contatori felicità

DeletedUser

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Buongiorno. Pensavo a una cosa semplice, ma a parer mio comoda. Se fosse possibile modificare il contatore della felicità in modo che possa mostrare la felicità effettivamente necessaria per rendere la popolazione entusiasta e separatamente la felicità fornita dagli abbellimenti temporanei e ovviamente il totale della felicità. Si tratterebbe di scorporare i punteggi forniti dai bonus da quelli base forniti dalle costruzioni.
Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
Si. Ovviamente è possibile calcolare l'effettivo livello di felicità per conto proprio, sottraendo i bonus temporanei dal totale.
Dettagli:
Si prega di indicare dettagliamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Probabilmente la cosa più semplice sarebbe non aggiungere il punteggio dei bonus abbellimenti al contatore della felicità aggiuntiva e creare un contatore a parte per quella bonus. In modo da sapere sempre quanta felicità è effettivamente fornita dalle costruzioni e quanta ne serve per raggiungere o mantenere i livelli. La felicità dei bonus è sempre aggiunta ai contatori della felicità totale e della felicità aggiuntiva. Però ritengo che questo meccanismo crei un po' di confusione. Quando si ricevono parecchi abbellimenti è difficile capire quanta felicità stiamo effettivamente fornendo e se è sufficiente a mantenere i livelli di produzione.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
No. Servirebbe soltanto a rendere le cose più chiare e comprensibili per tutti a parer mio.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
 

DeletedUser

Guest
non ho capito ad esempio quando ti abbelliscono se si promossa
 
In cima