Colori scambiati in offerte mercato

DeletedUser

Guest
Come da titolo, quando si crea un'offerta nel mercato, i colori che definiscono i beni scambiati sono invertiti:

2j1vh1g.png


Sarebbe meglio mettere il bene che viene ceduto in rosso, mentre il bene che si riceve in verde, così come avviene in tutte le altre funzioni di gioco.
 

DeletedUser

Guest
penso che sia in rosso proprio per indicare che la risorsa mancante sia quella in basso :p
 

DeletedUser

Guest
Si ma credo che a rigor di logica si debba rispettare il meccanismo che ora prevede di mostrare in verde le risorse che si acquisiscono, ed in rosso quelle che si cedono.
 

DeletedUser

Guest
ma lì stai cedendo qualcosa che hai in cambio di qualcosa che non hai,
non stai acquistando :D
 

DeletedUser

Guest
ma lì stai cedendo qualcosa che hai in cambio di qualcosa che non hai,
non stai acquistando :D


Si ma stai creando una condizione che presuppone l'incasso di un bene e l'emissione di un altro, ergo andrebbero rispettivamente adoperati il verde ed il rosso, così come in tutte le altre cessioni/riscossioni del gioco.
 

DeletedUser

Guest
uhm quindi voi vorreste che il programma, a cui è stato dato l'input di segnare in verde il bene in attuale possesso dell'offerente ed in rosso il bene non in possesso dell'offerente, segnasse il marmo che si sta offrendo in rosso (quindi in negativo) e la roccia calcarea il bene che si richiede ad un possibile acquirente, che non è detto che esista, in verde (quindi in positivo)?
scusate, ma credo che il programma si rivolterebbe e riempirebbe lo schermo di punti interrogativi o.o
naturalmente è solo la mia opinione, poi sta ai programmatori il lavoro da fare :p
 
In cima