Cimitero

DeletedUser2084

Guest
Salve a tutti.Ho letto che il cimitero ha un valore felicità diverso a seconda dell età in cui lo si costruisce.Volevo sapere se passando di età aumenta il punteggio,altrimenti è una bella fregatura...Tra l'altro vorrei vedere dova è scritta questa cosa perchè io non l'ho trovata. :mad::mad:
 

DeletedUser3326

Guest
a saperlo prima aspettavo a costruirlo......... a me ha dato 890 stando nel basso medioevo
 

DeletedUser2084

Guest
Idem.Poi per carità è sempre un regalo, ma a saperlo..Per poco vado alla coloniale...
 

DeletedUser11251

Guest
salve a tutti sono nuovo del forum
qualcuno mi aiuta con l'indovinello "produrre o perire"
che devo fare
 

DeletedUser

Guest
In effetti si doveva avvertire della particolarità del cimitero.
Quindi uno può aspettare di entrare in una nuova era e ricevere più felicità?
Non vorrei esser in coloro che l'han usato poco prima di entrare in una nuova era D:
Forse non funzionerebbe neanche la tattica di cancellarlo e ricostruirlo nuovamente nell'era successiva?
 

DeletedUser9773

Guest
In effetti si doveva avvertire della particolarità del cimitero.
Quindi uno può aspettare di entrare in una nuova era e ricevere più felicità?
Non vorrei esser in coloro che l'han usato poco prima di entrare in una nuova era D:
Forse non funzionerebbe neanche la tattica di cancellarlo e ricostruirlo nuovamente nell'era successiva?

io di sicuro non lo elimino... metti caso che poi non puoi ricostruirlo è una bella fregatura :)
 

DeletedUser

Guest
Ovvio xD Saresti stato un pazzo a rischiare una cosa del genere :D
Aspettiamo chiarimenti da quelli dello staff sulla possibilità di eliminare e ricostruire il cimitero :)
 

DeletedUser8779

Guest
io ho aspettato di entrare nel pieno medioevo per costruirlo,e mi ha fatto fesso comunque
710 punti felicita invece di 800
motivo non ne ho idea !
 

DeletedUser22

Guest
Se andate nel topic linkato da mirkoxxx troverete molte informazioni sulle missioni di halloween, ma ritengo doveroso farvi una precisazione: la quantità di felicità data dal cimitero non dipende da in che epoca viene costruito l'edificio, ma da in che epoca si era ricevuta la missione "Giardino Eterno", la quale fornisce come premio il cimitero ;)
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi posso sapere dove lo trovo il cimitero???sono riuscito ad ottenerlo ma non riesco a trovarlo
 

DeletedUser

Guest
eaglegold il cimitero lo trovi cliccando il quadratino piu in basso a sinistra che c'è, nell' "INVENTARIO"
 

DeletedUser7838

Guest
ma se non sbaglio finito l'evento e non avendolo costruito nel tempo massimo il cimitero sparisce o sbalgio (mi sembra che in un post c'era scritto cosi)
 

DeletedUser8779

Guest
ah ok ora è tutto chiaro,questi tedeschi sono astutissimi a non scontentare nessuno lasciando varchi alla nostra furbizia
:hmph:
 
In cima