comportamento scorretto di diversi giocatori

maximo1247

Bracciante
Svariate volte vengo impunemente attaccato da giocatori opportunisti per depredare la mia città di stupide risorse impedendomi di proseguire con tranquillità nel gioco, ritengo che tale comportamento sia profondamente scorretto determinando la mia intenzione di abbandonare questo gioco, ritengo indispensabile che nel regolamento siano inserite regole e provvedimenti per impedire tali soprusi finalizzati solo a incrementare astio nel gioco spero sia presa in considerazione la questione e riporti ordine e tranquillità in coloro che giocano lealmente divertendosi
 

Sorcino

Roditore del Forum
Purtroppo la tranquillità devi ottenerla da per te ed i player che ti saccheggiano non sono per niente scorretti... Il saccheggio è un'azione da sempre consentita e arrivare ad abbandonare il game per questo motivo a mio avviso mi sembra veramente eccessivo...

Cerca di evitare di farti " fregare " con i diversi metodi che il gioco stesso offre e cosi vivrai più serenamente il gioco..

Abbestia dal Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
ritengo indispensabile che nel regolamento siano inserite regole e provvedimenti per impedire tali soprusi
Inserire regole quando la Inno stessa ha messo il tastino saccheggia??? Forse, e dico forse, è una variabile del gioco che hanno voluto proprio gli ideatori del gioco? Non ti è passato neanche per l'anticamera del cervello? :rolleyes:
 

Rubicone

Contadino
Attaccato?
Depredato?
Comportamento scorretto?
In Forge of Empires?
1684819581657.png
Conosci ben poco di questa generazione di games.
Consiglio di ritornare al Tetris o al massimo al CC. Non il Pong: non ha regole.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Svariate volte vengo impunemente attaccato da giocatori opportunisti per depredare la mia città di stupide risorse impedendomi di proseguire con tranquillità nel gioco, ritengo che tale comportamento sia profondamente scorretto determinando la mia intenzione di abbandonare questo gioco, ritengo indispensabile che nel regolamento siano inserite regole e provvedimenti per impedire tali soprusi finalizzati solo a incrementare astio nel gioco spero sia presa in considerazione la questione e riporti ordine e tranquillità in coloro che giocano lealmente divertendosi
dovevi vedere all'inizio quante me ne hanno combinate ........ metti lo scudo cittadino e ti passa l'esaurimento......
 

Sorcino

Roditore del Forum
dovevi vedere all'inizio quante me ne hanno combinate ........ metti lo scudo cittadino e ti passa l'esaurimento......
Ehe ma vedi purtroppo lo scudo non è sempre possibile metterlo perché magari scarseggiano determinate risorse..
Pertanto....



1) cerca di programmare la raccolta così che i tuoi vicini restano a bocca asciutta

2) lascia qualche produzione di poco conto così che al massimo anche se ti saccheggia resta deluso..

3) Torre Galata è un GE che potrebbe evitare di farti saccheggiare..

Come vedi prima di lasciare il gioco ne hai da provare..

PS. Difficile pensare che ti saccheggiano in tanti e poi il vicinato cambia ogni 15 GG quindi stringi i denti e vai avanti...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

xfranz

Popolano
Svariate volte vengo impunemente attaccato da giocatori opportunisti per depredare la mia città di stupide risorse impedendomi di proseguire con tranquillità nel gioco, ritengo che tale comportamento sia profondamente scorretto determinando la mia intenzione di abbandonare questo gioco, ritengo indispensabile che nel regolamento siano inserite regole e provvedimenti per impedire tali soprusi finalizzati solo a incrementare astio nel gioco spero sia presa in considerazione la questione e riporti ordine e tranquillità in coloro che giocano lealmente divertendosi
Cioè fammi capire, tu vuoi che venga impedita per regolamento una specifica funzione del gioco?
Forse non ci sei ancora arrivato, ma più avanti troverai delle missioni che ti chiedono proprio nello specifico di saccheggiare la città di un vicino. Il saccheggio (e le tecniche di difesa dal saccheggio) fa parte del gioco. Ti do una dritta: la miglior difesa dal saccheggio è raccogliere sempre in orario. Concentra le raccolte in un unico momento della giornata, punta la sveglia e ti passa il dolore. E ricambia sempre il "favore".
Non per niente FoE è (o almeno dovrebbe essere) un gioco di guerra ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Cioè fammi capire, tu vuoi che venga impedita per regolamento una specifica funzione del gioco?
Forse non ci sei ancora arrivato, ma più avanti troverai delle missioni che ti chiedono proprio nello specifico di saccheggiare la città di un vicino. Il saccheggio (e le tecniche di difesa dal saccheggio) fa parte del gioco. Ti do una dritta: la miglior difesa dal saccheggio è raccogliere sempre in orario. Concentra le raccolte in un unico momento della giornata, punta la sveglia e ti passa il dolore. E ricambia sempre il "favore".
Non per niente FoE è (o almeno dovrebbe essere) un gioco di guerra ;)

D'accordo su quasi tutti ma FoE non è un gioco di guerra... Ma neanche lontanamente... infatti è inserito nella categoria dei giochi di strategia e non di guerra / azione..

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Zimbello

Bracciante
Saccheggi frequenti sono il modo con cui il dio del gioco cerca di farti capire che stai correndo troppo avanti con le ere, che stai facendo crescere i GE sbagliati e che nick come "rubentus" o "vesuviolavali" non attirano simpatia :eek:. Vedi tu in quale casistica rientri e facci sapere.
 
In cima