Classifica Globale Combattimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Heartless90

Bracciante
Proposta:
Propongo di inserire una classifica globale basata sui combattimenti.

Metodo alternativo:
Non esiste metodo alternativo

Dettagli:
La classifica dovrebbe basarsi esclusivamente su i punti accumulati in battaglia, semplicemente scorporandoli da tutto il resto.
Personalmente io riporterei le seguenti statistiche:
Nickname dal giocatore
Gilda di appartenenza
Punti Combattimento
Battaglie Vinte
Battaglie Perse (opzionale)
Inoltre, a mio parere, la presenza di una classifica permetterebbe di dare qualche obiettivo in più ai giocatori attivi soprattutto nel campo dei combattimenti. L'idea di scalare la classifica ed essere un buon combattente può solo far bene alle motivazioni di un giocatore, creando un meccanismo che alimenta la competizione,

Abuso:
Non ci sono abusi.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho controllato nella lista idee & suggerimenti. Esiste un suggerimento chiamato " Inserimento Punti Battaglia nella Classifica Globale " che però non riesco a visualizzare.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao,
L'idea sicenramente la vedo poco utile, certo è vero la classifica globale include tanti fattori per determinare il punteggio attribuito al player tuttavia boccerei perche FoE non è un gioco di guerra e i combattimenti apputo rappresenato solo una parte ( piu o meno importante ) del punteggio.
Se FoE Fosse stato un gioco di guerra in tutti i sendi mi sarebbe piaciuta come idea perche con questa tua proposta si sarebbe creata una classifica dove venivano considerati SOLO i punteggi relativi ai combattimenti e quindi il " guerriero " piu forte.
Purtroppo non è cosi, A questo punto perche non inserire una classifica dove vengono riportati SOLo i punti delle DONAZIONI, oppure solo i pintio relativi alla chiusura dei GE etc etc...
va be a me non piac e la ritengo inopportuna pertatno beccerei se dovesse essere messa in discussione :)

Abbestia il Roditore del Forum
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La classifica verrebbe sfalsata per via degli autoassedi che si fanno nelle Gvg, non ci sarebbe nessuno stimolo per quanto riguarda i player che puntino alla competizione proprio per questo motivo. Si avrebbe solamente un abuso e una classifica non veritiera, per questi motivi, Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima