comprare diamanti

DeletedUser

Guest
è affidabile comprare diamanti con carta di credito, o ci sono rischi che ti rubino dati?
 

DeletedUser

Guest
è affidabile comprare diamanti con carta di credito, o ci sono rischi che ti rubino dati?

Non so se é diventato obbligatorio inserire una password negli acquisti online... la mia carta di credito ce l'ha... per gli acquisti diretti... e inoltre io vengo avvisato per qualunque movimento superiore ad una certa cifra oltre a ricevere un estratto conto settimanale... in questo modo il margine di ricschio é davvero basso... Il problema é con le sottoscrizioni, ma non mi pare sia il tuo caso... Per piccole somme e acquisti saltuari io di solito ricorro a paypal... se ci sono disguidi, non ti piace quel che hai comprato, non funziona... paypal ti restituisce la somma spesa senza tante discussioni e poi ci pensano loro a recuperarla
 

DeletedUser

Guest
Assolutamente affidabile e inoltre è tutto sotto le norme della privacy. Se hai problemi con le transizioni, contatta l'assistenza, che trovi sotto alla finestra dove compri i diamanti.
 
In cima