come funziona limite amicizie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37276

Guest
non ricordo piu come fare a capire chi ho invitato io e chi mi ha invitato e quindi chi eliminare per aggiungere nuove amicizie, avevo 141 amici da diversi mesi e ovviamente mi dava la scritta del limite di 80 nella mia lista amicizie se provavo ad aggiungere qualche nuovo player.....oggi tramite cronologia ho voluto fare pulizia e tenere solo quelli piu attiivi, ma eliminati tipo 50 amici mi ritrovo ancora con questa scritta, ho attualmente 91 amici, ...non riesco proprio a capire perche poi una volta invitata l amicizia a qualcuno mi appare l icona sua dellataverna ma non posso entrare a visitarlo e nemmeno ad asssisterlo nemmeno appare nella lista delle amicizie..e nemmeno in attesa di conferma....però appare nell icona del presunto nuovo amico la scritta con la possiilita di rimuovere amicizia, help
 

RedRed

Contadino
Puoi invitare amici fino ad averne 80, oltre devono invitarti loro (quindi se sei a 91 devi farti invitare per avere nuovi amici).
Quando arrivi ad eliminare 20 amici si attiva una limitazione per la quale tu e tutti i tuoi nuovi amici per potervi visitare la taverna a vicenda dovete aspettare 24 ore dall'accettazione dell'amicizia.
Se non appare nella lista amicizie fai il refresh el browser, comparirà.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima