Come faccio per...

DeletedUser5813

Guest
Scusate, domanda da niubbo, ma i "materiali", quelli di fianco alle monete in alto a sx, come faccio a farli aumentare? Senza quelli non riesco più a fare nulla, per caso vengono razziati?
Grazie 1000
 

DeletedUser

Guest
Devi costruire piu edifici di materiali cosi avrai piu produzioni e inoltre se entri a far parte di una gilda ben organizzata, motivatevi tra di voi gli edifici o dei materiali o case, cosi vi aumenterà ancora di piu la produzione! :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Volevo fare una domanda.......... Mi sono impadronito di una terra con il deposito di uva e ho acquistato un vigneto che ho posizionato nella mia città, però nonostante questo non mi fa produrre uva, perchè ribadisce che devo avere un deposito......., come faccio???
 

DeletedUser

Guest
Allora. Deposito si intende per bonus.....il bonus si ottiene conquistando tutti i settori di un unico territorio dove ce sopra l'immaginette del bonus. Quando lo hai conquistato ti dice che cosa ricevi dopo la conquista. Poi costruisci il vigneto nel tuo regno e quando ci clicchi vedi che la produzione è aumentata: tipo 4 ore invece di 1 vino si arriva a 5.
Se non riconosci quel certo bonus puoi vederlo direttamente dal edificio del bene e li ti dice il nome del bonus.
Credo che tu queste cose le sappia già, ma ti ho ridetto i passaggi in caso che ci qualcosa che hai sbagliato o non va. :thumbsup:
 

DeletedUser5813

Guest
Grazie Samurai per la risposta, ma ancora non riesco a capire bene come funziona. E' da questa mattina che il valore che dicevo è uguale a 2, ho un paio di capanni che dovrebbero produrre +34 all'ora, ma niente, non sale e di fatto non posso fare nulla... sono bloccato. Che posso fare?
 

DeletedUser5239

Guest
sei sicuro di aver selezionato la tipologia e la durata per permettere al deposito d'attivarsi ? controlla che sia a contatto della strada e clicca su di esso , dopo di che selezioni la durata dell'impiego ....
 
In cima