come si dispone il set masseria in città?

  • Creatore Deleted member 51856
  • Data d'inizio

Deleted member 51856

Guest
salve,premetto che avevo aperto in sessione domande ma poi ho pensato che forse ea il posto sbagliato quindi spostatelo nel forum corretto qualora avessi sbagliato.grazie.
potreste aiutarmi a disporre meglio il set masseria non completo che ho in città
vi metto lo screenshot
disposizione.png
scusate ho le torri quindi si vede un po nascosto era per risparmiare un po di spazio perchè so per certo che li ho messi male
 

Rubicone

Contadino
Usa il programma di MooinCat (da browser).
Tu sai i pezzi che puoi assemblare e li puoi disporre a piacimento e nel modo più migliore
Oppure, guardi in giro i villi degli altri.
 

Deleted member 51856

Guest
sto usando il programmino di moon interessante grazie comunque light mi hai dato un idea

ora meglio.png

queste ora come le piazzo magari le levo?perdo un po di difesa ma ho fatto spazio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Harold Nat

Popolano
Anch'io avevo queste configurazioni con grano, ocra e begonie, ultimamente però ho cominciato a scambiare qualche grano con le primule per avere bonus in difesa. L'unica cosa è che bisogna prima costruire il campo di primule attaccato alla strada e poi si può spostare nel set: compare l'icona di strada scollegata ma il bonus militare lo dà ugualmente.
 

Deleted member 51856

Guest
Anch'io avevo queste configurazioni con grano, ocra e begonie, ultimamente però ho cominciato a scambiare qualche grano con le primule per avere bonus in difesa. L'unica cosa è che bisogna prima costruire il campo di primule attaccato alla strada e poi si può spostare nel set: compare l'icona di strada scollegata ma il bonus militare lo dà ugualmente.
grazie mille harold
 
In cima