Consentire l'upgrade dei GE solo ai vicini!

DeletedUser

Guest
Appunto,ma uno può concorrere anche nel GE di un suo amico non solo in quello dl tuo vicino,in più se c'è uno che mi attacca anche se lui ha il GE che mi serve io non lo aiuterei mai,sarebbe come crearti un nemico più grande

Eh eh ma appunto...tu non potresti aiutare un persona aggiunta ma solo il tuo vicino oppure uno della Gilda...quindi o lo fai con loro oppure niente (in Gilda puoi aiutare ma ti conviene anche svilupparti allo stesso tempo)

E vero, ma almeno ti darebbe la possibilità di conquistare qualcosa.Tu lo potenzi, ma guadagni anche punti ricerca e progetti ;)
E comunque nessuno ti vieta di allestire un esercito (non tenendolo in difesa per non far guadagnare punti nel PVP) e usarlo per saccheggiare altri non credi? :)
 

DeletedUser

Guest
Sì ma io non aiuto vicini a prescindere perchè li rafforzo,poi se è come dici tu uno si prende il secondo account in gilda ed è apposto
 

DeletedUser

Guest
Sì ma io non aiuto vicini a prescindere perchè li rafforzo,poi se è come dici tu uno si prende il secondo account in gilda ed è apposto

Se tu metti il tuo secondo account in Gilda, e lo usi solo per donare punti ricerca, il tuo secondo account resta fermo a punteggi molto bassi...e visto che massimo 80 membri possono essere in gilda come lo giustifichi quell' account di basso livello? ;)
Anche per lo Staff i controlli risulterebbero più semplici e diretti in quanto non credo che in una Gilda tutti restano a punteggio troppo basso :)
 

DeletedUser

Guest
Sì ma nulla ti impone di giocare un pò anche con quell'account,magari arrivi a 3000 punti e doni a un GE del ferro,continui a crescere e così via,poi poche gilde hanno 80 mebri
 

DeletedUser

Guest
Comunque, tolto tutto, la mia idea di gioco è questa:

Ho sempre odiato gli imbroglioni ed in genere gioco solo a giochi dove so che barare è quasi impossibile. Alcuni lamentano che questo sistema renderebbe più lento lo sviluppo del GE...allora la domanda che mi passa per la testa è: "Davvero preferite un gioco dove, anche a scapito di giocatori corretti e leali, possano trovarsi giocatori imbroglioni?"
Lo Staff sicuramente esegue un ottimo lavoro e sono sicuro che banna i giocatori scorretti...ma il pensiero che potrebbe esserci un modo per imbrogliare...indipendentemente da chi lo sua...non vi da fastidio?
Cioè il fine ultimo di un gioco è quello di giocare ad armi pari...quanti di voi giocano a giochi per PC in multiplayer dove è possibile usare Hack? Non so se il forum mi consente di citarli ma possiamo fare tantissimi esempi.
Ora il fatto di giocare così mi sconsola in partenza: Se l'Admin me lo consente...******* inizialmente era un gioco che mi appassionava...dopo un anno e mezzo ho smesso (è stata dura) perchè avevano scoperto un modo per imbrogliare e questa cosa mi dava altamente fastidio.

- - - Updated - - -

Sì ma nulla ti impone di giocare un pò anche con quell'account,magari arrivi a 3000 punti e doni a un GE del ferro,continui a crescere e così via,poi poche gilde hanno 80 mebri

Verissimo...uno potrebbe anche sviluppare il villaggio e poi donare i punti cultura (così da non destare sospetti)...in questi casi faccio affidamento ovviamente allo Staff.
La differenza sostanziale è: Se adesso fanno 200 controlli al giorno, con questo sistema secondo me i controlli si dimezzano e sono più mirati :)
 

DeletedUser

Guest
In tutti i giochi c'è un modo di imbrogliare,io me ne frego,mi fanno pena quelli che imbrogliano,in più hanno fatto una nuova restrizione con lo 0.25 quindi..
 

DeletedUser

Guest
sai volevo dirti che se non trovi nemmeno una persona con il tuo stesso pensiero è perchè magari c'è qualcosa che non va ! tutti hanno diritto di dire quello che pensano giustamente ma sembra che vuoi obbligarci a pensarla come te ! il fatto ch odi gli imbrogli ti mtte i paraocchi , senza offesa perche non lo è , epensi solo a quello ! alla fine è solo un gioco ! ma anche chi imbraglia( mo sicuramente sono pochissimi o nessuno) mica vince soldi o altro ? è un gioco e se ha troppe regole che svantaggiano puoi fare anche a meno di giocarlo perche non ti diverti piu ..
 

DeletedUser

Guest
sai volevo dirti che se non trovi nemmeno una persona con il tuo stesso pensiero è perchè magari c'è qualcosa che non va ! tutti hanno diritto di dire quello che pensano giustamente ma sembra che vuoi obbligarci a pensarla come te ! il fatto ch odi gli imbrogli ti mtte i paraocchi , senza offesa perche non lo è , epensi solo a quello ! alla fine è solo un gioco ! ma anche chi imbraglia( mo sicuramente sono pochissimi o nessuno) mica vince soldi o altro ? è un gioco e se ha troppe regole che svantaggiano puoi fare anche a meno di giocarlo perche non ti diverti piu ..

No...io sto semplicemente spiegando la mia idea...non voglio obbligare nessuno e se lo Staff la reputerà una buona idea bene...altrimenti amen.
Scusa...se di un gioco non dovessi pensare alla regolarità...a cosa dovrei pensare? Al divertimento sicuramente e questo gioco, nonostante giochi da poche settimane, mi piace molto :)
Hai perfettamente ragione...non si vincono soldi...e tu credi che la gente non lo fa? Magari tutti la pensassero come te...
O.T. Hanno creato un trucco anche per il gioco Ruzzle....ho detto tutto :)
 
In cima