Approvata Contatore battaglie/negoziazioni Castello

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 22 81,5%
  • Boccio

    Voti: 5 18,5%

  • Votanti totali
    27
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Urkavip

Bracciante
Proposta:
Inserire un semplice contatore nel Castello che indichi le battaglie effettuate quel giorno (sia a crescere che a scalare da 15, è indifferente) ed, eventualmente, le negoziazioni.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? NO
Si può verificare solo dal contatore dei punti del Castello, ma solo dopo averne effettuata una.

Dettagli:
Il doppio contatore - battaglie/negoziazioni - è suggerito per equilibrio, ma la necessità concerne le battaglie, di cui non è verificabile il numero giornaliero effettuato.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? NO

Opzionale: Screen:
Nessun suggerimento particolare. Potrebbe essere un semplice contatore numerico, o una barra, o un 'orologio', o qualsiasi altra forma grafica sia piacevole e inseribile nella schermata, così da dare un'immediato segnale di quante battaglie sono da compiere nella giornata per raggiungere il massimo bonus.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non risulta nessuna proposta sul Castello, mentre nel forum si è discusso del fatto che le negoziazioni effettuate/da effettuare, risultano chiaramente, mentre le battaglie no.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao
posso chiedere a cosa porterebbe conoscere tali dati? ( sicuramente mi sfugge... )

by
Sorcino
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Ciao
posso chiedere a cosa porterebbe conoscere tali dati? ( sicuramente mi sfugge... )

by
Sorcino
Mi aggrego: siamo in due.
Capisco le negoziazioni, hanno un costo. Ho anche ipotizzato il rischio di non poter completarne 15 senza eccessivi oneri in Beni e diamanti.
Ma per le battaglie?! sembra che ci si debba fermare dopo la 15ma o che si debba scongiurare di vincerne una di troppo.
Vincere contro il Vicino non vi obbliga a saccheggiarlo, se il timore e quello di ricevere dai soliti 2 permalosi farmer. fino 15 insulti al giorno (che potrebbero valere doppio per il castello:cool:)
Come pensate di ottenere i punti per la classifica player? Con il gioca GE?
 

Urkavip

Bracciante
Per coloro che non fanno molte battaglie o le fanno solo per soddisfare certi requisiti.
Non tutti i giocatori, poi, hanno tutti i giorni il tempo di fare tutto quello che vogliono, il contatore permetterebbe uno 'sforzo' ragionato, per ottenere i punti bonus. Fare il numero di battaglie necessario e poi staccare. Il giorno che si ha il tempo contato, puoi ottimizzarlo facendo il necessario per ottenere il massimo del bonus.
Io gioco da computer, seduto alla scrivania, e posso annotare ciò che faccio o devo fare. Può essere magari noioso, ma è facilmente fattibile.
Penso, però, a tutti quelli che usano il cellulare, collegandosi magari nei ritagli di tempo, che non possono tenerne nota. Forse pochi punti non faranno una differenza, ma non si capisce d'altra parte, cosa costerebbe un tale indicatore, considerato le decine di contatori, indicatori, conteggiatori che sono in funzione in ogni schermata.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io gioco da computer, seduto alla scrivania, e posso annotare ciò che faccio o devo fare. Può essere magari noioso, ma è facilmente fattibile.

ok sicuramente è piu facile ma ...

Penso, però, a tutti quelli che usano il cellulare, collegandosi magari nei ritagli di tempo, che non possono tenerne nota.

... ma chi vuole puo farlo anche da cell... Si porta un piccolo foglio e si segna le battaglie e magari poi le trasrive una volta a casa.. Sarà un po piu noioso ma non è impossibile...

mmmmm Per ora mi astengo dal votare...
 

Rubicone

Contadino
Non è un problema di giocabilità. Non è compreso significato e portata del del Sistema Castello. Il Castello non va preso come obiettivo del gioco, ma un accessorio per migliorare principalmente le attività di gioco principali attraverso l'erogazione di una serie di incrementi bonus ed altro.
Tuttavia prendo atto che la proposta ha scopo filantropico (ciò segna l'evoluzione 3.0 delle motivazioni alle stesse, dopo il ...per aiutare i piccoli),
Penso, però, a tutti quelli che usano il cellulare, collegandosi magari nei ritagli di tempo...
per pace di tutti, credo sia opportuno spegnere ogni velleità di contrastarla.
 

MarcoVeneto

Bracciante
Proposta sensata che va a favore di un efficace utilizzo del tempo da suddividere tra battaglie e negoziazioni per chi non è sempre online. L'avrei proposto io se non ci avesse pensato prima qualcun altro.
 
Non cambia la vita a nessuno, come per tante altre proposte che vanno a completare il gioco, anche questa Proposta mi sembra utile. Mediamente faccio una 50ina di battaglie oltre alle classiche 15 nego nei campi (ovviamente senza costruire campi e simili).
però capitano alcuni giorni in cui veramente riesco a fare poco (tipo lunedì e martedì dove lavoro di più..) che avere un conteggio di quello che manca per ottenere i punti non mi dispiacerebbe affatto.

Quindi approvo.

per sorcino: a parte qualcuno, ma chi giocando da cell si segna con la penna su un foglio di carte quante battaglie fa?
 

Zeratul2

Bracciante
MA 15 battaglie si fanno in 2 minuti di orologio, i negoziati richiedono tempo e sono un po' una rottura di scatole
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima