Conferma missione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Robroy84

Bracciante
Buongiorno a tutti, avete presente il messaggio di conferma quando si stanno facendo le ripetute e chiede la conferma di pagare monete e materiali? Ebbene, devo aver cliccato erroneamente di non volerlo più mostrare...come si può riattivare?
Ho cercato in opzioni, ma c'è solo la conferma per l'uso dei diamanti (utilissima tra l'altro).
Grazie a tutti.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non so ma non ho ben capito ma credo che possa trovare quanto cerchi in questa sezione

1595805106681.png

Poi se ho capito male scusami :)
 

JoystiQ

Bracciante
Una volta disattivato quel tipo di avviso non lo puoi riattivare piu, l'unica che puoi riattivare e quella per i diamanti.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Una volta disattivato quel tipo di avviso non lo puoi riattivare piu, l'unica che puoi riattivare e quella per i diamanti.

Ciao ne sei prorpio sicuro? mi sembra strano che non si possa tornare piu indetro... MAgari provare a contattare il supporto?
 

JoystiQ

Bracciante
Eh ho provato personalmente a scrivere anche qui, ma nel supp hanno risposto col copiaincolla del tipo "grazie della segnalazione". Qui invece nel post che feci il
22. Lug 2019 nessuna risposta utile. Lo staff si limito a chiudere e cestinare.
 

Indelebile

Popolano
Per queste cose bisogna contattare il supporto.
Non date consigli errati senza sapere.
Le regole possono variare.
La strada giusta è contattare il supporto che valuta caso a caso.
 

babypaola

Contadino
La strada giusta è contattare il supporto che valuta caso a caso.
Che significa....se il problema esposto è il poter riattivare la conferma di annulla missione qual è il caso per caso??...che si va a simpatia che a uno si riattiva perché è amico nostro e all'altro no perché no lo conosciamo?? (qualora fosse possibile eh...che ancora non ci è stato detto se sì e in che modo)
 

Comes90X

Popolano
Che significa....se il problema esposto è il poter riattivare la conferma di annulla missione qual è il caso per caso??...che si va a simpatia che a uno si riattiva perché è amico nostro e all'altro no perché no lo conosciamo?? (qualora fosse possibile eh...che ancora non ci è stato detto se sì e in che modo)
Non ci sono più i mod di una volta, ora basta scaricare sul supporto (che per la cronaca siete sempre voi mod, una volta dal supporto mi ha risposto un certo lorenzo0412 xD).
Quindi lui può attivare il messaggio personalizzato ed io che non contatto il supporto non posso? Risposta ridicola
 

Sorcino

Roditore del Forum
Per queste cose bisogna contattare il supporto.
Non date consigli errati senza sapere.
Le regole possono variare.
La strada giusta è contattare il supporto che valuta caso a caso.
Che significa....se il problema esposto è il poter riattivare la conferma di annulla missione qual è il caso per caso??...che si va a simpatia che a uno si riattiva perché è amico nostro e all'altro no perché no lo conosciamo?? (qualora fosse possibile eh...che ancora non ci è stato detto se sì e in che modo)

D'accordo con etrambi. Con il nostro GO perche anche io la penso come lui che prima di fasciarsi la testa e opportuno contattare il supporto come in questo caso ma dall'altro lato anche Babypaola non ha detto una cosa impropria..
Come la mettiamo?

Cosi dovesse accadere un caso simile si sa come comportare

Sorcino
Roditore del Forum
 

Robroy84

Bracciante
Che significa....se il problema esposto è il poter riattivare la conferma di annulla missione qual è il caso per caso??...che si va a simpatia che a uno si riattiva perché è amico nostro e all'altro no perché no lo conosciamo?? (qualora fosse possibile eh...che ancora non ci è stato detto se sì e in che modo)
Quoto <3
 

JoystiQ

Bracciante
Ah quindi si deduce che io faccia parte del lato "poco simpatico" dell'utenza, vista la risposta formattata arrivata. Perfetto.
 

Indelebile

Popolano
Che significa....se il problema esposto è il poter riattivare la conferma di annulla missione qual è il caso per caso??...che si va a simpatia che a uno si riattiva perché è amico nostro e all'altro no perché no lo conosciamo?? (qualora fosse possibile eh...che ancora non ci è stato detto se sì e in che modo)
Assolutamente no. Ci sono cose che si possono fare altre che no. Se si scrive supporto se una cosa si può fare viene fatta, se non si può fare non viene fatta.
 

babypaola

Contadino
Assolutamente no. Ci sono cose che si possono fare altre che no. Se si scrive supporto se una cosa si può fare viene fatta, se non si può fare non viene fatta.
Perdonami ma non ho capito cosa c'entrava allora la tua risposta ad una richiesta di informazioni ben precisa (è possibile riattivare la conferma di annulla modifica? se sì, come?), rispondere il supporto valuta caso per caso che senso ha? Sei nel supporto, sai cosa puoi fare oppure no, sai quali tools hai e quali no, sai quindi se puoi aiutare l'utente a ripristinare la funzione richiesta...se deve contattarvi ditelo, se non è possibile tornare indietro una volta annullata la conferma ditelo, inutile dire contattate il supporto che poi valuta caso per caso se già sai che non puoi intervenire, a che serve?...a far alzare il numerino dei ticket?? Davvero a volte mi sfugge il senso di queste risposte criptiche...
 

Comes90X

Popolano
Perdonami ma non ho capito cosa c'entrava allora la tua risposta ad una richiesta di informazioni ben precisa (è possibile riattivare la conferma di annulla modifica? se sì, come?), rispondere il supporto valuta caso per caso che senso ha? Sei nel supporto, sai cosa puoi fare oppure no, sai quali tools hai e quali no, sai quindi se puoi aiutare l'utente a ripristinare la funzione richiesta...se deve contattarvi ditelo, se non è possibile tornare indietro una volta annullata la conferma ditelo, inutile dire contattate il supporto che poi valuta caso per caso se già sai che non puoi intervenire, a che serve?...a far alzare il numerino dei ticket?? Davvero a volte mi sfugge il senso di queste risposte criptiche...
C'è un termine che calza a pennello "scaricabarile". Ora sanzionami come al solito, è l'unica cosa che fai in questo forum

se non è possibile tornare indietro una volta annullata la conferma ditelo
Secondo me sarà esattamente così, ma scrivere "mi informo e vi faccio sapere" sarebbe stato di troppo disturbo, meglio scaricare su altri
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima