Come interagire con gli amici all'interno del gioco?

DeletedUser

Guest
Ave!

Vorrei condividere un dubbio con hi più esperto di me forse sa dare una risposta!
Pur avendo una decina di amici, che riesco a visualizzare perfettamente all'interno del gioco cliccando sul pulsante dedicato, non riesco a interagire con loro attraverso gli abbellimenti o le motivazioni!!!!!
Qualcuno mi potrebbe spiegare se è normale e se no cosa posso fare per poter fare qualcosa in più rispetto a poter scrivere messaggi?
Se posso fare solo questo forse non ha senso avere amici!!!!

Grazie:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
gli amici non si possono motivare,si possono motivare solo i vicini o i membri della tua gilda
 

DeletedUser

Guest
gli amici non si possono motivare,si possono motivare solo i vicini o i membri della tua gilda

Non la sapevo questa... gli amici che ho, al momento, sono nel mio stesso vicinato e ci motiviamo o attacchiamo a vicenda... se dovessimo finire in vicinati diversi non potremmo più interagire? A questo punto mi domando... c'é un qualche beneficio nel fatto di avere degli amici? Tra gildani oltre a potersi motivare/abbellire a vicenda gli scambi commerciali attraverso il mercato non costano punti ricerca... gli amici? Nulla?
 

DeletedUser

Guest
Si può interagire con gli utenti, ossia motivare/abbellire/combattere, solo se sono vicini e gildiani(naturalmente il combattimento contro i gildiani non esiste).
Dunque se i suoi amici finiranno in un'altro vicinato tu non potrai piu interagire con loro.
Principalmente il beneficio degli amici è quello di aggiungerli al gioco, dunque non dal gioco ma facendoli registrare ed essi devono arrivare all'età del ferro cosi riceverete 200 diamanti.
 

DeletedUser

Guest
Si può interagire con gli utenti, ossia motivare/abbellire/combattere, solo se sono vicini e gildiani(naturalmente il combattimento contro i gildiani non esiste).
Dunque se i suoi amici finiranno in un'altro vicinato tu non potrai piu interagire con loro.
Principalmente il beneficio degli amici è quello di aggiungerli al gioco, dunque non dal gioco ma facendoli registrare ed essi devono arrivare all'età del ferro cosi riceverete 200 diamanti.

Tutto chiaro, grazie... Quindi al momento l'unico vantaggio di aggiungere amici in game (non quindi invitati via email) é quello di averli in una specie di rubrica (la tab amici) per scambiare messaggi pvt, in game, più comodamente.
 

DeletedUser

Guest
In conclusione nessuna utilità pratica!!!!! Bene a sapersi!!!! Non vale la pena avere amici!!!!
Grzie a tutti coloro che hanno contribuito a chiarirmi le idee!!!!

P.s. Vorrei a questo punto invitarvi a diventare miei amici! Che ne pensate?????

- - - Updated - - -

Non so se comunque si possa proporre a chi gestisce il gioco di permettere di interagire anche con gli amici!!! non saprei come fare ma una proposta rimane sempre una proposta!!!!
 

DeletedUser9773

Guest
proponilo... vai in idee e suggerimenti, guarda come lo devi postare e metti la tua proposta e verrà valutata...
 
In cima