Colorazione della Classifica dei CdB

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

appolizio

Bracciante
Proposta:
Aggiungere i colori che vengono assegnati alle gilde nei Campi di Battaglia, ANCHE alle righe della classifica che al momento sono neutre.

Metodo alternativo:
Non esiste.

Dettagli:
Al momento ad ogni gilda in un Campo di Battaglia viene assegnato un colore, che sulla mappa è ben visibile e rende comprensibile i progressi (o regressi :p) durante la durata della battaglia.
Ma se viene aperta la classifica, questa distinzione non è più cosi chiara perchè le gilde si riconoscono soltanto dal simbolo, e si perde completamente l'uso del colore che viene invece fatto nella mappa. Devo andare a cercare sulla mappa il colore del QG confrontandolo con il simbolo che ha in classifica. Scomodo....
Potrebbe accellerare molto questa distinzione colorare le righe della classifica, cosi che, se sulla mappa soprattutto nella parte centrale, ho dei dubbi se quel tal settore sia di una gilda o di un'altra, mi basta aprire la classifica ed a colpo d'occhio so di chi è.
AGGIUNGO.
Come da esempio nei due screen qui sotto, si eviterebbe anche confusione nel caso che due gilde abbiano il medesimo simbolo (Gilda 4 e Gilda7 dalla classifica)

Abuso:
Non credo. E' solo una miglioria a livello visivo.

Opzionale: Screen:
Classifica: La classifica come l'ho pensata. (beh un pò più carina ovviamente, non sono un grafico.... :) )
Campo: Quello che attualmente vediamo al centro della mappa in un CdB da PC.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No.
 

Allegati

  • Classifica.jpg
    Classifica.jpg
    150,7 KB · Visite: 11
  • Campo.jpg
    Campo.jpg
    229,7 KB · Visite: 12
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima