In discussione: Considerare anche il Covo dei Furfanti per il carosello delle produzioni.

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
Chiedo che venga considerato anche il Covo dei Furfanti per avviare la produzioni di furfy da un edificio militare all'altro.

Metodo alternativo:
Unico modo è andare per forza sul Covo e iniziare un nuovo addestramento.

Dettagli:
Quando nella propria città si hanno piu caserme e ci sono più unità militari da poter addestrare vista l'ultima implementazione in automatico il gioco ti passa da una edificio militare all'altro se ci sono slot liberi per l'addestramento di un unità.
Pertanto propongo che in automatico passi anche il COVO dopo eventuali altri edifici militari per poter poi selezionare direttamente un fufante da addestrare.
 
Ciao sorcino, tutte le caserme che ho (due: una che alterno in base alla necessità e l’altra furfy) le ho scollegate dalla città. Perché uso alcatraz per produrle. Quindi personalmente, nel mio piccolo, non vedo la necessità di implementare questa soluzione. Perché credo, che a certi livelli, partendo dal coloniale in su, alcatraz basti a tal punto da non aver bisogno di quei “due/tre” furfy forniti dalla relativa caserma. Boccio.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao sorcino, tutte le caserme che ho (due: una che alterno in base alla necessità e l’altra furfy) le ho scollegate dalla città. Perché uso alcatraz per produrle. Quindi personalmente, nel mio piccolo, non vedo la necessità di implementare questa soluzione. Perché credo, che a certi livelli, partendo dal coloniale in su, alcatraz basti a tal punto da non aver bisogno di quei “due/tre” furfy forniti dalla relativa caserma. Boccio.
Ma vedila anche solo come una proposta per uniformare ( il carosello ) per tutte le caserme e relative produzioni di armate.. Perchè lasciare fuori i COVI..? ( sono comunque unità militari ) Però apprezzo la tua sincerità... Se non passa amen.. ;)
 

LightningRocky

Popolano
Comunque il covo è legato anche alla produzione dei campioni, nel carosello delle produzioni. E' scollegato dalle unità semplici ma è legato ai campioni e alle altre unità simili immagino (tamburini e guardia con il vessillo).
 

Sorcino

Roditore del Forum
Comunque il covo è legato anche alla produzione dei campioni, nel carosello delle produzioni. E' scollegato dalle unità semplici ma è legato ai campioni e alle altre unità simili immagino (tamburini e guardia con il vessillo).
Aspetta qui non ti seguo... Speigati meglio per favore se puoi.. :(
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sto dicendo che non è in carosello con le truppe semplici di era, ma con le altre truppe "speciali" (sicuramente con campioni).
be allora si dovrebbe mettere tutto in carosello... Sono comuque tutte unità militari... Quindi a maggior ragione per una questione di uniformità sarebbe bello che venisse implementata.. :)
 

edoardo14

Popolano
Ma chi usa ancora le caserme per produrre in maniera consistente unità? Andiamo dai...
Ormai stiamo tutti tirando su Alcatraz ancora più di prima proprio per avere un afflusso consistente di unità e qua si disquisisce di un semplice click... senza contare che ormai quasi tutti abbiamo la schermata esercito impostata solo sulle indipendenti così da non toccare mai quel che viene prodotto dalle caserme (nel caso fossero collegate alle strade).
Come sempre, proposte che vanno contro il flusso che il gioco sta imponendo a tutti i giocatori, giusto per avere qualche cosa da dire su tutto.
 

Onan bang

Contadino
Ma chi usa ancora le caserme per produrre in maniera consistente unità? Andiamo dai...
Ormai stiamo tutti tirando su Alcatraz ancora più di prima proprio per avere un afflusso consistente di unità e qua si disquisisce di un semplice click... senza contare che ormai quasi tutti abbiamo la schermata esercito impostata solo sulle indipendenti così da non toccare mai quel che viene prodotto dalle caserme (nel caso fossero collegate alle strade).
Come sempre, proposte che vanno contro il flusso che il gioco sta imponendo a tutti i giocatori, giusto per avere qualche cosa da dire su tutto.
Tra l'altro almeno su Titano chi li usa i furfi? Andiamo in CDB prima con gli alianti e granatieri perché ne abbiamo da parte un botto e risparmiamo droni, pure fino a liv 90/100, furfi zero a meno che non usi manuale, ma a questo punto di furfi ne abbiamo a decine di migliaia.
Concordo per Alcatraz, ce l'ho a 86 e mica basta.
 

Dargor X

Popolano
Ho tolto la TANA dei furfanti e non il COVO (NB) da tempo immemore ormai, ne ho circa 25000 ancora disponibili, non si usano più se vuoi andare veloce nei CDB (se non ricordo male mi ostinavo ad usarli all'artico insieme alle fortezze) ma questa è la classica proposta ad personam dato che il proponente ha una schiera di covi a iosa.
 

acu60

Popolano
ora che mi ci fai pensare manco l'ho piu la tana dei furfanti... si usano sempre meno, perlomeno su titano, ne ho una montagna e per di piu ne arrivano comunque tra himeji, trasportatore, spedizioni di gilda ecc.... ergo... inutile
 

LightningRocky

Popolano
Ho tolto la TANA dei furfanti e non il COVO (NB) da tempo immemore ormai, ne ho circa 25000 ancora disponibili, non si usano più se vuoi andare veloce nei CDB (se non ricordo male mi ostinavo ad usarli all'artico insieme alle fortezze) ma questa è la classica proposta ad personam dato che il proponente ha una schiera di covi a iosa.

Nelle ere basse i furfanti si usano. Se riteniamo la proposta inutile complessivamente nel gioco si può sempre bocciare, però cerchiamo di valutare la proposta e non il proponente.
 

Dargor X

Popolano
Nelle ere basse i furfanti si usano. Se riteniamo la proposta inutile complessivamente nel gioco si può sempre bocciare, però cerchiamo di valutare la proposta e non il proponente.
Hai ragione colpa mia, di per sé però non la trovo utile, anche in ere basse basta 1 covo/tana al resto ci pensa Alcatraz.
 

Onan bang

Contadino
Nelle ere basse i furfanti si usano. Se riteniamo la proposta inutile complessivamente nel gioco si può sempre bocciare, però cerchiamo di valutare la proposta e non il proponente.
Tu hai avuto difficoltà nelle ere basse coi furfi? Io manco una volta, prima due tane, poi una, ora niente, sono sempre bastati ampliamente, certo un attimo di strategia per farseli ce vo', non più di moda evidentemente, ma vabbuò, che diano pure alcy per i furfi se fa contenti.
 
Ultima modifica:

LightningRocky

Popolano
Tu hai avuto difficoltà nelle ere basse coi furfi? Io manco una volta, prima due tane, poi una, ora niente, sono sempre bastati ampliamente, certo un attimo di strategia per farseli ce vo', non più di moda evidentemente, ma vabbuò, che diano pure alcy per i furfi se fa contenti.

Sì ammetto di aver avuto problemi, ma io non faccio testo perché ho fatto molte battaglie con ere basse di gioco. Sono al coloniale e ho oltre 200000 battaglie vinte (e non so quante perse). Ho dovuto alzare alcatraz a 120 (e ho appena riaperto il Ge per un altro livello). Ultimamente che sono in una fase di minore combattimento ho meno problemi, direi quasi zero, tuttavia ho meno furtanti che truppe di altri tipi.
 

Onan bang

Contadino
Sì ammetto di aver avuto problemi, ma io non faccio testo perché ho fatto molte battaglie con ere basse di gioco. Sono al coloniale e ho oltre 200000 battaglie vinte (e non so quante perse). Ho dovuto alzare alcatraz a 120 (e ho appena riaperto il Ge per un altro livello). Ultimamente che sono in una fase di minore combattimento ho meno problemi, direi quasi zero, tuttavia ho meno furtanti che truppe di altri tipi.
Bene, sei al coloniale hai fatto una media di combattimenti ben più alta della media delle ere in cui sei e hai già risolto, evidentemente ci hai pensato qualche minuto come fare.
 

disMA

Bracciante
Nelle ere basse i furfanti si usano. Se riteniamo la proposta inutile complessivamente nel gioco si può sempre bocciare, però cerchiamo di valutare la proposta e non il proponente.
io ho tolto il covo dei furfanti ne ho 5000 e dispari preferisco che alcatraz mi produca cannoni automatici sono in progressista...e vi chiedo delucidazioni sul carosello a cosa serve e che unità militari dà e quando metterlo. ho un unica caserma scollegata...ignara di tutto
 

LightningRocky

Popolano
io ho tolto il covo dei furfanti ne ho 5000 e dispari preferisco che alcatraz mi produca cannoni automatici sono in progressista...e vi chiedo delucidazioni sul carosello a cosa serve e che unità militari dà e quando metterlo. ho un unica caserma scollegata...ignara di tutto

Non si sta parlando del carosello come edificio (quello non da truppe), ma del carosello nel mettere in produzione delle truppe delle proprie caserme spostandosi in automatico da un edificio militare all'altro. Attualmente ci sono due caroselli: uno per le caserme delle truppe dell'era, l'altro per le caserme di furfanti, campioni e altre truppe speciali.
 
In cima