Consiglio attacco era oceanica

DeletedUser28333

Guest
Salve, sono appena passato nell'era oceanica ma vedo che ora faccio fatica a vincere le battaglie delle spedizioni pur comperando il bonus di attacco nella taverna. Fino adesso attaccavo prevalentemente con i Cannboni su rotaie del futuro ma vedo che anche quelli non sono piu adatti. Preciso che non ho sbloccato nessuna tecnologia bellica dell'oceanico. Ho messo una caserma dei Behemoth ma vedo che sono pesanti e hanno il tiro limitato. Artiglieria al plasma non mi convince . Poi ci sono i nuovi "Squali" che sono potentisssimi. Come mi consigliate di combattere contro queste unitá finché non sblocco gli squali ?? Grazie infinite (Se qualcuno mi consiglia in base alle truppe nemiche cosa mettere in attacco sarei contento)
 

DeletedUser37276

Guest
tanto per iniziare è normale, ti trovi unita nuove e superiori, per cui finche non le sblocchi anche tu è snervante, ammettiamolo anche quando avrai squali e carri e anguille soffrirai se non giochi bene uppando i ge offensivi, perche le spedizioni sono diventate cose non per tutti, giocare automatico è impossibile al terzo livello, ma non è un male....credo che devi affrettarti a sbloccare gli squali, perche se hai quelli puoi battere quasi tutte le unita nuove, devi trovare gli schieramenti giusti e vedrai che alla 48 ci arrivi abbastanza bene, poi il 4 livello fai solo le prime 2 poi negozi tutto perche hanno creato qualcosa di impossibile....
usa le fortezze da battaglia e i cannoni al plasma , e draghi droni quando vedi molte artiglierie, altro semplicemente non puoi, io tornerei indietro se potessi le spedizioni dell oceanico vanno bene se ti fermi alla 48

in media fai 2 droni e 6 furfanti se ti trovi tra le due ondate sommate almeno 4 artiglierie, (cosi hai un vantaggio numerico e sfrutta l allineamento nemico fortunato cosi colpisci piu unita con meno tiri)
i
 

DeletedUser32274

Guest
Contro gli squali dovresti usare unità che hanno portata maggiore, ad esempio i cannoni al plasma (ottimi anche contro le anguille, visto che ignorano la furtività).
Oppure i draghi drone che non subiscono il contrattacco.
Comunque dovresti cercare di valutare l'esercito nemico nel suo complesso per scegliere che truppe schierare.
 
In cima