conquistare medaglie battendo altri nemici??

DeletedUser

Guest
ciao a tutti... in un torneo pvp ho sconfitto un utente dove in caso di vittoria mi avrebbe ceduto 5 medaglie.... cosa che nn è accaduta purtroppo nonostante la mia vittoria... per quale motivo non mi sono state assegnate 5 medaglie?
 

DeletedUser9916

Guest
Ciao, non c'è un torneo che vincendolo si prendono 5 medaglie, il primo è quello dell'età del bronzo che però in caso di vincita da 10 medaglie; però i tornei finiscono la domenica, e spesso per vincerli non basta sconfiggere una volta un altro utente....quindi le medaglie dei tornei si ricevono la domenica verso sera.

Puoi comunque controllare la tua posizione all'interno della torre sulla mappa continentale ;)
 

DeletedUser

Guest
perchè non so se ho capito bene! io sono andato in una torre e ho sconfitto un utente dove c'era scritto palesemente che se lo sconfiggevo avrei ottenuto 5 medaglie.... quindi entro domenica sera mi verranno assegnate 5 medaglie?
 

DeletedUser

Guest
no anche io inizialmente avevo capito che se battevi quello vincevi 5 medaglie ma invece è che se arrivi primo alla fine del torneo vinci dievi medaglie,secondo 5 e così via. quella è la classifica attuale
 
In cima