Approvata Contributo e Ricompensa... a colpo d'occhio!

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 32 91,4%
  • Boccio

    Voti: 3 8,6%

  • Votanti totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45579

Guest
ok. Però è un'informazione parziale e l'utilità (evitare l'apertura della finestra GE) è limitata. Una catena libera (che sia di Gilda, Amici o Vicinato), cioè non di %ARC, si espone a diverse quote di contribuzioni e più contributori e in presenza di tante variabili il più delle volte non è possibile valutare se la propria posizione sia inviolabile o migliorabile (a colpo d'occhio) e sarà necessario monitorare le quote versate (se anche il proprietario ha versato non lo vedi, le quote saranno alterate).
Quante volte il GE presenta situazioni complesse?
A meno che l'informazione cercata dall'alert si riferisca esclusivamente al fatto che sul GE esposto in chat (impropriamente definita catena) è stato già dato il proprio contributo e si può passare oltre... è decisamente troppo limitata.
Mi astengo.

Ciao Rubicone, ciò che sto provando a proporre non vuole essere la soluzione a tutte le situazioni complesse presenti nei GE.

Paradossalmente sarebbe sufficiente un semplice "alert" che indichi se sei o no uno dei contribuenti di quel GE (immagina un puntino acceso o spento, o magari lo sfondo dell'allegato di colore diverso... etc.).

Non ti è mai capitato di entrare ed uscire da un allegato-GE per sapere se fosse uno dei tanti GE in cui stai investendo? e pensare "ah non è questo il GE che credevo..." : ) beh, proprio in quel momento mi sono chiesto del perché non ci fosse un'iconcina fuori che mi avvisasse prima di aprirlo. Poi da qui è nata la grafica più "complessa" o con "più info"... in base ai punti di vista. ; )
Potrei fare altri esempi, spero questo basti ad aiutarmi a spiegare il concetto.
Forse la complessità della grafica distoglie l'attenzione dalla banale, o per alcuni utile, funzione: ricevere alcune info in meno tempo grazie ad un numero ed un logo. Ognuno poi le sfrutta in base al suo tipo di gioco.
[Nelle chat-catene si tende a seguire i GE con già i nostri PF dentro... Saperlo al volo , fluidificherebbe i movimenti]

Grazie per il confronto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45579

Guest
Ho espresso il mio parere e quindi bocciato l' idea. Tuttavai il forum semprve proprio a questo...NON CREDI ? NOn tutti posiamo essere d' accordo e vederla allo stesso modo.. Se verrà approvata dalla comunity sarà passata alla INNO GAMES per l 'eventuale implementazione finale.. .

Abbestia dal Roditore del Forum :)

Ciao Sorcino, sinceramente non mi interessa se approvi o bocci un'idea.
E' molto più stimolante per me confrontarmi con le persone o spiegare la mia proposta se non viene capita, oppure stimolarci a vicenda nel trovare nuove idee.
Ho cercato, in poche parole, di dirti che eri fuori tema. Se vogliamo approfondire il discorso sarò lieto di farlo anche con te.
In caso contrario sei liberissimo di giudicare ciò che vuoi senza, forse, averlo capito: e no, non serve proprio a questo un forum.

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45579

Guest
Guarda Manlio, non me la sento di bocciare una proposta solo perchè si riferisce ad una attività fra player che io non svolgo, e se visualizzare sul momento i posti può essere utile allora voto a favore, nonostante le mie perplessità

Ciao donna, trovo sempre le parole per risponderti nelle risposte per Rubicone : )
Le tue perplessità possono comunque aiutarmi ad esprimere al meglio la mia idea.
Fammi sapere se qualcuna l'abbiamo tolta..

Grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima