Comunicato the immortals

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12026

Guest
E' doveroso informare tutte le gilde di East Nagach,
l'ennesimo traguardo raggiunto dagli IMMORTALS,
200 GIORNI DI PRIMATO!!!!!!!
Questa leadership conferma l'assoluto potere degli stessi all'interno del server,
conferma che un anno di guerre contro di noi non hanno minimamente scalfito il posto che ci spetta,
tornati al primo posto sei volte contro tutti e contro chi si credeva "top player" attaccando tutta la notte con un settore al seguito.
Aspettavamo gia da un po' questo giorno, lo aspettavamo per fermarci un po, andare in vacanza, goderci ancora di piu quel reale che di per se' ci soddisfa abbastanza,
NE' 199 E NE' 201.
Ci fermiamo a 200, 200 come numero simbolico e la sorpresa sta' qui, dire:
"su East nagach abbiamo piallato tutti, abbiamo dimostrato di essere la gilda piu' forte e ora ci godiamo quei 200 giorni irraggiungibili"
volete sapere il perche' dei 200 giorni irraggiungibili?
Gli IMMORTALS torneranno a giocare, quando QUALUNQUE gilda arrivera' al CENTOVENTICINQUESIMO GIORNO DI TOP 1.
TORNEREMO A FARE GVG E LA FAREMO NEL MODO MIGLIORE. 2 SETTORI.
Amici o nemici, nulla importa, arriveranno spade in gvg e saranno rosse per voi.

Divertitevi, fate la guerra, giocate.

Noi non parliamo, Noi facciamo i fatti.
NOI SIAMO GLI IMMORTALS





IL DIRETTIVO.






:D
 

DeletedUser

Guest
E' doveroso informare tutte le gilde di East Nagach,
l'ennesimo traguardo raggiunto dagli IMMORTALS,
200 GIORNI DI PRIMATO!!!!!!!
Questa leadership conferma l'assoluto potere degli stessi all'interno del server,
conferma che un anno di guerre contro di noi non hanno minimamente scalfito il posto che ci spetta,
tornati al primo posto sei volte contro tutti e contro chi si credeva "top player" attaccando tutta la notte con un settore al seguito.
Aspettavamo gia da un po' questo giorno, lo aspettavamo per fermarci un po, andare in vacanza, goderci ancora di piu quel reale che di per se' ci soddisfa abbastanza,
NE' 199 E NE' 201.
Ci fermiamo a 200, 200 come numero simbolico e la sorpresa sta' qui, dire:
"su East nagach abbiamo piallato tutti, abbiamo dimostrato di essere la gilda piu' forte e ora ci godiamo quei 200 giorni irraggiungibili"
volete sapere il perche' dei 200 giorni irraggiungibili?
Gli IMMORTALS torneranno a giocare, quando QUALUNQUE gilda arrivera' al CENTOVENTICINQUESIMO GIORNO DI TOP 1.
TORNEREMO A FARE GVG E LA FAREMO NEL MODO MIGLIORE. 2 SETTORI.
Amici o nemici, nulla importa, arriveranno spade in gvg e saranno rosse per voi.

Divertitevi, fate la guerra, giocate.

Noi non parliamo, Noi facciamo i fatti.
NOI SIAMO GLI IMMORTALS





IL DIRETTIVO.






:D

beh a io parere non è una cosa epocale come la descrivi tu xD
su arv c'è apo che ha 385 giorni in top1... non ho visto gli altri mondi... e poi sta per arrivare l'estate cosa che porterà una decimazione dei player... sopratutto chi come noi del sud e tu (avolese) c'è ne andremo a mare... san lorenzo beach xD
 

DeletedUser12026

Guest
sono server diversi igors noi 200 giorni in guerra con mezzo server contro coalizioni di 4 gilde costantemente addosso a noi è diverso. cmq si a settembre iniziamo di nuovo per molti è la terza estate e stare qua a fare raduni sinceramente non va ne a me ne ai miei gildani
 

DeletedUser26046

Guest
Bravi ragazzi conoscendovi anche se non benissimo sono sicuro che lo meritate ... E anche se altri non lo ammettono vi impegnate molto e ci credete altrettanto .......

Anche se dei miei gildani magari non apprezzeranno forza immortals
 

DeletedUser60

Guest
200 giorni è un bel primato..potreste chiamare jerry scotti per il guiness world record ahuahua ;)) si scherza..
 

DeletedUser13834

Guest
200 giorni di primato, non me n'ero manco accorto :) (si vede che gioco poco e svogliatamente di sti tempi eh?)
comunque bel traguardo, i miei complimenti, certo ci sono stati vari problemi nel raggiungerlo, ma alla fine ce l'avete fatta.
domandina domandona perché qualcuno deve pur farla: e se una vostra gilda alleata arrivasse a 125? la attacchereste? sareste proprio delle belle persone, player di un altra gilda che vi hanno aiutato per i vostri scopi "pugnalati" così alle spalle, wow
facciamo un esempio: se gli artigli raggiungessero i tanto irraggiungibili 125 giorni voi li attacchereste? vi hanno coperto le spalle per un bel po' di tempo a loro spese, in fatto di beni e di truppe, non ultime quelle di qualche giorno fa...
ovviamente è un esempio stupido perché la maggior parte delle gilde di East son vostre succube e non si permetterebbero mai di superare il vostro (esiguo da quel che dicono nei commenti sopra) traguardo. hanno tutte paura di voi e non osano venirvi contro.
quella che voi chiamate coalizione di 4 gilde non sono altro che una ventina di player disposti a perdere tempo per venire contro ad un branco di prepotenti e antipatici personaggi che si vanno a vantare in globale quando vincono e che se ne stanno rintanati nella chat di gilda quando perdono.
vedasi un certo "dio" stasera in globale, "attaccabrighe" come non mai che minacciava uno dei leader di questa enorme coalizione che preme sui vostri settori; lo minacciava di andarlo a trovare, un incontro faccia a faccia. lo ritiene un senza palle... alquanto dispregiativo e offensivo nei suoi confronti eh?
ma io non sono nessuno per giudicare delle persone che neanche conosco e comunque questo messaggio verrà eliminato dai vari amministratori del forum, o almeno è probabile che succeda...
ancora una volta vi porgo i miei auguri per il vostro traguardo, che spero nessuno superi, perché altrimenti scatenerete tutta la vostra furia, alleati o no che siano...
chiedo scusa se ho sbagliato qualche verbo o espressione ma sono cotto, perdonatemi :)
 

DeletedUser21782

Guest
200 giorni di primato, non me n'ero manco accorto :) (si vede che gioco poco e svogliatamente di sti tempi eh?)
comunque bel traguardo, i miei complimenti, certo ci sono stati vari problemi nel raggiungerlo, ma alla fine ce l'avete fatta.
domandina domandona perché qualcuno deve pur farla: e se una vostra gilda alleata arrivasse a 125? la attacchereste? sareste proprio delle belle persone, player di un altra gilda che vi hanno aiutato per i vostri scopi "pugnalati" così alle spalle, wow
facciamo un esempio: se gli artigli raggiungessero i tanto irraggiungibili 125 giorni voi li attacchereste? vi hanno coperto le spalle per un bel po' di tempo a loro spese, in fatto di beni e di truppe, non ultime quelle di qualche giorno fa...
ovviamente è un esempio stupido perché la maggior parte delle gilde di East son vostre succube e non si permetterebbero mai di superare il vostro (esiguo da quel che dicono nei commenti sopra) traguardo. hanno tutte paura di voi e non osano venirvi contro.
quella che voi chiamate coalizione di 4 gilde non sono altro che una ventina di player disposti a perdere tempo per venire contro ad un branco di prepotenti e antipatici personaggi che si vanno a vantare in globale quando vincono e che se ne stanno rintanati nella chat di gilda quando perdono.
vedasi un certo "dio" stasera in globale, "attaccabrighe" come non mai che minacciava uno dei leader di questa enorme coalizione che preme sui vostri settori; lo minacciava di andarlo a trovare, un incontro faccia a faccia. lo ritiene un senza palle... alquanto dispregiativo e offensivo nei suoi confronti eh?
ma io non sono nessuno per giudicare delle persone che neanche conosco e comunque questo messaggio verrà eliminato dai vari amministratori del forum, o almeno è probabile che succeda...
ancora una volta vi porgo i miei auguri per il vostro traguardo, che spero nessuno superi, perché altrimenti scatenerete tutta la vostra furia, alleati o no che siano...
chiedo scusa se ho sbagliato qualche verbo o espressione ma sono cotto, perdonatemi :)


abramo, per favore, quando fai il messaggio, fallo te, non per conto di terzi.
abramo, per favore ricorda quando un anno fa o qualcosa in piu, alcuni immortals entravano nella tua gilda per aiutarti e tu ne eri entusiasta
abramo, per favore quelli che hai in gilda sono quelli che maledicevi quando il pomeriggio non trovavi i tuoi settori presi di notte
abramo per favore, non dimenticare una cosa fondamentale, colui che ti comanda ti ha sciolto l'accademia.


Dimenticavo, a 15 anni, anch'io ero incoerente con me stesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25065

Guest
SEMPLICEMENTE... COMPLIMENTI...
Ragazzi siete dei grandi... chi rosica è perchè vorrebbe essere uno di VOi...
complimenti...
(nel cuore sempre immortals)
 

DeletedUser13834

Guest
abramo, per favore, quando fai il messaggio, fallo te, non per conto di terzi.
abramo, per favore ricorda quando un anno fa o qualcosa in piu, alcuni immortals entravano nella tua gilda per aiutarti e tu ne eri entusiasta
abramo, per favore quelli che hai in gilda sono quelli che maledicevi quando il pomeriggio non trovavi i tuoi settori presi di notte
abramo per favore, non dimenticare una cosa fondamentale, colui che ti comanda ti ha sciolto l'accademia.


Dimenticavo, a 15 anni, anch'io ero incoerente con me stesso.

16 god, compiuti 7 giorni fa :)

dunque:
ho scritto per conto mio senza consenso alcuno degli altri officers, ai quali ho girato il link dopo per farsi 2 risate
god, per favore, è passato più di un anno da quando gli immortals sono entrati da noi, da li ad oggi ne sono successe di cose, se ne sono scoperte altre e si è agito di conseguenza
god, le cose cambiano, ciò che un tempo erano tuoi nemici potrebbero diventare tuoi amici
god, per favore, sei te che te ne sei andato dopo che l'accademia è stata sciolta, io al contrario sono rimasto, a fronte di tutte le avversità, certo magari non ho contribuito in modo fondamentale, ma c'ero.
io non sono incoerente con me stesso, forse sei te che lo sei, boh, alla fine lo siamo un po' tutti quando ci conviene
ah, un'ultima cosa: non ti conviene andare a dire di voler fare un faccia a faccia con chiunque ti capiti perché poi magari quello che ti ritrovi davanti è un po' più grandino di te... e non mi riferisco solo al fisico, ma anche all'acume, all'intelligenza e alla moderatezza (esiste sto termine?). con ciò non voglio assolutamente dire che sei poco intelligente, anzi, ma dovresti essere un po' più pacato e moderare i termini, perché le prese in giro e le ramanzine non mi piacciono, soprattutto se fatte da persone che
1: non mi conoscono
2: non si dovrebbero permettersi di farle in quanto è meglio se pensano a loro stessi.


PS: non so come si fa a quotare più persone quindi daniele666777 ti rispondo qui:

di sicuro il mio rosicare (che non è rosicare ma vabbe, pensala come vuoi) è dovuto al fatto dei 200 gg di primato e del fatto che vorrei entrare da loro. sicuramente... perché se non entri negli immortals che è l'emblema sei un ........
per usare l'ormai famosissima frase dell'intelligentissimo ragazzo intervistato a milano.....
 

DeletedUser21782

Guest
16 god, compiuti 7 giorni fa :)

dunque:
ho scritto per conto mio senza consenso alcuno degli altri officers, ai quali ho girato il link dopo per farsi 2 risate
god, per favore, è passato più di un anno da quando gli immortals sono entrati da noi, da li ad oggi ne sono successe di cose, se ne sono scoperte altre e si è agito di conseguenza
god, le cose cambiano, ciò che un tempo erano tuoi nemici potrebbero diventare tuoi amici
god, per favore, sei te che te ne sei andato dopo che l'accademia è stata sciolta, io al contrario sono rimasto, a fronte di tutte le avversità, certo magari non ho contribuito in modo fondamentale, ma c'ero.
io non sono incoerente con me stesso, forse sei te che lo sei, boh, alla fine lo siamo un po' tutti quando ci conviene
ah, un'ultima cosa: non ti conviene andare a dire di voler fare un faccia a faccia con chiunque ti capiti perché poi magari quello che ti ritrovi davanti è un po' più grandino di te... e non mi riferisco solo al fisico, ma anche all'acume, all'intelligenza e alla moderatezza (esiste sto termine?). con ciò non voglio assolutamente dire che sei poco intelligente, anzi, ma dovresti essere un po' più pacato e moderare i termini, perché le prese in giro e le ramanzine non mi piacciono, soprattutto se fatte da persone che
1: non mi conoscono
2: non si dovrebbero permettersi di farle in quanto è meglio se pensano a loro stessi.


PS: non so come si fa a quotare più persone quindi daniele666777 ti rispondo qui:

di sicuro il mio rosicare (che non è rosicare ma vabbe, pensala come vuoi) è dovuto al fatto dei 200 gg di primato e del fatto che vorrei entrare da loro. sicuramente... perché se non entri negli immortals che è l'emblema sei un ........
per usare l'ormai famosissima frase dell'intelligentissimo ragazzo intervistato a milano.....

16 anni... abramo, 16 anni.
chi vuole, venga pure a cercarmi, in molti avete il mio numero.
Continua a dire a quell'uomo che e' senza palle, che quando vuole puo' venire di persona.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31393

Guest
non esistono traguardi veri e propri.
esiste un gioco che cresce, cambia, muta nel tempo.
aggiornamenti evoluzioni giuste e meno giuste da parte dei creatori del gioco.
stare primi x 200 giorni in un mondo come east che solo chi vive riesce a capire con le regole assurde di queste gvg è possibile, lo abbiamo dimostrato, ma di certo non è semplice.
a memoria ho circa 100 giorni di guerra con le torri poi divenuti dragons una volta fusi con i degeneration ( ai tempi gilda numero 2 e 3 in classifica ) una guerra snervante tanto che gli stessi dragons hanno capito che non era sistema di giocare.
credo di ricordare un 10 15 giorni di "tregua" nelle mappe x poi ripartire contro la rosa bianca che aveva intanto goduto di 120 giorni di primato a mio parere immeritatissimo, lo hanno poi dimostrato sul campo quello che valevano. ZERO!!!
credo di non aver nemmeno finito quella guerra che una nuova gilda i lupi di lupo ha deciso di giocare con il solo obbiettivo di imperdirci di stare primi....sconfitti, travolti, BANNATI DAL GIOCO ED ELIMINATI X GIOCO SCORRETTO proprio mentre parlavano di giocare pulito a noi che intanto sulle mappe giocavamo e facevamo GVG ogni sera alle 20.
quindi succede che i bope si fondono con i lupi x venire ad attaccarci in massa con qualche rinforzino da ex dragons tipo arkazzum e bekpushing85 e da alcuni membri della casta che nel frattempo di tanto in tanto si prendeva 2 mazzate da qualcuno di noi che usciva di gilda a segargli dei settori.
sconfitti, battuti, derisi, spediti in mare da dove ci hanno potuto veder tornare primi ancora una volta.
vivere 450 giorni di GVG in mappa ogni sera e riuscire a tirar fuori 200 giorni di primato, mentre le altre gilde non giocavano da sole contro di noi con i propri settori, ma si dedicavano al gioco uscendo dalle proprie gilde solo x fondersi assieme e attaccarci con 2 soli settori, x me non è tanto un traguardo quando una dimostrazione di forza.
NON ABBIAMO PIU NIENTE DA DIMOSTRARE A NESSUNO!!!
sfido chiunque a dire che esista una gilda meglio organizzata di noi x quanto riguarda guerre e produzioni di beni.
sfido chiunque a dire che conosce le mappe meglio di me che ho guidato ognuna di queste guerre
sfido chiunque a dire che non siamo IMMORTALI
adesso che anche i giocatori della rosa sono nei lupi e i dragons banchettano sui nostri settori liberati nelle mappe ho la conferma che qui, di giocatori veri, ce ne sono pochi.
appartenenza alla propria gilda..... ZERO
la gente parla parla..... noi parliamo sulle mappe combattendo sempre, con le nostre truppe, con i nostri diamanti, combattendo in una GVG strutturata non male ma malissimo.
la colpa è probabilmente di chi non ha modificato le guerre sulle mappe permettendo che siano quasi ingiocabili.
di certo 200 giorni li abbiamo fatti, credo ne avremmo meritati di più, ma non posso negare a nessuno che gli immortals hanno sofferto molto x farlo. tutte le sere in mappa, mai la notte, sempre alle 20, mai di nascosto, sempre in orari dove la gilda in difesa poteva difendere a pieno regime, sempre affrontando i nemici a viso aperto e sempre con lo stesso risultato.
ognuno pensi quello che vuole, io sono un IMMORTALS, gli immortali sono pochi e sono veramente fiero di loro.
termino il mio messaggio x ringraziare tutti i giocatori che sono stati al mio fianco ogni sera, che hanno sofferto ed esultato con me, alla faccia di chi voleva farci male e che invece è solo riuscito a fastidiarci, ma mai a metterci a tacere.
GRAZIE IMMORTALI COME VI HO SEMPRE SCRITTO OGNI SERA " SIAMO UNO SOLO GIOCATORE!!! IL PIU' FORTE CHE QUESTO ***** DI GIOCO ABBIA MAI CONOSCIUTO"

GOGOGOGOGOGOGOGOGGOGOGOGOGOGOGOGO IMMORTALSSSSSSSSSSS GOGOGOGOGOGGOGOGOGOGOGOGOGOGGOGO

BERA85 generale GVG IMMORTALS.
 

DeletedUser25998

Guest
non esistono traguardi veri e propri.
adesso che anche i giocatori della rosa sono nei lupi e i dragons banchettano sui nostri settori liberati nelle mappe ho la conferma che qui, di giocatori veri, ce ne sono pochi.
appartenenza alla propria gilda..... ZERO
BERA85 generale GVG IMMORTALS.

mmmhhh... i dragons che banchettano.. carina questa..
 

DeletedUser31393

Guest
è semplicemente quello che vedo dalle mappe fabri.
c'è un disegno giusto? non lo stai rispettando.
 

DeletedUser13834

Guest
bera, la megalomania è una brutta bestia, di certo hai fatto molto, ma non credi di esagerare un po?

copio la tua frase perché come detto non so quotare solo un pezzo o più messaggi:
quindi succede che i bope si fondono con i lupi x venire ad attaccarci in massa con qualche rinforzino da ex dragons tipo arkazzum e bekpushing85 e da alcuni membri della casta che nel frattempo di tanto in tanto si prendeva 2 mazzate da qualcuno di noi che usciva di gilda a segargli dei settori.

credo che questo sia un insulto verso un mio gildano, forse un amministratore potrà confermarlo o smentirlo, ma modificare un nome di un player per farlo diventare dispregiativo non mi sembra corretto...
ricordo che voi siete una gilda di 80 membri quasi (no doppisensi please), con molti che spendono diamanti e non negatelo per piacere, si vede, ma non ho nulla in contrario, è grazie anche a voi che il gioco va avanti.. e comunque dicevo, 80 player contro circa 20, non sempre online, non molto forti, lo ammetto, io non lo sono di sicuro, ma ci impegniamo nel nostro obiettivo e lo raggiungiamo anche, lo abbiamo raggiunto e lo ri raggiungeremo nel caso doveste tornare primi.
poi... sembra da questo messaggio che non le abbiate mai prese di santa ragione in GvG e che tu sia l'unico founder della gilda che prende da solo tutte le decisioni, cosa che immagino non sia vera, mi sbaglio?

"la gente parla parla..... noi parliamo sulle mappe combattendo sempre, con le nostre truppe, con i nostri diamanti, combattendo in una GVG strutturata non male ma malissimo."

concordo pienamente, GVG pianificata malissimo, ma voi parlate solo quando vi garba e vincete, guarda caso, come ho già scritto precedentemente quando perdete, poof, arrivano i fantagenitori e vi fanno sparire con un tocco di bacchetta magica dalla globale :)

"adesso che anche i giocatori della rosa sono nei lupi e i dragons banchettano sui nostri settori liberati nelle mappe ho la conferma che qui, di giocatori veri, ce ne sono pochi.
appartenenza alla propria gilda..... ZERO"

e invece la rosa che ha preso i nostri settori quando la nostra accademia è stata sciolta? anche noi possiamo dire la stessa cosa, ma comunque è acqua passata...

mi scuso ancora per il fatto di non saper quotare, poi mi faccio "imparare" da qualcuno, o se qualcuno me lo spiega qui gliene sarei grato.
 

DeletedUser31393

Guest
ti ho visto tremare di fronte ai lupi, probabilmente in accordo segreto con loro, ma quando ti han chiesto di buttarli a mare x venirci contro allora il coraggio l'hai trovato.
sono deluso, amareggiato e x certi versi anche un po schifato.
 

Andre81

Contadino
Capisco che si possono accendere i toni quando si parla di Gvg, è bello confrontarsi ma rimaniamo nell'ambito del rispetto reciproco. Se si scade nel flame e nelle provocazioni mi costringete a dare le sanzioni e a chiudere il topic.

Grazie
 

DeletedUser31393

Guest
allora ti spiego meglio.
edit by staff è edit by staff un tuo gildano che scambia tra mondi dal livello 2 di zeus quindi da sempre!!!
un giocatore che dai primi tempi di gioco e quindi ormai da 3 anni gode di pushing sui suoi GE.
ogni moneta raccolta era pushata ogni materiale raccolto era pushato, ogni battaglia fatta aveva un bonus pushato, ogni truppa era frutto di un arcatraz pushato. tu lo difendi? e io non posso dire nulla xchè tu lo difendi?
lo sai che cosa gli hanno fatto i GO ??? una grazia divina, visto che dopo migliaia di punti pushati sui suoi GE gliene han tolti solo 2 di fatto giustificando il suo pushing.
edit by staff ha gestito piu accaunt che carte in mano giocando a scala quaranta, pushando inventando programmi di pushing, almeno lui ha pagato con la giusta pena.
edit by staff l'ha fatta franca ma di fatto da quando hanno ampliato i livelli dei GE oltre il 10 lui ha messo migliaia e migliaia di punti sui GE in piu di me che ho una decina di santuari in piu di lui........
difendili pure ma vergognati.
se loro si offendono, peggio x loro, me ne sbatto.
io sono arrogante? no io sono stufo, sia di loro che di chi li giudica.
se qualcuno adora esser preso in giro allora peggio x lui, io non ci sto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

monica2158

Bracciante
Per la nostra rubrica Una Favola al giorno… oggi vi raccontiamo un classico delle favole.

La volpe e l’uva
Una volpe che aveva tanta fame e tanta sete stava gironzolando in campagna e vide una bellissima vite che si arrampicava su un pergolato. Era settembre e i grappoli maturi pendevano succulenti e invitanti dai rami delle viti. Alla volpe piena di fame venne l’acquolina in bocca alla vista dell’uva e esclamo:”Bella quell’uva!”. E fece un salto per cercare di afferrarne un grappolo, ma non riuscì a raggiungerlo, perchè la pergola era troppo alta per lei. Saltò ancora e poi ancora e più saltava più le veniva fame. Venne sera e la volpe non era ancora riuscita ad afferrare nemmeno un grappolo.
Era esausta e si accorse che tutti i suoi sforzi non servivano a nulla. Allora disse: “Quell’uva non è ancora matura e acerba non mi piace!” Tirò su la coda e con incedere altero sene andò piena di rabbia nel cuore.


Morale: Spesso i nostri desideri sono vani, come Esopo, poeta dei Greci, narra nella favola della volpe e l'uva.


ed aggiungo: quindi avete mollato i settori in quattro ere non perchè stavamo venedo ad attaccarvi, ma perchè volevate lasciare il segno........ 200 giorni...... ahahahahahaha
 

DeletedUser12026

Guest
ma se ho detto a realborgo e bera su teamspeack fategli vedere che in due li bloccate, ahhahahahha in due vi hanno preso per in giro nelle mappe gli altri 30 eravamo in gilda a guardare ma non vi bastano 6 volte a mare o dovevamo riconfermarci per la settima volta mi pare a me che la penultima volta eravate molti di più e siete finiti in mare hahahaha mi dici quanti settori ci avete preso ve lo dico io ZERO ahahhaa e mo basta dai a settembre ritorneremo nelle mappe dopo 3 anni vogliamo un pò fermarci , stasera eravate si e no 10 ahahahaha noi siamo 15 solo il direttivo .... quindi ihihih dai a settembre ci vediamo vogliamo raggiungere 100.000 beni x tipo per ogni era , siamo fermi a 79 .000 x tipo , facciamo un pò di beni , truppe, relax e a settembre vi veniamo a trovare , cmq non escludo in questo periodo guerrigle contro i vostri amici ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima