgioooooo do stai vieni a salutare:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
ciao texy finalmente c'e' l'hai fatta ...:D ben venuta sul forum ....e buon game !!!!
 

DeletedUser22

Guest
Benvenuta fra nnoi texy, ti auguro una buona permanenza :)

p.s.: evita di scrivere con abbreviazioni, è contro il regolamento del forum, punto 1.9 ;)
 

DeletedUser13445

Guest
ciaoo purtroppo non lo sapevo mi e stato detto dopo che avevo gia scritto:(...il messaggio.... grazie

ciaoooo giooooooooooo ...wow che impressione scriverti qua ....ankio vorrei mettere immagine come faccio??=)fantastica davvero!!



abe94 e' da molto che giochi?=)



ciaoo giorgio776,,,di nuovo ho abbrevviato:((( vorrei mettere anch'io immagine come te!!pero' con texy:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13500

Guest
ciao texy benvenuta, se vuoi un immagine-firma posso fartela, basta che mi dici che soggetto preferisci :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13445

Guest
ciao abe94 come va?=)
ciao grazie per il benvenuto:)) ...e' un piacere conoscerti e complimenti davvero per grafica!:) davvero bei gusti:))

ciao come stai?=)....volevo chiederti e da molto che giochi a questo gioco?=)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13500

Guest
gioco da un paio di mesi, ma sono entrato nel forum solo oggi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13445

Guest
ciao bene grazie anchio :)..bhe io sono entrata grazie ad un altro amico che mi ha convinta a farlo ma sono davvero una frana non ci capisco molto ancora come funziona :( bhe voi ragazzi avete sicuramente per questo una marcia in piu :) di dove sei?=)
 

DeletedUser13500

Guest
ti sbagli, il sesso non conta, se vedi la classifica ci sono sia ragazze che ragazzi ai primi posti :) tu in che mondo giochi, e in quale era sei ?
io gioco in cirgard ( mondo 3 ) e sono al pieno medioevo e poi.... a abito in provincia di como, vicino al confine svizzero:cool:
 

DeletedUser13445

Guest
:) io sono alto medio evo sono un po tartaruga ....pero sono brava nelle battaglie ....e tu?=)


arval ...mondo 1 :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13500

Guest
Allora sei una guerriera anche tu :thumbsup: io ho all'attivo 692 battagli vinte, ora sono primo nel torneo pvp , domenica termina il prossimo, ma visto il mio punteggio mi sa che rimango il campione anche questa volta :p
 

DeletedUser13445

Guest
bravo sei davvero in gamba!!..continua cosi ti auguro di vincere anche questa poi mi racconterai :)sono difficili a quel livello le battaglie?=)
 

DeletedUser13500

Guest
diciamo che la difficoltà, a parita di esercito attacco/difesa, è quasi uguale a quella delle ere più basse, il vero problema è, che a questo livello se ti seccano un'unità, per rifarla ti ci vogliono 4 ore, e se ferita, per ripristinarla ci vogliono 25minuti per ogni punto vita perso, diventa davvero lungo lo stand-by fra un combattimento e l'altro
 

DeletedUser13445

Guest
peroooooooo'...bhe si decisamente piu difficoltosa la ripresa anche se c e da dire che anche noi in questo livello abbiamo per alcuni soldati un attesa di due ore mi sembrano sempre interminabili :( figurati per quelloche mi hai detto tu :(..pero e bello mi piace costruire combattere :)) confrontarmi con altri forse questo fra tanti giochi ti permette davvero un po di tutto cmq cn tranquilita' vero?=)lavori o studi?=)
 

DeletedUser13500

Guest
si, senza contare che alcune caserme costano una botta :) sia in materiali che monete, se avanti con le ere, aumentano ancora i costi, saro costretto ad accendere un mutuo :D:p

lavoro, purtroppo a tempo determinato.:(
 

DeletedUser13445

Guest
mi dispiace e un brutto periodo questo un po per tutti se abbiamo conversazione lunga bisogna che ci scriviamo nei mex privati mi ha gia detto il mio amiko che e il moderatore che se ci si allunga nelle discussioni bisogna fare cosi ok?=(...mi sei simpatico e piacevole parlare cn te del gioco:))che eta hai?=)se non vuoi dirla non importa non fa fatto l eta' se si parla bene vero?=)rispondimi nel mex privato:)
 
In cima