Bocciata Controllo zoom città

DeletedUser31516

Guest
Proposta:
lo zoom della città, ora e disponibile cliccando in basso a sinistra sulla lente + o - in questo modo si ingradisce o diminuisce lo zoom, la stessa cosa e ottenibile con lo scroll del mouse ovvero la rotella avanti + indietro - (o viceversa)
il problema non indifferente e per chi utilizza MAC con magic mouse, lo zoom a causa del muose sensibile sfarfalla facendo avanti e indietro con un effetto molto fastidioso e irritante. La mia proposta sarebbe uno zoom con blocco, cioe solo + o - senza la possibilita di agire sulla rotella del muose.


Metodo alternativo:
NO

Dettagli:
lo zoom della città puo solo essere attivato dalla lente + o - nel riquadro impostazioni escludendo la possibilita di ingrandire diminuire col mouse.

Abuso:
NO

Opzionale: Screen:
-

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
NO
 

DeletedUser35742

Guest
Mi è capitato di usare osx ma non penso mai di aver avuto questo problema. Ad ogni modo se usi firefox puoi risolvere così:
Nuovo tab about:config
Filtra per "meta"
Doppio click su mousewheel.with_meta.action
Impostare come valore "0"

---

Probabilmente è possibile anche con altri browser in modo simile
 

DeletedUser31516

Guest
Grazie per il suggerimento , ma ho gia provato questa soluzione e non funziona. Lo zoom dal mouse non siene disabilitato. Firefox 42.0 osx 10.11.1
 

DeletedUser35742

Guest
Scusa, ho sbagliato opzione. Prova a mettere mousewheel.default.action a 0
 

DeletedUser31516

Guest
anche questa non funziona. Comunque la mia proposta e per risolvere un problema che molti hanno, non è una proposta per un problema individuale, tutti ne possono beneficiare. Comunque grazie per gli aiuti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima