consiglio per conquistare un territorio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser22964

Guest
scusate dell'intromissione ma mi servirebbe un consiglio.. devo conquistare un territorio che ha in difesa 7 cannoni e 1 cavaliere corazzato. dopo quello che mi è successo sto ancora ricostruendo il mio esercito per ora posso avere al massimo 3 dissidenti, 3 archi lunghi, 7 archi, 3 spadaccini, 6 trabucchi e 3 baliste, qualcuno può aiutarmi e consigliarmi un buon esercito per vincere?

grazie in anticipo :)
 

DeletedUser

Guest
Contro il lungo raggio sicuramente l'attacco leggero è il più efficace. Si può provare con 3 dissidenti 3 spadaccini e due archi lunghi.
I 3 dissidenti assorbono il primo colpo e si trasformano o in spadaccino od in arco lungo, riuscendo a colpire i cannoni il prima possibile
 

DeletedUser12908

Guest
secondo me puoi fare o come dice kvothe o con il mio metodo fai combattimenti automatico con 6 lungo raggio e 2 leggeri (vinco il 97% delle battaglie)
 

DeletedUser22964

Guest
bè nn avendo nessun bonus di attacco...l'automatico me lo sogno ancora per un po', ora provo ad usare il metodo di kvothe, se nn ci riesco provo il tuo william, cmq grazie a tutti per il vostro aiuto.
 

DeletedUser22964

Guest
siiii l'ho conquistato, grazie ha tutti, ho usato 2 archi lunghi, 3 spadaccini e 3 dissidenti.. mi sn restati sl i dissenti (che nn han subito nessun danno) però l'ho conquistato, ringrazio nuovamente a kvothe e william castle. :mrgreen:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima