come fare logo con la tastiera (punti, virgole,trattini)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser19608

Guest
Ciao a tutti volevo sapere se c'era qualcuno, oppure se si può fare sulla sezione grafica, che mi possa fare un logo da inserire nella descrizione della gilda fatto con trattini, punti e virgole. Grazie a tutti...
 

DeletedUser24730

Guest
Niente quello che ho messo non viene visualizzato ... forse troppi caratteri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20734

Guest
si è possibile metterlo ma è molto difficile da fare
 

DeletedUser

Guest
I disegni con la punteggiatura sono chiamati Ascii Art.
Fare uno scudetto così richiede un lavoro che non credo qui qualcuno sia in grado di fare.
Bisogna anche tenere conto degli spazi, se lo si fa qui sul forum poi deve resta qui, altrimenti se lo si trasporta per esempio nel profilo della gilda non resterà mai com'è stato progettato.
Consiglio qualcosa di molto più semplice e sbrigativo

...../´¯/ ´¯/´¯\
.././.../..../..../.|_
(.(....(....(..../.)..)
.\................\/../
..\................./
....\..............(
......\.............\

Trovato in internet
Prego di non utilizzare questo topic come prova.
Se avete qualcosa di definitivo da mettere ok, altrimenti astenetevi dall'inserire post pieni di punti e simili
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24730

Guest
L'Ascii art contenuto nel file ".txt" da me postato è privo di spazi. Il forum non permette di visualizzare tutti i caratteri che compongono l'immagine, ma nella descrizione gilda è visualizzabile perfettamente; per cui se vi servono immagini di questo tipo richiedetele nell'apposita sezione.
 

DeletedUser19608

Guest
ok grazie a tutti per l'impegno....per la sezione grafica non sapevo se metterla la, dato che non mi pare una cosa da grafico...cmq grazie a tutti, ora provo a mettere il logo fatto da vires e vedo, se non funziona non importa...
 

DeletedUser

Guest
Bene, qui chiudo.
Per eventuali altre richieste postare nella sezione grafica.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima