Come avere più punti forge?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44403

Guest
Buonasera,
Il mio nome su forge è Marco Ahmed, sono nell’alto medioevo del mondo 8 mi pare che si chiami houndsmore o qualcosa del genere, trovo delle difficoltà a motivare attraverso i punti forge i grandi edifici, soprattutto la statua di Zeus che m’impedisce di continuare la mia conquista perché i nemici molto spesso hanno bonus persino del 15% ed ecco la mia esigenza di acquisire più punti force possibili, ma nessuno mi aiuta realmente e da solo impiegherei mesi e mesi. Mi chiedo se c’è un modo di avere più punti forge, oltre ad acquistarli o visitare le taverne.
Vi ringrazio​
 

Indelebile

Popolano
Puoi avere più punti vincendo edifici che danno punti negli eventi e mettendo GE che diano punti.
Gli edifici speciali li puoi vincere anche tramite spedizione e nei bauli giornalieri.
 

xfranz

Popolano
Il gioco richiede pazienza, non puoi avere tutto e subito. Se gli altri hanno i GE più avanzati dei tuoi o hai corso troppo o hai investito male i tuoi pf (quindi urge un cambio di startegia).
Per aumentare la produzione di punti, come già consigliato più su, devi mettere dei GE che producano giornalmente punti, utilizzare gli edifici speciali che puoi vincere nei vari eventi (il set dei ciliegi dell'evento attuale può dare fino a 7 pf giornalieri) e investire nei trenini (o catene) di gilda, o nei GE degli amici e vicini. Quest'ultima cosa ti permette di guadagnare dei punti (a seconda della classifica) una volta che viene chiuso il GE. Lo scambio è la cosa più proficua, perchè ti permette di ricevere sul tuo GE i punti che investi sul GE altrui, che però ti può dare dei punti in cambio.
 
oltretutto se sei in una gilda abbastanza avanzata di livello ottieni più PF dal municipio, valuta anche questo se per caso non hai ancora una gilda o sei in una piccola che magari non ti piace (non voglio creare rivalità interne alle gilde nè? :D )
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima