Contest Grafico Targhette forum

DeletedUser

Guest
Belle, a me piaccono! Sono semplici, ma fanno la loro figura :D
Io parteciperei, ma ho ben poca fantasia, se non ho un immagine davanti non mi viene in mente nulla!
 

DeletedUser

Guest
Sì molto carine,mi sa che mi dovrò abituare a vederle

grazie, beh si sono molto colorate, ma ho pensato che alla fine se ci sono le targhette per lo staff è per distinguere un utente normale da un membro dello staff quindi perchè non rendere molto evidente la differenza? :D


Belle, a me piaccono! Sono semplici, ma fanno la loro figura :D
Io parteciperei, ma ho ben poca fantasia, se non ho un immagine davanti non mi viene in mente nulla!

creare targhette è una delle cose più difficili della "web art" (come piace chiamarla a me), e per questo tanto divertente :p perchè in così poco spazio, con dimensioni così contenute bisogna far si che tutto risulti facilmente leggibile ma allo stesso tempo dargli uno stile piacevole, non ci sono grandi margini di applicazione effetti immagini disegni sfondi... bisogna un attimo rinunciare a qualcosa in favore della leggibilità, insomma bisogna trovare il giusto compromesso.
 

DeletedUser12908

Guest
allora non è stato tanto facile

che programma hai usato?
 

DeletedUser

Guest
allora non è stato tanto facile
che programma hai usato?

Illustrator per la parte vettoriale (forma della targhetta e loghetti araldici) e poi ho ripassato tutto su Photoshop per la scritta, colori e effettini vari. (che fare effetti tipo bagliore e ombra su illustrator rende il file troppo pesante).

Ok sono riuscito a sistemare anche le targhette che erano un attimo con il tono del colore sballato e ho creato anche la targhetta per il vincitore :D
 

DeletedUser

Guest
Si certo, ne sono consapevole, non mi riferivo alla creazione dell'opera ma all'effetto finale. Bravo:thumbsup:
 

DeletedUser20002

Guest
Direi cha vanno benissimo no ??? :)
Si vede bene la differenza e sono cosi normali che ci stanno a pennello ;)
Un gran bel lavoro :thumbsup:
 

DeletedUser7838

Guest
il vincitore e' cyber essendo anche l'unico che ha partecipato :p
un ringraziamento speciale da parte di tutto lo staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Grazie =) sì non c'è gusto a gareggiare da soli, ma alla fine potevano sempre non piacere...

bene bene son proprio contento :D
buona giornata a tutti
 

DeletedUser

Guest
Complimenti cyber, sono veramente belle, semplici ma di impatto. Forse nessuno ha gareggiato perché si è scoraggiato a vederle.
Anche se la più bella è quella tua di Winning Graphic, ti ci sei impegnato di più?!? :p
 

DeletedUser

Guest
Complimenti cyber, sono veramente belle, semplici ma di impatto. Forse nessuno ha gareggiato perché si è scoraggiato a vederle.
Anche se la più bella è quella tua di Winning Graphic, ti ci sei impegnato di più?!? :p

ovvio :D ahaha (in realtà è quella che ho impiegato meno tempo a fare...)
grazie dei complimenti =)
 

edoardo14

Popolano
ma il topic è ancora aperto?
spero che prima o poi ci sia un altro contest, mi piacerebbe partecipare XDXD
 
In cima