Approvata COMBATTIMENTI CAMPI DI BATTAGLIA..CHI sta attaccando??

Creazione Log attività gildani sui campi di battaglia

  • approvo

    Voti: 103 97,2%
  • boccio

    Voti: 3 2,8%

  • Votanti totali
    106
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser46695

Guest
Approvo la proposta di Nannarino.
Sarebbe davvero molto utile sapere quali gildani stanno combattendo in una certa provincia, dove magari occorrono 130 o 190 attacchi, e magari i giocatori si accorgono di essere solo in due, oppure di essere in quindici contemporaneamente (senza chiedersi continuamente "ci sei?" "chi c'è ora?" ecc.).
Se non è troppo disturbo alla grafica sarebbe bello avere visibili i NOMI dei giocatori della propria Gilda, oppure (se possibile) le ICONE degli avatar. Tra l'altro, nelle Spedizioni, si vede appunto chi è stato l'ultimo Gildano che ha dato il suo contributo, proprio con nome e avatar.
 

DeletedUser39930

Guest
Approvo incondizionatamente. È davvero frustrante vedere portar avanti battaglie che invece non dovrebbero avvenire per accordi politici tra gilde. Per cui SI per sapere chi attacca e dove e SI poter inibire un gildano a compiere attacchi non consentiti.
 

captpicard

Bracciante
Mi sembra di capire che il problema di base sta nell'evitare la frammentazione dei combattimenti a caso. Se e' cosi', sapere chi sta combattendo ed in quale settore, o chi ha messo un assedio ed in quale settore, non risolverebbe in modo rapido il problema. Sarebbe un correre dietro a chi fa' e potrebbe continuare a fare di testa propria. Secondo me la cosa migliore da fare e' concedere la posa dell'assedio solo al Fondatore, ed ai Responsabili di gilda preposti e dallo stesso autorizzati tramite l'attivazione della specifica funzione prevista dal gioco. ( Un po' come succede nelle GVG). Cosi' facendo i gildani sarebbero indirizzati a poter combattere unicamente nel settore o nei settori prestabiliti
 

nannarino207

Bracciante
Ciao Pizzotto.....Il problema di base per me rimarrà sempre il " NON sapere chi sta combattendo e dove" : senza di questo è inutile parlare di autorizzazioni particolari per assediare etc etc...(appunto e stata creata questa discussione).
Aggiungo nel dire che una volta che si è a conoscenza di questo, si può insegnare e indirizzare i propri membri della gilda nel modo più corretto.
♣Ampliare per me con permessi vari di posizionamento degli assedi, potrebbe far cadere i CDB nella severità che per "esperienza" non piace ai players ( a volte bisogna anche essere elastici e essere compiaciuti di una strategia non dettata dai Leader o Fondatori).
♣Anche perchè con tali permessi , si potrebbe anche bloccare una manovra di strategia che va presa al volo magari per la mancanza di Leader On lIne! Quindi dato che ogni 4 ore il possesso dei settori e' in continuo cambiamento. Quindi è da vedere molto bene questa cosa...
 

DeletedUser27822

Guest
boh vi piace vincere facile .... secondo me é una sana competizione .. noto che non sapere chi combatta sia meglio, questa è la mia oppinione va contro la mia stessa gilda e al sottoscritto...
Fa rabbia perdere un assedio .. ma sta li il bello ... non capite che ... se si sa chi attacca si arriva a organizzarsi e chi vincerà? sempre i soliti ... invece ora ci sono gilde di bassa classifica riuscire a competere con quelle grosse ... basta un errore e tac perdi assedio ...cmq fate come volete e dai roviniamo e facciamo la solito mafia che vince il più grosso .. bah ... approvo idea di captpard piu sensata ... anche se aspettare ...non mi piace molto.... Nannarino niente di personale...
 

Indelebile

Popolano
boh vi piace vincere facile .... secondo me é una sana competizione .. noto che non sapere chi combatta sia meglio, questa è la mia oppinione va contro la mia stessa gilda e al sottoscritto...
Fa rabbia perdere un assedio .. ma sta li il bello ... non capite che ... se si sa chi attacca si arriva a organizzarsi e chi vincerà? sempre i soliti ... invece ora ci sono gilde di bassa classifica riuscire a competere con quelle grosse ... basta un errore e tac perdi assedio ...cmq fate come volete e dai roviniamo e facciamo la solito mafia che vince il più grosso .. bah ... approvo idea di captpard piu sensata ... anche se aspettare ...non mi piace molto.... Nannarino niente di personale...


Non capisco discorso.
Io come founder devo capire se gildani nom seguono le mie direttive.
 
In cima