come acquisire diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

sambea

Bracciante
vorrei sapere come acquisire diamanti senza comprarli. Non posso fare transazioni poiché non ne ho tanti
 

2KNOW

Bracciante
vorrei sapere come acquisire diamanti senza comprarli. Non posso fare transazioni poiché non ne ho tanti
Eee.... Devi giocare.
Ci sono edifici speciali che li danno, in spedizione credo solo nel quarto livello, poi nei campi ogni tot di successi puoi riceverli, nelle missioni e durante l'avanzamento nella mappa continentale.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Oltre a quanto detto da 2KNOW potresti decidere di avere i cosiddetti " mondi pozzi " dove hai tanti pozzi dei desideri che potrebbero darti diamanti.,.
Cioè nel tuo mondo principale giochi normalmente non occuopando spazio per tale " oggetto " mentre negli altri mondi di gioco pian pianino ti metti tanti pozzi per avere maggior possibiltà di ottenre diamanti..
Questo è'loggetto in questione , come vedi potrebbe darti 50 diamanti a pozzo :p ( con un po di fortuna )

 

Rubicone

Contadino
Edifici Speciali:
Pozzo dei desideri,
Fontana della giovinezza
Il nido del corvo
(Con GE Galassia c'è probabilità -remota- di raddoppiare la raccolta base)
Quest /Missioni
> della Storia, Secondarie e Bonus (a premio aperto o random)
> Ripetibili (random, garanzia una tantum per tipo di quest)
(il Bonus Frontenac moltiplica la quantità)
Mappe continentali delle Ere
> presenti in alcune province da acquisire
Campi di battaglia:
> probabilità dopo aver superato una battaglia o negoziazione;
Spedizioni di gilda
> probabilità di ottenerne superando alcuni alcuni check point (quantità in crescendo)
Grandi Edifici:
> Castello Himeji: bonus bottino di guerra (probabilità)
> Trasportatore spaziale: bonus Regali diplomatici (probabilità)
Arena PvP
> probabilità settimanali in base alla posizione di classifica globale.

Spero sia completo. Chiedo l'aiuto del pubblico.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Edifici Speciali:
Pozzo dei desideri,
Fontana della giovinezza
Il nido del corvo
(Con GE Galassia c'è probabilità -remota- di raddoppiare la raccolta base)
Quest /Missioni
> della Storia, Secondarie e Bonus (a premio aperto o random)
> Ripetibili (random, garanzia una tantum per tipo di quest)
(il Bonus Frontenac moltiplica la quantità)
Mappe continentali delle Ere
> presenti in alcune province da acquisire
Campi di battaglia:
> probabilità dopo aver superato una battaglia o negoziazione;
Spedizioni di gilda
> probabilità di ottenerne superando alcuni alcuni check point (quantità in crescendo)
Grandi Edifici:
> Castello Himeji: bonus bottino di guerra (probabilità)
> Trasportatore spaziale: bonus Regali diplomatici (probabilità)
Arena PvP
> probabilità settimanali in base alla posizione di classifica globale.

Spero sia completo. Chiedo l'aiuto del pubblico.

direi come sempre super... non credo che abbia dimenticato niente... :p
 

Harold Nat

Popolano
Spero sia completo. Chiedo l'aiuto del pubblico.

E invece l'elenco può continuare :D perché si possono vincere diamanti anche:
- invitando amici a giocare a Foe (premio incrementale con i vari passaggi di ere)
- partecipando agli eventi del forum (premi decisamente ricchi!)
- se non erro, segnalando bug che non erano mai stati rilevati in precedenza... almeno una volta credo che mi siano stati riconosciuti 100 diamanti per un bug segnalato, ma non ci metterei la mano sul fuoco

Comunque, per carità, il sapere di Rubicone è enciclopedico e il suo elenco dei modi di vincere diamanti in game mi sembra esaustivo.
 

LightningRocky

Popolano
Edifici Speciali:
Pozzo dei desideri,
Fontana della giovinezza
Il nido del corvo
(Con GE Galassia c'è probabilità -remota- di raddoppiare la raccolta base)
Quest /Missioni
> della Storia, Secondarie e Bonus (a premio aperto o random)
> Ripetibili (random, garanzia una tantum per tipo di quest)
(il Bonus Frontenac moltiplica la quantità)
Mappe continentali delle Ere
> presenti in alcune province da acquisire
Campi di battaglia:
> probabilità dopo aver superato una battaglia o negoziazione;
Spedizioni di gilda
> probabilità di ottenerne superando alcuni alcuni check point (quantità in crescendo)
Grandi Edifici:
> Castello Himeji: bonus bottino di guerra (probabilità)
> Trasportatore spaziale: bonus Regali diplomatici (probabilità)
Arena PvP
> probabilità settimanali in base alla posizione di classifica globale.

Spero sia completo. Chiedo l'aiuto del pubblico.

Probabilità con ripetibili più remota di quella con nido del corvo con Galassia che raddoppia.
 

Rubicone

Contadino
Deposito di sementi: possibilità di prendere 50 diamanti motivando.
Oltre all'esperienza, mi sono affidato alla guida Wiki, ma sul Deposito di sementi - Forge of Empires - Wiki IT, deduco che le informazioni non sono dettagliate abbastanza come è per gli altri due. Ho appena visto che nella https://forum.it.forgeofempires.com...ida-completa-grandi-edifici.38417/post-293248 l'opportunità è menzionata.
Non è la prima volta che le domande poste dai player mettono in evidenza alcune carenze del rapporto player-game, passando per le guide.
Credo sia un po' complicato dover navigare in due o più guide per ricercare informazioni esaustive, per non dire che ci si trova a dover sapere quale guida scegliere per ottenere ciò che interessa.
In proposito, osservo che nella guida dei Ge sul Forum, restyling o no, per alcune cose si ritrovano informazioni in meno ed altre in più rispetto a quanto si può leggere nella wiki, ma nel complesso hanno una portata molto inferiore allo sviluppo del GE adeguato ad una apprezzabile efficienza.
Riconosco il tempo dedicato ed è giusto apprezzare l'intenzione, ma così come è, anche l'intenzione è strozzata.
Se la Innogames, con la wiki ufficiale del gioco, vuole offrire una sua guida, non deve attendere che siano gli utenti ad accorgersi di quello che manca o poco chiaro, altrimenti può chiuderla, come ha fatto con i Forum di Gilda, dove a volte si rischiava di trovare informazioni importanti da esperienza di gioco diretta.
 

slartibart

Membro dello staff
Social Moderator
Oltre all'esperienza, mi sono affidato alla guida Wiki, ma sul Deposito di sementi - Forge of Empires - Wiki IT, deduco che le informazioni non sono dettagliate abbastanza come è per gli altri due.
Ringrazio l'utente per la segnalazione. Purtroppo anche tale pagina (come moltissime altre) è aggiornata in automatico dal bot della Innogames e sarebbe sconsigliabile intervenire per un aggiornamento manuale, che sarebbe sovrascritto al successivo update automatico. Cercheremo tuttavia di far presente la mancanza tramite i canali a nostra disposizione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima