Classifica generale arrangiata

DeletedUser

Guest
Visto che per ora, fino al 5 giugno, non c'è modo di avere una classifica generale, io ero curioso di sapere a che punto siete nella costruzione del vostro villaggio. :)
Io ho iniziato da pochissimo e sono ancora indietro, ma ero curioso di sapere quanto fossi indietro rispetto ai primi primi.

Io ora ho 17.726 punti e sono nell'età del ferro. Voi ?

E' inutile barare, tanto fra pochi giorni uscirà ufficialmente la classifica :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Età del ferro con 344.000 punti (quasi medioevo)! :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Età Alto Medioevo 780'304
1145548293-Cool (5).gif
 

DeletedUser

Guest
Età del metallo pesante con 200.000 Watt di potenza :devil:

Ferro 138.000:p
 

DeletedUser

Guest
beh è molto arronzata come classifica eh!:mrgreen:

età del ferro sbloccata (ma non entrato ancora) e 87.500pt....senza spendere un euro :p
 

DeletedUser

Guest
beh è molto arronzata come classifica eh!:mrgreen:

Beh.. è arronzata siccome Martedì 5 Giugno verrà implementata la Classifica Globale Ufficiale...:mrgreen:

Preso da : http://forum.it.forgeofempires.com/...nzionalità-Aggiornamento-Versione-0-10-0-BETA

Classifica Globale
Sei il primo della classifica tra i tuoi 80 vicini, e desideri maggiore competizione? Sarà possibile visualizzare i punti di ciascun giocatore del mondo grazie alla nuova Classifica Globale. Avrete la possibilità di competere l'uno contro l'altro, anche contro gli abili giocatori che si trovano ai vertici della classifica. (Inizialmente la possibilità di Supportare ed Attaccare tramite la classifica globale sarà disabilitata.)

Ci sono tre tipologie di classifica:

Giocatori - Giocatori ordinati per punteggio
Gilde - Gilde ordinate mediante i punti dei giocatori che le compongono
Medaglie - Giocatori ordinati in base a chi ha più medaglie, vincitori di tornei
 

DeletedUser

Guest
Visto che per ora, fino al 5 giugno, non c'è modo di avere una classifica generale, io ero curioso di sapere a che punto siete nella costruzione del vostro villaggio. :)
Io ho iniziato da pochissimo e sono ancora indietro, ma ero curioso di sapere quanto fossi indietro rispetto ai primi primi.

Io ora ho 17.726 punti e sono nell'età del ferro. Voi ?

E' inutile barare, tanto fra pochi giorni uscirà ufficialmente la classifica :thumbsup:

x passare a un altra era devi solo ricercare una delle cose di quell'era? o devi finire prima tutte quelle della tua era ?

io sono a 30k e son ancora al bronzo :(
 

DeletedUser

Guest
x passare a un altra era devi solo ricercare una delle cose di quell'era? o devi finire prima tutte quelle della tua era ?

io sono a 30k e son ancora al bronzo :(

Non è necessario completare tutte le ricerca di un era precedente, basta completarne almeno una dell'era successiva,affinche vi sia il passaggio :D
 

ExMiki

Bracciante
Trappola, sei troppo PRO :D
Io sono quasi passato all'età del Medioevo, questo solo perchè non posso stare connesso eccessivamente, altrimenti ne avrei MOLTI di più ;)
 

DeletedUser

Guest
scusate ho raggiunto l'età del ferro ho conquistato la seconda torre ,ho combattuto ,ma non appaio in classifica.dove sbaglio?
ho 50.000 punti
 

ExMiki

Bracciante
Per apparire nella torre del bronzo devi attaccare con truppe della torre del bronzo, per poter comparire nella torre del ferro devi attaccare con truppe dell'età del ferro.. e così via! Tutto chiaro? :)
 
In cima