Composizione prossimi campi di battaglia mondo L

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Lukasiewicz

Bracciante
Salve, pongo il seguente quesito:
dopo gli ultimi campi in L una gilda è stata promossa in lega Platino ed e la sola, mentre 21 gilde (tra rimaste e neopromosse) sono in lega oro. Cosa succederà adesso, dato che il minimo per comporre un campo è 5 gilde? La gilda farà da sola il campo platino oppure sarà unita alle gilde in lega oro? Grazie in anticipo per la risposta.
 

Rubicone

Contadino
Le Gilde dell'Era inferiore vengono aggregate in quella superiore (in random e secondo il principio del MMR) fino a raggiungimento del numero necessario per il Campo. Stessa procedura per le leghe inferiori se ricorrente.
Il numero minimo delle Gilde che verranno messe in confronto è 6.
Nell'esempio, la Gilda neo promossa in Platino troverà 5-7 avversari della lega Oro.
 
Upvote 0

Lukasiewicz

Bracciante
Ok, quindi mi stai dicendo che la gilda in platino giocherà in lega oro, ed avrà quindi premi oro, ma sarà abbinata alle altre gilde oro probabilmente secondo il punteggio complessivo (punti gilda + punti gvg + punti lega * 18) e non il solo punteggio lega? Scelta comprensibile ma secondo me errata...se io fossi in platino (non è il mio caso) vorrei giocare in platino e non in oro...con penuria di gilde giocanti la gilda in questione dovrebbe essere stata "bloccata" già al campo precedente...il problema si ripresenterà quando si passa in diamante, perché sono convinto che potrebbe esserci la possibilità di avere in un campo gilde di 3 leghe differenti.
 
Upvote 0

Rubicone

Contadino
Quando una gilda viene trascinata in un campo di battaglia di una lega superiore, quella gilda riceverà un bonus del 50% sul punteggio MMR di Lega se si piazza nella metà superiore oppure uno sconto del 50% sulla perdita nel caso in cui si piazzi nella metà inferiore.
Lo stesso vale per le gilde che iniziano il campionato con 0 League Points, ad es. nella loro primissima stagione.
Di fatto non cambia nulla 'dove giochi', chi è in lega platino riceve il punteggio del Platino, chi in lega Oro, prende il punteggio del Platino dimezzato, ma certo è che una gilda non può giocare da sola, come è detto, il minimo alla partenza è di 6 gilde per gruppo.

Nel giocare su app un game strutturato a scontri diretti con passaggio di 'Lega' (anche in questo caso), mi sono trovato ad affrontare nella prima di lega superiore lo stesso player che poco prima avevo sconfitto nella lega inferiore... ergo, è normale ovunque.
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Lukasiewicz

Bracciante
Bene, mi hai letteralmente illuminato, avevo letto di ciò che hai scritto, ma mi mancava il campo di applicazione, è evidente che è questo il caso: alcune gilde in oro giocheranno in platino, e ciò perché è quella in lega platino che non può giocare nelle leghe oro.
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima