Conta

DeletedUser

Guest
come minimo ora dovevamo già 3-0... santo Mario che combini

40
 

ExMiki

Bracciante
Yeeeah! Abbiamo vinto, 0-0 ma con i rigori 4-2, ma è stata una partita ottima, abbiamo giocato davvero benissimo!
Con la Germania sarà dura ma ce la faremo!

42
 

DeletedUser

Guest
Si, non me l'aspettavo proprio un'Italia così a questi europei. Mitici, e mitico Pirlo, il miglior piede in circolazione, il cucchiaio finale è stato la ciliegina sulla torta a tutti i palloni radiocomandati che ha dispensato fino ad ora. Precisione micidiale!

43
 

DeletedUser

Guest
Semplicemente fantastici....

44 (quatto quatto quatto... quatto stelline... quatto paperelle... )
 

DeletedUser

Guest
46 Giusto festeggiare ma la prossima volta contro la germania dovremo giocare al massimo :)
 

DeletedUser

Guest
"don't say cat in the sac if you don't have it..."

cit. Giovanni Trapattoni

48
 

DeletedUser

Guest
:) Infatti non ho detto che li schiacceremo, ho detto che in passato li abbiamo sempre sconfitti. Speriamo di fare bene perchè campionissimi blasonati non ne abbiamo mai avuti, ma questa volta ci possono salvare davvero in pochi (fossero tutti come buffon e pirlo...)

49
 

DeletedUser

Guest
Certo che pensare al passato come se fosse futuro non è tanto giusto


50
 

DeletedUser

Guest
Beh i telecronisti danno sempre queste statistiche mentre commentano. Per non parlare dei giornali di questi giorni, non dicono altro che l'italia è da sempre uno spauracchio per i tedeschi. E' sulla stampa di tutta europa. Cmq vedremo sul campo, alla fine contano i gol, non le chiacchiere. Come dicono dalle mie parti, ci vogliono i maccheroni per riempire la pancia :D

51
 

DeletedUser

Guest
abe94 puoi bannare madoca, ha sbagliato nell'ultimo commento non ci sono i 10 caratteri minimi...

53
 

DeletedUser

Guest
Cecio Cecio..i caratteri ci sono..senno' non me lo faceva inviare...

54

banna Cecio perche' mi vuole bannare.
 
In cima