Conteggio vicinato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ingrid la pallida

Bracciante
Proposta:
Mettere un numeretto che indichi quante volte quel player è stato un vicino.

Metodo alternativo:
Sapere se quel vicino lo è per la prima volta o è stato rimescolato già altre volte non è dato a sapersi tranne per coloro che hanno buona memoria. Per cellulare almeno, da PC non so.

Dettagli:
Mi piacerebbe sapere se quel vicino è mio vicino per la prima volta o se lo è già stato per poter gestire meglio le chat di gruppo senza invitare più volte giocatori che hanno già declinato l'invito. Il conteggio potrebbe partire da zero per tutti dal momento dell'implementazione, oppure anche con conteggio realistico e retroattivo se fattibile. Quando il vicino diventa amico si stoppa per riprendere se e quando quell'amico verrà rimosso. Allego screen con segnato dove potrebbe esserci questo numeretto. (n.)

Abuso:
Non mi viene in mente un possibile abuso di questa informazione.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ne ho trovate di simili
 

Allegati

  • Screenshot_20200817-213537~5.png
    Screenshot_20200817-213537~5.png
    781,8 KB · Visite: 12

Rubicone

Contadino
Il fatto che ti sbatti ogni due settimane per aprire nuove chat dove la metà dei chiamati abbandona, un quarto se ne frega o è poco attivo e tra chi resta al massimo una dozzina ti segue veramente... fa ti te un'eroina.
Pensa ci sono player che conoscono a memoria i nickname dei vicini, soprattutto dei saccheggiatori seriali, ma anche l'anagrafica e i nr di telefono di quelli collaborativi, che sono sempre quella bella dozzina.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta a mio avviso senza utilità alcuna. Nessuno ti obbliga a creare una chat vicinato ma se proprio la vuoi creare perche chiedere alla INNO di cantarti le volte che un player è stato un tuo vicino? ( segnatele da qualche parte tu ) Poi a che pro una chat di gruppo vicinato?

Boccio se dovesse essere messa in discussione :(

Sorcino
Roditore del Forum
 

Ingrid la pallida

Bracciante
Il fatto che ti sbatti ogni due settimane per aprire nuove chat dove la metà dei chiamati abbandona, un quarto se ne frega o è poco attivo e tra chi resta al massimo una dozzina ti segue veramente... fa ti te un'eroina.
Pensa ci sono player che conoscono a memoria i nickname dei vicini, soprattutto dei saccheggiatori seriali, ma anche l'anagrafica e i nr di telefono di quelli collaborativi, che sono sempre quella bella dozzina.

Eroico chi si ricorda a memoria i nickname dei vicini e recupera tutti i contatti utili di dozzine di... personaggi :D
 
Ultima modifica:

Donna Prassede

Bracciante
Non vedo come la proposta possa portare delle migliorie considerato che questa follia delle chat vicinato per fortuna è prerogativa di rari, instancabili eletti
 

Ingrid la pallida

Bracciante
Proposta a mio avviso senza utilità alcuna. Nessuno ti obbliga a creare una chat vicinato ma se proprio la vuoi creare perche chiedere alla INNO di cantarti le volte che un player è stato un tuo vicino? ( segnatele da qualche parte tu ) Poi a che pro una chat di gruppo vicinato?

Boccio se dovesse essere messa in discussione :(

Sorcino
Roditore del Forum

L'utilità c'è e l'ho descritta e non andrebbe a modificare la tecnica di gioco di chi non usa questa vituperate chat che spesso sono il preludio di nuove attive amicizie :) e pensare che la mia proposta è pensata più per non infastidire chi questa tecnica la subisce che non chi la sfrutterebbe! XD

Non vedo come la proposta possa portare delle migliorie considerato che questa follia delle chat vicinato per fortuna è prerogativa di rari, instancabili eletti

Una miglioria sarebbe che se trovassi una vicina folle come me che ti infastidisce con una chat odiosa ti basterebbe abbandonarla una volta sola senza incorrere nella possibilità di essere raggiunta più volte nel corso del tempo :)

I titoli di coda sono già forgiati, poi vi lamentate.

Dove trovo le recensioni spiegazioni di ciò che dici?? :eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34499

Guest
Tale proposta non porta una miglioria al gioco, ma solo una modifica ad personam irrilevante per molti altri player, pertanto chiudo senza mettere in discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima