controstrategie per le gilde fantasma

DeletedUser

Guest
è un po' ke si discute di queste "gilde fantoccio" o "gilde fantasma",ho creato questa discussione per riunire le più grandi menti di FOE per vedere se si può arrivare a delle controstrategie....ingegnamoci :p
 

DeletedUser

Guest
ok, io ho un piano....... impedire che si creino gilda fantasma!..... a volte mi sorprendo da quanto sono geniale
 

DeletedUser

Guest
si potrebbero creare delle scuole in cui si insegna alle persone che si ci può divertire anche giocando senza trucchetti
 

DeletedUser

Guest
bell'idea, in questo momento pensa che l'alleanza più forte del nostro mondo ha radunato tutti i suoi più forti per attaccarti tutti i nostri settori che poi liberano per i loro alleati che senza fare un bel niente si prendono 4 o 5 senza aver alzato un dito, e questo mi fa inca***** >.<
 

DeletedUser12197

Guest
Studiate una modifica che porti all'utilizzo maggiore di diamanti , in quel caso alla Inno puo interessare altrimenti rimarra tutto com'è
 

DeletedUser21782

Guest
credo che la cosa possa essere semplice.
mettere bello grande un aggiornamento dove, nell'attuazione tutti coloro che appartengono a quella gilda non possono combattere nella GvG con altre, non credo ci voglia molto nell'applicarlo.
sono convinto che un divieto permanente nel combattere con altre gilde possa debellare tutte queste ipocrisie... parlano di strategie... ma io ci vedo solo un inganno, specialmente da gilde che dovrebbero dare il buon esempio in una guerra leale e rispettosa.

altra cosa che mi fa ridere e' vedere queste gilde fantasma che, una volta presi dei settori lasciano un player con 1000-5000-10000 punti al loro interno.
anche in questo caso...sorrido. sei un player del moderno? bene, puoi rimanere nel moderno. sei un player del pieno medioevo?
bene, in gilda, solo, nel moderno non ci stai.

sono "piccole" misure che potrebbero demoralizzare molto meno chi si fa un @@@@ enorme nel prendere dei settori per poi vederselo sparire dalla furbizia della gente.
 

DeletedUser13196

Guest
aho .. ma vi rode proprio tanto che i player usano anche il cervello invece di usare il solito pulsante automatico del combattimento ... se vi piacciono i giochi spara spara ve ne posso consigliare un paio anche molto belli ...
 

DeletedUser21782

Guest
a me non rode nulla...
avevo una gilda
e una gilda 2

quindi, in teoria non dovevo neanche abbassarmi a livelli buffi nel creare altre gilde per assediare.
 

DeletedUser

Guest
ma tanto è inutile discuterne, quelli che ne fanno uso la chiamano strategia, quelli che non possono usarla la chiamano inganno...

però perdonami faustopace, il cervello preferisco usarlo per altre cose, piuttosto che per trovare un modo per fregare gli altri...
 

edoardo14

Popolano
credo che la cosa possa essere semplice.
mettere bello grande un aggiornamento dove, nell'attuazione tutti coloro che appartengono a quella gilda non possono combattere nella GvG con altre, non credo ci voglia molto nell'applicarlo.
sono convinto che un divieto permanente nel combattere con altre gilde possa debellare tutte queste ipocrisie... parlano di strategie... ma io ci vedo solo un inganno, specialmente da gilde che dovrebbero dare il buon esempio in una guerra leale e rispettosa.

altra cosa che mi fa ridere e' vedere queste gilde fantasma che, una volta presi dei settori lasciano un player con 1000-5000-10000 punti al loro interno.
anche in questo caso...sorrido. sei un player del moderno? bene, puoi rimanere nel moderno. sei un player del pieno medioevo?
bene, in gilda, solo, nel moderno non ci stai.

sono "piccole" misure che potrebbero demoralizzare molto meno chi si fa un @@@@ enorme nel prendere dei settori per poi vederselo sparire dalla furbizia della gente.

Come ho sempre detto (e credo che tutti coloro che comprendono la vera parola "strategia" dicono) é: si chiama strategia... uso anche questa frase: se non potete batterli...unitevi a loro. non volete unirvi in una alleanza con altri? usate lo stesso metodo...
 

DeletedUser

Guest
credo che la cosa possa essere semplice.
mettere bello grande un aggiornamento dove, nell'attuazione tutti coloro che appartengono a quella gilda non possono combattere nella GvG con altre, non credo ci voglia molto nell'applicarlo.
sono convinto che un divieto permanente nel combattere con altre gilde possa debellare tutte queste ipocrisie... parlano di strategie... ma io ci vedo solo un inganno, specialmente da gilde che dovrebbero dare il buon esempio in una guerra leale e rispettosa.

altra cosa che mi fa ridere e' vedere queste gilde fantasma che, una volta presi dei settori lasciano un player con 1000-5000-10000 punti al loro interno.
anche in questo caso...sorrido. sei un player del moderno? bene, puoi rimanere nel moderno. sei un player del pieno medioevo?
bene, in gilda, solo, nel moderno non ci stai.

sono "piccole" misure che potrebbero demoralizzare molto meno chi si fa un @@@@ enorme nel prendere dei settori per poi vederselo sparire dalla furbizia della gente.

Hai ragione peccato che quelli appartenenti a gilde forti non accettano l'idea e se quelli che comprano diamanti non gli piace un idea, l'idea non si fa.

Edo io per strategia intendo trovare un buon orario per attaccare, concentrarsi e vedere gli orari in qui le altre gilde ci sono, per strategia non si intende mica usare trucchetti come le gilde fantasma per togliere i settori ai nemici e regalarli agli alleati. Quella si chiama vigliaccheria perchè non si combatte ad armi pari la gilda avversario e mancanza di rispetto perchè gente che ci ha messo impegno e costanza nel riuscire a conquistare i settori se li vede svanire in pochi minuti da gente che nemmeno paga un piccolo prezzo per l'assedio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21782

Guest
Come ho sempre detto (e credo che tutti coloro che comprendono la vera parola "strategia" dicono) é: si chiama strategia... uso anche questa frase: se non potete batterli...unitevi a loro. non volete unirvi in una alleanza con altri? usate lo stesso metodo...

forse non e' chiaro il mio concetto.
Non e' l'allearsi o meno con la gilda top di un server o meno e' il trovare l'escamotage che va rivisto.
nella STRATEGIA ci vedo il RISPETTO dell'avversario.
nella FURBIZIA ci vedo il modo intelligente e materialmente piu' pratico nel finalizzare un azione senza RISPETTARE l'avversario.
della serie "il fine giustifica i mezzi".
 

DeletedUser

Guest
forse non e' chiaro il mio concetto.
Non e' l'allearsi o meno con la gilda top di un server o meno e' il trovare l'escamotage che va rivisto.
nella STRATEGIA ci vedo il RISPETTO dell'avversario.
nella FURBIZIA ci vedo il modo intelligente e materialmente piu' pratico nel finalizzare un azione senza RISPETTARE l'avversario.
della serie "il fine giustifica i mezzi".

Ancora una volta hai completamente ragione, peccato che sono in pochi a pensarla cosi, chi sta nelle gilde forti non riesce a mettersi nei panni di quelle più piccole per capire
 

DeletedUser21782

Guest
senza dimenticare.. (ora che mi e' venuto in mente)
i players che escono e rientrano per assediare tutti i settori possibili sulle spiaggie, li prendono e li liberano...

ne parlo con qualche player che conosco...
e con tutta la buona volonta' fare 700-800 battaglie a settimana... mi catapulterebbe in un mondo parallelo. eheheheh


a coloro auguro lunga vita.. e li ringrazio per spendere al posto mio
 

DeletedUser5883

Guest
le strategie secondo me possono essere 3:
-cambiare il gioco, mettendo ad esempio (come qualcuno propose tempo fa) che si può partecipare alla gvg solo se la gilda ha almeno 7 giorni di vita.
-cambiare il gioco, impedendo di liberare i territori con lo scudo: così non funziona più il giochetto di "avanzare" con il qg liberando il territorio precedente, che forse è la vera falla della gvg.
-mettere 8 eserciti in ogni settore controllato, non solo su quelli di confine, così che 80 battaglie a settore "scoraggino" un po' chi cerca di fare presto e subito a debellare una zona.
 

DeletedUser

Guest
le strategie secondo me possono essere 3:
-cambiare il gioco, mettendo ad esempio (come qualcuno propose tempo fa) che si può partecipare alla gvg solo se la gilda ha almeno 7 giorni di vita.
-cambiare il gioco, impedendo di liberare i territori con lo scudo: così non funziona più il giochetto di "avanzare" con il qg liberando il territorio precedente, che forse è la vera falla della gvg.
-mettere 8 eserciti in ogni settore controllato, non solo su quelli di confine, così che 80 battaglie a settore "scoraggino" un po' chi cerca di fare presto e subito a debellare una zona.

la prima idea è infattibile e con poco senso, la terza è difficilissima da attuare (per sbloccare 8 slot ci vogliono quantità di beni irraggiungibili in poco tempo dalle gilde piccole) mentre sulla seconda sono completamente d'accordo. Sarebbe molto meglio che si potesse liberare i territori con lo scudo solo dopo che sono trascorse 24h, si eviterebbero discese incontrollate di una sola gilda!
 

edoardo14

Popolano
Mala tu dici che chi sta nelle gilde forti non si mette nei panni delle piccole per capire.
Io (da parte mia) non sono sicuramente in una top come gilda, ma nel nostro piccolo siamo autonomi e,anzi, aiutiamo anche piccole gilde in difficoltà.
Tu da quanto ho potuto capire sei comunque in una gilda degli Immo, per cui come vedi ciò che dici tu ha già trovato due casi che la smentiscono...

Comunque ribadisco la mia idea: giusta o sbagliata che sia (io infatti non sto giustificando chi lo fa) è una strategia, e come tale va presa.
 

DeletedUser21782

Guest
ognuno interpreta al meglio il suo concetto.

sono curioso, nel tempo che verra' di sentire cosa pensano coloro che reputano tutto cio' una strategia quando, le gilde piu serie e rispettose cominceranno a giocare nel vostro modo strategico.

ci sara' da ridere.

(una cosa e' gasarsi prendendo i settori in qualunque modo, un altra e' perderne di continuo con gilde fantasma che ti attaccano a qualunque ora.
la ruota gira.)
 

DeletedUser

Guest
edo siete autonomi perchè non subiti attacchi dalle grandi, io sono in una delle grandi gilde, ma tra le grandi gilde siamo molto piccoli, di come vuoi ma per me non è strategia, ma come gia ripeto all'infinito è un modo per fermare gli altri e prendersi i loro settori senza neanche pagare i beni per l'assedio e questo è l'opposto dell'idea della inno, far pagare tanto gli assedi per non permettere grandi espansioni da parte delle gilde.


Notare che dopo che fanno queste "Grandi imprese" chiamano pure le gilde fantasmi in nomi che ti pigliano per il......, gia la strategia e vigliacca se poi fan pure questo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18013

Guest
c e' una soluzione semplice e veloce per questo , mettere un delay, mi spiego meglio, se io esco da una gilda non posso essere gildato in un'altra prima delle 24 ore, cosi dovrebbero lasciare la gilda 24 ore prima per fare la gilda fantasma e questo sarebbe contro producente visto che in queste 24 ore finissero sotto assedio non avrebbero possibilita' di difendersi e di tornare nella gilda madre !!!
 
In cima