Come giocare?

DeletedUser

Guest
Scusate la stupidità della domanda, io mi sono appena iscritto e quando clicco su gioca e compilo la registrazione mi dice che per il mondo è stato raggiunto da un numero massimo di giocatori..quindi? non posso giocare?
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Esattamemte, al momento, visto il boom di iscrizioni che il mercato italiano ha fatto dall'apertura del gioco non ci sono più posti disponibili per iscriversi al mondo di gioco in quanto è saturo.

L'innogames è stata informata e stiamo vedendo che tipo di provvedimenti prendere in merito :)
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Che cosa strana, forse è giunto il momento di aprire un altro mondo :)

PS: E' un buon segno che ci siano state così tante iscrizioni. Per curiosità puanti giocatori può tenere un mondo? o quanti player ci sono totali su foe italiano?
 

DeletedUser

Guest
Secondo me sarebbe il momento di cancellare gli account che sono entrati una e una sola volta sul gioco, così da far spazio ai nuovi e ravvivare i vicinati...
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Abbiamo incrementato il numero di giocatori su l'attuale server di gioco ci sono la bellezza di 20°000 posti liberi adesso, potete ricominciare ad iscrivervi :D
 

DeletedUser493

Guest
Abbiamo incrementato il numero di giocatori su l'attuale server di gioco ci sono la bellezza di 20°000 posti liberi adesso, potete ricominciare ad iscrivervi :D

trend non sarebbe stato meglio fare scrematura dei non attivi? siamo 1000000000 iscritti ma in ogni continente giocano in 10 quando va di lusso.
pensiero personale.
 
In cima