Classifica truccata

Dexter70

Bracciante
Buongiorno. cosa ne pensate di questi balzi in classifica? A me personalmente fa un po ridere. chissenefrega è un gioco, a molti passa la voglia di gocare non siamo tutti uguali, sarei curioso di sapere cosa ne pensa chi gestisce e fa rispettare il regolamento!
 

Allegati

  • Screenshot_2.png
    Screenshot_2.png
    392,2 KB · Visite: 53
  • Screenshot_3.png
    Screenshot_3.png
    36,3 KB · Visite: 52
  • -5908874955272076182_121.jpg
    -5908874955272076182_121.jpg
    75 KB · Visite: 51

Sorcino

Roditore del Forum
ehehe in ogni mondo di gioco c'è ne sono...
Ci sono mega discussioni a riguardo che vanno avanti da anni... Ma pare che non si faccia niente..

Tuttavia Dexter70 mi permetto di dirti che a mio avviso il problema non è la classifica ( quello è il meno )

Che questo players Alexandrooo abbia quasi 3 miliardi di punti classifica non è un problema..
Io domanderei a questo player... E' dopo che sei primo molto probabilmente usando BOT / CHEAT etc etc come ti senti?

Lo schifo vero non è tanto la " classifica " truccata ma la quantita di beni / PF / risorse in generale che tali player si " intascano " a gratis...

La classifica non da nessun merito... Non ha vantaggi a stare primo da questo punto di vista...

Certo comprendo che ci dovrebbe essere chi gioca onestamente ma considerato che il PRIMO POSTO non porta manco a vincere la coppa lascia il tempo che trova..

Abbestia
Sorcino
 

Zimbello

Bracciante
Buongiorno. cosa ne pensate di questi balzi in classifica? A me personalmente fa un po ridere. chissenefrega è un gioco, a molti passa la voglia di gocare non siamo tutti uguali, sarei curioso di sapere cosa ne pensa chi gestisce e fa rispettare il regolamento!
che se invii screen coi dati aggiornati a novembre 2021 (1) insieme a quelli coi dati attuali qualche "balzo" te lo devi aspettare. Comunque sono d'accordo con te: credo saranno in parecchi a trovarci da ridere...


(1) - se l'immagine con lo sfondo bianco non fosse tagliata ci si leggerebbe la data: 09-11-2021 20:28 (CET)
 

babypaola

Contadino
Scusate eh...ma per quanto l'utente chiamato in causa possa essere criticato sul modo in cui gioca...ma da quanto il forum è diventato la pubblica gogna dove accusare i player di giocare disonesto? C'è il supporto per le segnalazioni, scrivere qua non porta a nulla e come detto in altre discussioni, andate a scornarvi nelle chat global non qua cortesemente.

P.S. onde evitare incomprensioni o altro...non sto scagliando frecce a favore di chi usa trucchi...ma sto solo chiedendo che questo ambiente venga rispettato ed utilizzato per le finalità per cui è stato creato che non sono denunce ad personam.
 
In cima