Classifica gilde: Non somma di punteggi, ma battaglie!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.

Salve! Vorrei proporvi la mia idea per quanto riguarda la classifica delle gilde. Fare la somma dei punteggi di ogni singolo giocatore componente, non sarebbe alquanto giusto, non è un buon metro di classificazione! Anzi! Questo è uno stupendo gioco di strategia, e da tale, pretenderebbe che la classifica delle gilde, venisse fatta (a parer mio) in base alle battaglie vinte contro altre gilde! Ora vi spiego la mia modalità, in modo tale da darvi qualche consiglio (anche se spero che già ci stavate pensando):

1) I capi delle gilde si mettono d'accordo per un orario preciso per far incominciare la battaglia.

2) Una volta decisa la data, fanno la formazione dei gildani che combatteranno: in questo caso io prevederei una battaglia 5 vs 5, è chiaro che non potranno essere sempre gli stessi giocatori, così il gioco impone che un gildano potrà fare una battaglia tra gilde solamente 1 o 2 volte a settimana (vedete voi).

3) Verrà disposta una chat per i gildani per poter discutere della loro strategia, oppure useranno programmi come skype o TS per poter aggiornare la loro strategia e darsi consigli.

4) Una volta finita la battaglia, la gilda vincente prenderà i punti di ogni singolo soldato avversario, come succede tutt'ora, e questi punti daranno la classifica reale della gilda.

5) Per quanto riguarda i saccheggiamenti, sarebbe più realistico che, una volta persa la battaglia, tutta la gilda rappresentata dall'esercito dei 5 giocatori inviati in battaglia, venisse saccheggiata, non solo i 5 sconfitti.

6) Una regola che si potrebbe mettere è la seguente: Le battaglie tra i 10 giocatori, prevedono che essi abbiano raggiunto la stessa era: un giocatore dell'età coloniale non potrebbe giocare cntro uno dell'età del ferro; però questa è una miglioria aggiuntiva.

Spero che non gettiate nel cestino questa idea, poichè mi sono impegnato per migliorare un aspetto che a mio parere è fondamentale per il gioco. La somma dei punti non stabilisce chi realmente è la gilda più forte, mentre questo sistema si!

Se volete sapere altre idee per quanto riguarda questo topic, non esitate a chiedere, sono a vostra disposizione... Grazie per avermi ascoltato! A buon rendere...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Scusate, non ho capito perchè non risponde alle richieste del regolamento del forum, cosa ho sbagliato?
 

DeletedUser

Guest
Deve copiare ed incollare lo schema che trova al link fornito da Ted e sostituire le scritte con la sua proposta
 

DeletedUser12908

Guest
No devi sostituire le loro scritte con le tue
Comunque boccio l'idea perchè la guerra tra gilde verrà implementata e come la chat poi la maggior parte dei punti si fa combattendo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima