Approvata Contatore PF utilizzati

Contatore punti utilizzati

  • Approvo

    Voti: 33 66,0%
  • Boccio

    Voti: 17 34,0%

  • Votanti totali
    50
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
Propongo che venga inseirito uno spazio per sapere i PF che ho utilizzato in totale.

Metodo alternativo:
Tecnicamente esiste , ma e molto lungo e poco pratico. Sarebbe da andare sul municipio alla voce novità e successivamente alla voce Grandi Edifici e poi farsi il totale di tuttii versmenti effettuati.

Dettagli:
Chiedo che venga insierito il totale dei PF che un player ha messo su tutti i GE degli altri giocatori in modo tale da rendersi immediatamente conto dei PF impegnati.

Abuso:
Non credo sarebbe solo un'informazioe in piu

Opzionale: Screen:
1594159487780.png
 

Andre81

Contadino
A leggere tutte le ultime proposte, la maggior parte mi sembrano piccolezze di poco conto e che cambiano poco il gioco. Anche questa è una proposta che può avere una sua utilità ma di priorità ce ne sono ben altre.
Per come la vedo io in questa sezione andrebbero inserite proposte di miglioramento del gioco decisamente più significative e impattanti che aggiungere un contatore o altre cose simili.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Anche questa è una proposta che può avere una sua utilità ma di priorità ce ne sono ben altre.

Non posso darti torto, ma almeno apprezzo il fatto che potrebbe avere la sua utilità. Aspettiamo un ADMIN / MOD del forum.

Abbestia dal Roditore del FORUM
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Sapere il totale dei PF investiti in GE.
Che uso posso fare di tale info?
ammettiamo di rilevare 9500 PF, cosa comporta?
Smetto giocate alle chat90?
 

ilMerloSagace

Popolano
Si in effetti ogni tanto, a tempo perso, mi metto lì a contarli per vedere a quanti pf sono arrivato... mi farebbe risparmiare qualche minuto ... io approvo
 
Approvo. Interessante.
Sapere il totale dei PF investiti in GE.
Che uso posso fare di tale info?
ammettiamo di rilevare 9500 PF, cosa comporta?
Smetto giocate alle chat90?
Pensa ad un player con arc a 130, che da bonus 95%. Il player potrebbe calcolare quanto sta per guadagnare e magari anticipare eventuali spese.
 

Rubicone

Contadino
Approvo. Interessante.

Pensa ad un player con arc a 130, che da bonus 95%. Il player potrebbe calcolare quanto sta per guadagnare e magari anticipare eventuali spese.
Non sapevo che avessero implementato la funzionalità "pagherò" in PF o che si potessero presentare allo sconto...
Finora ho giocato sempre con i PF col sistema: o ce l'hai, versi e investi; o non ce l'hai, passi la mano. Non so neppure se i PF rientreranno tutti o in parte e quando; vediamo alcuni casi: il player smette, riceve ban con rimozione del GE, contributore superato di posizione -ci può stare).
A meno che uno non si sia imposto di investire es. fino a 5000 PF non uno di più, allora è certo importante.
Di prossima implementazione: la funzionalità Lehman Brothers. sottotitolo: i vostri PF sempre al sicuro.
 
Non sapevo che avessero implementato la funzionalità "pagherò" in PF o che si potessero presentare allo sconto...
Finora ho giocato sempre con i PF col sistema: o ce l'hai, versi e investi; o non ce l'hai, passi la mano. Non so neppure se i PF rientreranno tutti o in parte e quando; vediamo alcuni casi: il player smette, riceve ban con rimozione del GE, contributore superato di posizione -ci può stare).
A meno che uno non si sia imposto di investire es. fino a 5000 PF non uno di più, allora è certo importante.
Di prossima implementazione: la funzionalità Lehman Brothers. sottotitolo: i vostri PF sempre al sicuro.
Non hai detto niente di sbagliato ma dai, che fastidio ti da? :)
 

Comes90X

Popolano
A leggere tutte le ultime proposte, la maggior parte mi sembrano piccolezze di poco conto e che cambiano poco il gioco. Anche questa è una proposta che può avere una sua utilità ma di priorità ce ne sono ben altre.
Per come la vedo io in questa sezione andrebbero inserite proposte di miglioramento del gioco decisamente più significative e impattanti che aggiungere un contatore o altre cose simili.
Basterebbe guardare il rapporto tra suggerimenti implementati e suggerimenti proposti per capire che la % si stima sullo 0.001, ma qui penso lo si faccia per svago, non per reale esigenza.
 

DeletedUser25230

Guest
Una buona proposta in modo da poter conoscere i pf utilizzati.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima