colore Gilda CdB

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fabianoio

Contadino
mi sono spesso posto questa domanda: il colore associato alle varie Gilde nei CdB hanno un senso o sono casuali? la propria Gilda è sempre bianca, le altre? mi è stato detto che il colore dipende dalla forza, è vero? grazie in anticipo :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sinceramente nello specifico non sono andato a leggere.

cmq qui sotto tutte le info relative

PS: Non mi pare di leggere nulla riguardo al colore pertanto deduco che venga assegnato casualemte..

Effettivamente l unica cosa certa e che la glda di appartenenza viene contrassetgnata di BIANCO / GRIGIO CHIARO ...


Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

fabianoio

Contadino
Sinceramente nello specifico non sono andato a leggere.

cmq qui sotto tutte le info relative

PS: Non mi pare di leggere nulla riguardo al colore pertanto deduco che venga assegnato casualemte..

Effettivamente l unica cosa certa e che la glda di appartenenza viene contrassetgnata di BIANCO / GRIGIO CHIARO ...


Abbestia dal Roditore del Forum
grazie ;) ... è solo che spesso mi capita che le gilde hanno lo stesso colore quindi pensavo fosse determinato dalla posizione in classifica
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
mi sono spesso posto questa domanda: il colore associato alle varie Gilde nei CdB hanno un senso o sono casuali? la propria Gilda è sempre bianca, le altre? mi è stato detto che il colore dipende dalla forza, è vero? grazie in anticipo :)

I colori non stanno a simboleggiare nulla di controverso. Indicano solo le gilde presenti in quella lega!
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
grazie ;) ... è solo che spesso mi capita che le gilde hanno lo stesso colore quindi pensavo fosse determinato dalla posizione in classifica

il fatto che le gilde possano avere lo stesso colore è dato dal fatto che hanno l'MMR alto e se nota, le gilde sono posizionate in senso antiorario, partendo dal lato alto sinistro, dal più alto MMR al più basso.

La risposta alla domanda principale è stata data, quindi chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima