Consentire l'upgrade dei GE solo ai vicini!

DeletedUser

Guest
diciamola tutta : non siamo genti in informatica e anche se qualcuno lo è non tutti sono disonesti ..ci tratti come se fossimo tutti criminali ! non possono essere punite troppe persone per i 2 geni in informatica ..
 

DeletedUser

Guest
Ma perchè uno se ne dovrebbe andare? Rispondi a questa domanda...perchè troveresti difficoltà a sviluppare il tuo GE? Non pensi che questo problema lo avrebbero un pò tutti e quindi non saresti comunque penalizzato rispetto ad altri players?

Il vantaggio, come già è attualmente, è solo per chi utilizza Diamanti...inoltre ricordo che i Punti Cultura possono essere comprati.

Albertrebla
Ti spiego,costruire un GE sarebbe solo uno spreco di beni,alcuni se ne potrebbero andare perchè nessuno gli può più uppare il GE,non dico tutti,ma alcuni player sicuramente,appunto tutti avrebbero uno svantaggio che renderebbe i Ge edifici senza alcuna utilità
 

DeletedUser

Guest
Non credo proprio che il controllo si basi semplicemente sull'indirizzo IP, non siamo ancora in IPv6 per cui l'indirizzo IP non è univoco.

Però concorderai che questo problema non sarebbe solo tuo...ma di tutti. Magari lo Staff potrebbe sistemare il cambio dei vicini settimanalmente così da regolarli in base al tuo punteggio attuale. A me vicini che prima erano ad 80 punti ora il minimo ha 250 e sono cambiati...sicuramente cambiano i vicini per non creare troppo distacco tra chi ha 11.000 punti ad esempio ed un novellino con 80.

Il problema dei vicini è vecchio come FoE, io ho 40mila e passa punti e il mio ultimo vicino ne ha 284 e quello più alto dopo di me ne ha 30mila...I vicini non cambiano! Si aggiornano, se c'e' qualche inattivo viene eliminato fino a quando arrivi ad un minimo per il quale il tuo vicinato può unirsi ad un altro raggiungendo il massimo di 80.
Perchè dovrei costruire un GE sapendo che resterebbe al livello 2?
Mal comune mezzo gaudio non credo che funzioni in questo caso...e lo hai detto tu stesso, chi compra è avvantaggiato! Quindi ci sarebbe un divario enorme tra player paganti e non. Sinceramente non lo trovo giusto. I FP possono essere comprati si, ma ogni volta che ne compri uno aumenta il costo...arriva al punto di dover pagare un punto ricerca 15mila m,onete e poi ne riparliamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
diciamola tutta : non siamo genti in informatica e anche se qualcuno lo è non tutti sono disonesti ..ci tratti come se fossimo tutti criminali ! non possono essere punite troppe persone per i 2 geni in informatica ..

Assolutamente...ci mancherebbe non ho mai detto che sono tutti disonesti.
Io vi tratto come criminali? Stai scherzando spero o_O...ho semplicemente proposto una mia idea...e poi scusa...da che pulpito sarebbero punite troppe persone? Lo stesso varrebbe per tutti i giocatori mica solo per alcuni.

Non hai mai sentito parlare di BOT o altri cheats nei giochi? Guarda, io ho 32 anni e gioco ai browser game da quando ne avevo 15 (connessione 56k)...ne ho viste talmente tante però diciamo che nel 2012 un pò tutti sanno i mezzi per poter "barare" dai....

- - - Updated - - -

Non credo proprio che il controllo si basi semplicemente sull'indirizzo IP, non siamo ancora in IPv6 per cui l'indirizzo IP non è univoco.



Il problema dei vicini è vecchio come FoE, io ho 40mila e passa punti e il mio ultimo vicino ne ha 284 e quello più alto dopo di me ne ha 30mila...I vicini non cambiano! Si aggiornano, se c'e' qualche inattivo viene eliminato fino a quando arrivi ad un minimo per il quale il tuo vicinato può unirsi ad un altro raggiungendo il massimo di 80.
Perchè dovrei costruire un GE sapendo che resterebbe al livello 2?
Mal comune mezzo gaudio non credo che funzioni in questo caso...e lo hai detto tu stesso, chi compra è avvantaggiato! Quindi ci sarebbe un divario enorme tra player paganti e non. Sinceramente non lo trovo giusto. I FP possono essere comprati si, ma ogni volta che ne compri uno aumenta il costo...arriva al punto di dover pagare un punto ricerca 15mila m,onete e poi ne riparliamo.

Però, da giocatore onesto, penso che saresti felice nel sapere che tutti giocherebbero in modo leale...a me basterebbe questo in un gioco (l'unico online che conosco diciamo sicuro è quello della X-Box 360 :p)

Magari potrebbero diminuire la pretese nello sviluppo del GE in modo di aiutare i player per aumentarne il livello...tutto può essere fatto ;)
 

DeletedUser

Guest
Posso capire che vuoi aiutare a migliorare il gioco, ma io ti dico solo aspetta, arriva a 30,40k punti con 2 o più GE, gli FP che ti costano un patrimonio e i vicini che non cambiano ma hanno quasi tutti un GE e poi dimmi se vuoi ancora proporre la tua idea...
 

DeletedUser

Guest
tutti sanno i mezzi pr barare? ci sono persone anche di 25 anni che sanno solo come accendere il pc e come entrare su internet basta ! come ho gia detto sono in pochi che forse sanno come barare e alcuni anche se lo sanno non lo fanno .. si sarebbe una punizione universale per 2-3 di loro che sono dei geni .. vero tu hai 32 anni ed esperienza nei giochi online ma io ho 20 e sono aono una che di persone se ne intende e per quanto ho visto fin ora non sono tutti geni esperti in informatica anzi alcuni non sanno nemmeno come mandare i mssaggi ..viviamo in un epoca in cui la concentrazione e minima e siamo abituati a trovare tutto pronto senza cercare di risolvere le cose da soli e questo comporta che se lo sforzo è minimo nn vale pena farlo
 

DeletedUser

Guest
Posso capire che vuoi aiutare a migliorare il gioco, ma io ti dico solo aspetta, arriva a 30,40k punti con 2 o più GE, gli FP che ti costano un patrimonio e i vicini che non cambiano ma hanno quasi tutti un GE e poi dimmi se vuoi ancora proporre la tua idea...

Come ho risposto a Qvothe...il problema sarebbe per tutti equiparato...solo chi usa i Diamanti sarebbe avvantaggiato (come lo è adesso).Magari lo Staff diminuisce le pretese per lo Sviluppo del GE...in questo modo non saresti bloccato troppo tempo allo Sviluppo o usare troppe risorse. Insomma bisogna trovare il giusto compromesso nel "fare un GE" e nel porsi la domanda "Ma conviene davvero usare tutte queste risorse per svilupparlo?" :)
 

DeletedUser

Guest
Beh,tanto so che non la prenderanno mai in considerazione perchè sarebbe controproducente per la stessa Inno,molti lascieranno il gioco,si perderebbero guadagni,e si comprerebbero meno tessere per costruire GE pressocchè diventati inutili
 

DeletedUser

Guest
tutti sanno i mezzi pr barare? ci sono persone anche di 25 anni che sanno solo come accendere il pc e come entrare su internet basta ! come ho gia detto sono in pochi che forse sanno come barare e alcuni anche se lo sanno non lo fanno .. si sarebbe una punizione universale per 2-3 di loro che sono dei geni .. vero tu hai 32 anni ed esperienza nei giochi online ma io ho 20 e sono aono una che di persone se ne intende e per quanto ho visto fin ora non sono tutti geni esperti in informatica anzi alcuni non sanno nemmeno come mandare i mssaggi ..viviamo in un epoca in cui la concentrazione e minima e siamo abituati a trovare tutto pronto senza cercare di risolvere le cose da soli e questo comporta che se lo sforzo è minimo nn vale pena farlo

No...non tutti lo sanno...ma magari almeno una volta hanno sentito parlare di "programmi" (di cui molti sono virus) per poter barare...basta fare una ricerca su Google.
Beh...non credi che il tuo discorso potrebbe valere anche per il gioco in questione? ;) Come hai giustamente detto, siamo stati abituati a trovare tutto pronto senza cercare di risolvere le cose da soli...perfetto...non pensi che da una parte il tuo discorso potrebbe filare anche per quanto concerne un gioco? :)

- - - Updated - - -

Beh,tanto so che non la prenderanno mai in considerazione perchè sarebbe controproducente per la stessa Inno,molti lascieranno il gioco,si perderebbero guadagni,e si comprerebbero meno tessere per costruire GE pressocchè diventati inutili

E se abbassassero le richieste dei GE? Pensi che potrebbe aiutare i players a decidere di svilupparli invece di pensare "Naaa non conviene costa troppo?" :)
 

DeletedUser

Guest
perchè se solo i vicini ti possono aiutare...o scendi a compromesso con loro con gli attacchi, oppure lo fai crescere tu il tuo...infatti io nn aiuterei mai gli edifici che aiutano in guerra i miei vicini...andrebbe a mio svantaggio non trovi?
 

DeletedUser

Guest
No...non tutti lo sanno...ma magari almeno una volta hanno sentito parlare di "programmi" (di cui molti sono virus) per poter barare...basta fare una ricerca su Google.
Beh...non credi che il tuo discorso potrebbe valere anche per il gioco in questione? ;) Come hai giustamente detto, siamo stati abituati a trovare tutto pronto senza cercare di risolvere le cose da soli...perfetto...non pensi che da una parte il tuo discorso potrebbe filare anche per quanto concerne un gioco? :)

- - - Updated - - -



E se abbassassero le richieste dei GE? Pensi che potrebbe aiutare i players a decidere di svilupparli invece di pensare "Naaa non conviene costa troppo?" :)
Sì ma i miei vicini non avrebbero motivo di aiutarmi se li attacco tutti
 

DeletedUser

Guest
Sì ma i miei vicini non avrebbero motivo di aiutarmi se li attacco tutti

Sotto un profilo "emotivo" hai perfettamente ragione...ma un vicino che non sviluppa esercito e quindi non può contro-attaccarti può vincere magari la classifica di Sviluppo del GE donando punti cultura ;)
Il sistema da me proposto evita solo il Multi Account...se tu sei più forte di me e mi attacchi...ed io non posso controbattere...magari perdo il torneo PVP ma potrei vincere quello della classifica Sviluppo del GE...vero che ti sviluppo e che quindi potrei pensare "Ma come...mi attacca...ed io dovrei anche potenziarlo?"...beh...perso per perso potresti "vincere" donando punti cultura :)

- - - Updated - - -

perchè se solo i vicini ti possono aiutare...o scendi a compromesso con loro con gli attacchi, oppure lo fai crescere tu il tuo...infatti io nn aiuterei mai gli edifici che aiutano in guerra i miei vicini...andrebbe a mio svantaggio non trovi?

Oddio non ho capito molto bene il concetto che vuoi esprimere :)
Potresti rispiegarmelo? Scusa :p
 

DeletedUser

Guest
Sì,mi dona punti cultura e vince ed io continuo ad attaccarlo,se non è un vicino drogato o in trans smette
ai GE non di dona perchè non di vincono i tornei pvp o perchè uno non sa cosa fare,donare ai GE lo si fa per prendere progetti e per fare un GE
 

DeletedUser

Guest
Non sono d'accordo!
Io i vicini li attacco per fare punti PvP!
 

DeletedUser

Guest
Sì,mi dona punti cultura e vince ed io continuo ad attaccarlo,se non è un vicino drogato o in trans smette
ai GE non di dona perchè non di vincono i tornei pvp o perchè uno non sa cosa fare,donare ai GE lo si fa per prendere progetti e per fare un GE

Se tu mi attacchi ed io sono un noob senza esercito tu oltre 240 punti (2 lanceri) non fai al torneo PVP...un giocatore bravo non fa trovare niente al suo aggressore e comunque...puoi sempre attaccarlo per il torneo...ma questo non vuol dire che devi per forza saccheggiarlo.
Se tu lo attacchi e non saccheggi niente non gli provochi alcun danno :)

- - - Updated - - -

Non sono d'accordo!
Io i vicini li attacco per fare punti PvP!

Parli con uno che fa 83 attacchi al giorno...i miei vicini potrebbero confermarlo e dirti anche "Albertrebla ci attacca fisso ogni giorno"
Se non vuoi l'antipatia di qualcuno puoi sempre attaccare senza saccheggiare visto che è opzionale ;)
 

DeletedUser14619

Guest
Se tu mi attacchi ed io sono un noob senza esercito tu oltre 240 punti (2 lanceri) non fai al torneo PVP...un giocatore bravo non fa trovare niente al suo aggressore e comunque...puoi sempre attaccarlo per il torneo...ma questo non vuol dire che devi per forza saccheggiarlo.
Se tu lo attacchi e non saccheggi niente non gli provochi alcun danno :)

- - - Updated - - -



Parli con uno che fa 83 attacchi al giorno...i miei vicini potrebbero confermarlo e dirti anche "Albertrebla ci attacca fisso ogni giorno"
Se non vuoi l'antipatia di qualcuno puoi sempre attaccare senza saccheggiare visto che è opzionale ;)
Ma se non saccheggi non ottieni i progetti... ci vai sempre a perdere.
 

DeletedUser

Guest
Ma se non saccheggi non ottieni i progetti... ci vai sempre a perdere.

Su questo hai perfettamente ragione...si potrebbe consentire di ricevere il punto per il Progetto esclusivamente su attacco riuscito (quindi senza bisogno del saccheggio). Il punto dolente sarebbe: Come indico su quale era vorrei il punto GE? :(

Albertrebla
 

DeletedUser

Guest
Immagina la scena:

- Urla e combattimenti in sottofondo - Una cruenta battaglie termina al calar del sole, e l'esercito avversario e stato sconfitto, entri in citta, rubi e razzoli ovunque, poi, con area soddisfatta entri nel castello, dove il Re sta a rosica, e gli dici " HEI yo bella zio, che mi aiuti con il mio Grande Edificio anche se ti saccheggio e ti attacco quotidianamente ?? " - Sottondo di urla di donne e di case che fanno a fuoco -

Questo è per rendere un po l'idea ....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Immagina la scena:

- Urla e combattimenti in sottofondo - Una cruenta battaglie termina al calar del sole, e l'esercito avversario e stato sconfitto, entri in citta, rubi e razzoli ovunque, poi, con area soddisfatta entri nel castello, dove il Re sta a rosica, e gli dici " HEI yo bella zio, che mi aiuti con il mio Grande Edificio anche se ti saccheggio e ti attacco quotidianamente ?? " - Sottondo di urla di donne e di case che fanno a fuoco -

Questo è per rendere un po l'idea ....

Yo bella Zio...la tua analisi è molto divertente ed "emotivamente" torno a ripetere...sono d'accordo col fattore "Seeee bella...tu mi attacchi ed io ti aiuto? Sognaaaa :)"
Il tuo pensiero è perfettamente condivisibile...salvo un fattore estremamente importante:
1) Tu mi attacchi e mi saccheggi? Col cavolo che ti aiuto = Continua a farsi saccheggiare sperando di creare un esercito per competere nel PVP o attaccare a sua volta.
2) Tu mi attacchi e mi saccheggi? Beh, se ha un GE concorro con i punti cultura per vincere la classifica = Continua si a farsi saccheggiare ma magari usa i suoi punti cultura su una possibile vittoria di Sviluppo del GE (punti cultura...progetti...ect)

L'attacco in se non procura alcun danno (solo saccheggiare) e, se sai giocare e ti organizzi bene, non ti saccheggiano proprio niente.
Il rischio è solo per chi attacca con la perdita di unità.

La tecnica del gioco è questa...poi lo so...ci rosichi...ma perso per perso almeno puoi riuscire in qualcosa (come la vincita di punti sulla classifica GE)
Sai quanti esempi reali potrei farti che cita la storia che indicano quello che hai scritto? ;) Nazioni e Popoli assoggettati ad attacchi...e costretti anche al beneficio del Popolo che attacca? Almeno qui, a differenza della storia vera, potresti concorrere in un ritorno di qualcosa...nella realtà venivi semplicemente ucciso...
 

DeletedUser

Guest
Appunto,ma uno può concorrere anche nel GE di un suo amico non solo in quello dl tuo vicino,in più se c'è uno che mi attacca anche se lui ha il GE che mi serve io non lo aiuterei mai,sarebbe come crearti un nemico più grande
 
In cima