ciao

edoardo14

Popolano
ciao, sono edoardo, sono sul forum da un po' e alcuni mi conoscono, ma per altri sono uno sconosciuto.
di lavoro io faccio il responsabile di datacenter.
adoro gli aerei (ho il brevetto, volo ogni tanto sui cessna172).
mi piace giocare sul pc e navigare in internet. la mi seconda grande passione è leggere. adoro i libri di clive cussler e di tom clancy.
per informazioni sul mio lavoro o altro chiedete qua.
 

DeletedUser16999

Guest
ciao belli i libri che leggi... hai mai letto qualcosa di Andy Mcnab? Tipo pattuglia bravo two zero o Azione Immediata? Se ti piace Tom Clancy secondo me questo lo adorerai...
 

edoardo14

Popolano
adoro pure andy...... fuoco incrociato,pattugglia bravo two zero e tutti quelli di nick stone...

devo dire che non spendo nemmeno tanto (XD) perchè mio padre leggeva i miei stessi lbri.
 
Ultima modifica:

DeletedUser16999

Guest
beh in linea di massima non sono libri costosi, e se piace il genere ne vale davvero la pena. Io non ho letto gli ultimi tre di quella serie: Ferita letale, Zero hour e Dead centre. Gli ultimi due perchè che io sappia ancora non sono usciti in italiano e sinceramente anche se conosco un po l'inglese non penso di riuscire a leggere due libri del genere.
Tu li hai letti? sei se sono belli come libri?
Visto il film di pattuglia bravo two zero?
 

edoardo14

Popolano
ho letto ferita letale e zero hour, anche se in inglese ho fatto una fatica boia.
ferita letale è bellissimo, zero hour l'ho trovato leggermente pesante (forse perchè in inglese...quando esce cmq lo prendo pure in italiano). il film di pattuglia bravo two zero non sapevo nemmeno che esistsse..... se lo torno lo vedo.... tu lo hai visto? come lo hai trovato? tu hai letto qualche cosa di tom clancy? io l'unico dei suoi che non riesco a leggere è caccia a ottobre rosso (ho visto il film e mi piace di più quello XD...).
 

DeletedUser16999

Guest
Ho letto pericolo imminente, rainbow six, la mossa del drago, potere esecutivo e ho comprato nome in codice Red Rabbit ma non l'ho ancora letto. Secondo me il più bello è pericolo imminente e anche rainbow six è bello anche se secondo me meno emozionante, o meglio più romanzato(ora non mi vengono le parole esatte, comunque diciamo più commerciale) dell'altro...

---update--

Ora dovrebbe uscire il film Jack Rian se non sbaglio. ne sai qualcosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

edoardo14

Popolano
si, effettivamene l'ho trovato anhce io meno bello...adesso mi sono intrippato con la serie degli oregon files di clive cussler....ho appena ordinato gli ultimi due che mi mancano...
 

DeletedUser16999

Guest
Sinceramente non lo conosco molto bene, ho letto solo alta marea, però mi piacerebbe leggere qualcos'altro di suo, cosa mi consigli? anche se ti dirò, mi è piaciuto alta marea, però preferisco gli altri due autori, ora non so se ho preso il suo libro più brutto o cosa.

Ora dovrebbe uscire il film Jack Rian se non sbaglio. ne sai qualcosa?
 

edoardo14

Popolano
sulla filmografia di quel tipo so pochissimo......
il mio consiglio è recuperate il titanic....effettivamente allta marea non è tra i migliori... oppure quelli della serie che sto leggendo, che è scritta con craig dirgo (2, ma nn mi piacciono) e jack du brul (4 bellissimi).....tra quetsi ultii ti consiglio predatori,corsair o la nave dei morti....
hai visto per caso caccia a ottobre rosso? ti è piaciuto?
 

DeletedUser16999

Guest
No, non l'ho visto anche se vorrei vederlo... proverò a comprare recuperate il titanic, mi ha sempre incuriosito il titolo e poi vedrò per gli altri. il problema è che è difficile trovarli in giro, se no gli davo un'occhio e decidevo cosa prendere. bisogna prenderli su internet praticamente a scatola chiusa.
 

edoardo14

Popolano
io tutti i suoi li trovo alla feltrinelli...e se non li hanno li prenoto (come ho fatto per gli ultimi 2).
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima