Classifica gilde: Non somma di punteggi, ma battaglie!

DeletedUser

Guest
Proposta:
Salve! Vorrei proporvi la mia idea per quanto riguarda la classifica delle gilde. Fare la somma dei punteggi di ogni singolo giocatore componente, non sarebbe alquanto giusto, non è un buon metro di classificazione! Anzi! Questo è uno stupendo gioco di strategia, e da tale, pretenderebbe che la classifica delle gilde, venisse fatta (a parer mio) in base alle battaglie vinte contro altre gilde! Ora vi spiego la mia modalità, in modo tale da darvi qualche consiglio (anche se spero che già ci stavate pensando):

Metodo alternativo:
Non esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto.

Dettagli:
1) I capi delle gilde si mettono d'accordo per un orario preciso per far incominciare la battaglia.

2) Una volta decisa la data, fanno la formazione dei gildani che combatteranno: in questo caso io prevederei una battaglia 5 vs 5, è chiaro che non potranno essere sempre gli stessi giocatori, così il gioco impone che un gildano potrà fare una battaglia tra gilde solamente 1 o 2 volte a settimana (vedete voi).

3) Verrà disposta una chat per i gildani per poter discutere della loro strategia, oppure useranno programmi come skype o TS per poter aggiornare la loro strategia e darsi consigli.

4) Una volta finita la battaglia, la gilda vincente prenderà i punti di ogni singolo soldato avversario, come succede tutt'ora, e questi punti daranno la classifica reale della gilda.

5) Per quanto riguarda i saccheggiamenti, sarebbe più realistico che, una volta persa la battaglia, tutta la gilda rappresentata dall'esercito dei 5 giocatori inviati in battaglia, venisse saccheggiata, non solo i 5 sconfitti.

6) Una regola che si potrebbe mettere è la seguente: Le battaglie tra i 10 giocatori, prevedono che essi abbiano raggiunto la stessa era: un giocatore dell'età coloniale non potrebbe giocare cntro uno dell'età del ferro; però questa è una miglioria aggiuntiva.


Abuso:
Le gilde non possono abusare di questa idea, poichè si mette un limite massimo di battaglie tra 2 stesse gilde, ad esempio le stesse 2 gilde non potranno fare tra loro più di due battaglie al mese.

Opzionale: Screen:
Non possiedo immagini a riguardo

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Spero che non gettiate nel cestino questa idea, poichè mi sono impegnato per migliorare un aspetto che a mio parere è fondamentale per il gioco. La somma dei punti non stabilisce chi realmente è la gilda più forte, mentre questo sistema si!

Se volete sapere altre idee per quanto riguarda questo topic, non esitate a chiedere, sono a vostra disposizione... Grazie per avermi ascoltato! A buon rendere...
 

DeletedUser17132

Guest
L'idea e` ottima. I punti della gilda non dovrebbero dipendere solo dalla somma dei punteggi dei singoli giocatori, ma anche dall'abilita` dimostrata nei combattimenti. E quale miglior modo di dimostrarlo se non attraverso una guerra tra gilde?
Purtroppo, per te, la guerra tra gilde verra` implementata molto presto. Ti proporrei quindi di aspettare e vedere come cambiera` la situazione allora, e nel caso tu pensi ancora che la tua idea sia valida, di riproporla :)
 

DeletedUser

Guest
il punto 6 non mi convince .. non vorrei mai subire un saccheggio perche gli altri sono incompetenti poi ricorda che vincerà sempre quelli che hanno GE con pontenziamento attacco ..inoltre nella guerra tra le gilde preferirei combattimenti 1 a 1 ma sempre della stessa era ovviamente e sempre con la conferma delle entrambe le parti .. ricordiamo che non tutti amano combattere :)
 

DeletedUser12908

Guest
Boccio l'idea perchè come già detto verrà implementata a breve e non sarei felice di essere saccheggiato a causa di un mio gildano
 

DeletedUser

Guest
Boccio anche io l'idea,per tutti i motivi detti in precedenza e perchè sia la chat che la guerra verrà implementate a breve
 
In cima