come reperire beni

DeletedUser

Guest
scusate io ho iniziato da poco e non capisco come cercare/ trovare/ comprare la pietra... ho un sacco di soldi ma niente pietra e nulla neanche degli altri materiali... come posso fare??
grazie per ora
 

DeletedUser

Guest
allora per ottenere la pietra o la produci ( se hai il bonus del deposito) o la scambi nel mercato con un bene che produci te ..
 

DeletedUser18029

Guest
I beni possono essere prodotti con degli edifici appositi. Tali edifici devono essere sbloccati tramite il menù "ricerca nuove tecnologie". Una volta che avrà ricercato la tecnologia adatta e pagato l'eventuale richiesta per usufruirne, potrai costruire le strutture adatte a creare beni. La quantità di beni prodotti può aumentare se si controlla una provincia della mappa la quale possiede dei bonus caratteristici legati al materiale che l'edificio produce (Ad esempio, se la provincia ha un bonus di Legname, la segheria produrrà maggiori quantità di legname)
Inoltre i beni possono essere commerciati tramite il mercato, con tariffe dipendenti dal tipo di bene e dal commerciante.
 

DeletedUser

Guest
ok il capanno per esempio produce la pietra ma ne ho uno solo e non mi entra piu nulla ( non so neanche cm espandermi) l'esercito sterminato.. pietra 9 e la pietra serve anche per le nuove tecnologie... è un circolo vizioso aiutatemi non ne esco piu.. al mercato nn ci capisco nulla!!
 

DeletedUser18029

Guest
La schermata del mercato è piuttosto intuitiva. Ci sono 4 colonne:Offerta, Bisogno, Tariffa, Mercante. Offerta è ciò che il mercante offre e Bisogno è ciò che il mercante ti chiede di dargli in cambio. Tariffa è il rapporto tra quello che dai e quello che ricevi. (ad esempio se dai 20 unità, ma ne ricevi 10, il rapporto sarà 2) L'ultima voce, Mercante, è il nome del giocatore che ha inserito la richiesta. Se si commercia tra vicini, sarà inoltre necessario spendere anche punti ricerca per poter confermare la transazione.
Se vuoi espandere il territorio edificabile e quindi costruire più edifici di produzione, il modo per farlo è già stato esposto in più discussioni, una delle tante la trovi quì (LINK)
 

DeletedUser

Guest
ok ma qundo clikko su azione non succede niente non mi ci fa cliccare..
 

DeletedUser18029

Guest
Questo potrebbe significare che non hai la quantità di materiale che il mercante ti chiede (indicato nella colonna Bisogno) Oppure non hai abbastanza punti ricerca.
Comunque mi pare quantomeno strano che non ti permetta di accumulare altra pietra. Non conosco il limite massimo dei beni che si possono accumulare, ma sono abbastanza convinto che tu non lo abbia neanche minimamente sfiorato quel massimo! (L'ammontare dei beni da te posseduti, si può visualizzare cliccando sul Municipio)
 
In cima