Approvata COMBATTIMENTI CAMPI DI BATTAGLIA..CHI sta attaccando??

Creazione Log attività gildani sui campi di battaglia

  • approvo

    Voti: 103 97,2%
  • boccio

    Voti: 3 2,8%

  • Votanti totali
    106
  • Sondaggio chiuso .

nannarino207

Bracciante
Proposta:
Essere a conoscenza dei player che combattono nei campi di battaglia.

Metodo alternativo:
Non esiste in quanto c'è la possibiltà di vedere solo le attività di ogni membro (n° di combattimenti complessivi ) ma questo non permette di capire chi e dove stia combattendo.

Dettagli:
Propongo che ci sia la possibiltà tramite una leggenda o un qualunque altro sistema di informazione di rendere pubbliche tutti i movimenti di tutti i players della gilda in modo tale che tutti sappiamo chi ha assediato, chi ha combattuto e soprattutto dove ha combattuto.. etc etc... Ad oggi ci è dato solo sapere quante battaglie il player ha fatto e nulla di piu... Dato insufficente e del tutto irrilevante per un'organizzazione ed una più precisa collaborazione per queste nuove tipologie di battaglie.

Abuso:
Impossibile, sarebbe solo un'informazione in più per gestire le armate ed organizzare meglio i combattimenti.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non credo
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
:cool:COMBATTIMENTI CAMPI DI BATTAGLIA..CHI sta attaccando??:rolleyes:...
Salve a tutti! Apro questo post con questa domanda perchè in queste ultime ore ancora mi risuona nelle orecchie!:eek:
Si..credo avete proprio capito cosa intendo! Chi sta combattendo sul verde???...no io no....sul Celesteeeee!....io ci sono!...chi sta continuando ad attaccare sul Verde??..Mah!
Credo che per gestire gli attacchi nei nuovi Campi di Battaglia ci serva una traccia del combattimento del player! Qualsiasi essa sia!...o dalla cronologia o come si vede nelle spedizioni (quest'ultima sarebbe ottima e credo nn occupi molto spazio di memoria)
Questo ci aiuterebbe moltissimo per indirizzare i Players più "tosti di apprendimento:p " sulle dovute coordinate.
Grazie in anticipo e spero accogliate la mia Idea di Suggerimento...by Nannarus

Ciao, Ricordo che questa è la sezione del forum riservata alle proposte, pregasi di formulare le domande nella sezione che qui di sotto vi posto.. Grazie


Cordiali saluti
Il Roditore del Forum
 

nannarino207

Bracciante
Salve...ho modificato ll titolo del Post, perchè tutto era meno che una domanda!....La mia è una proposta, un suggerimento per i Campi di battaglia per far visualizzare l players che stanno combattendo!...
:cool: Ragazzi possibile mi date una mano?..Possibile che a voi non crea problemi non vedere chi sta combattendo?...
Grazie in anticipo
 

Sorcino

Roditore del Forum
Salve nannarino a me pareva una domanda tuttavia c'è acnora un problema... Non verrà mai messa in discussione se nel formulare la proposta non rispetta il Regolamento di Sezione che è obbligatorio e che le posto qui sotto... La invito a non creare una nuova idea ma a riformularla seguendo le indicazioni del link sottostante. Ovviamente i miei sono consigli e comunque non sta a me metterla in discussione o meno in quanto non sono un FORUM MODERATOR.
Cordiali saluti Sorcino

 

nannarino207

Bracciante
Grazie mille Sorcino!..Ora ho modificato il Post come da regolamento!..Spero che sia davvero preso in considerazione dato che ci permetterebbe di giocare in un modo molto più scorrevole. Una saluto Da Nannarino
 
In cima