Coppa di Calcio 2019

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
SoccerLogo_resize.png

Ottieni bevande energetiche completando le missioni. Usale per passare la palla, segnare gol e ottenere grandi premi!!

Riunisci fan del calcio!

Aiuta l'Allenatore Miller a condurre la propria squadra verso la vittoria! La Coppa di Calcio è tornata per il 2019. Quest'anno seguiamo il campionato per le squadre femminili! A partire dal 6 Giugno 2019, fai del tuo meglio per sostenere la tua squadra nel torneo e vincere fantastici premi lungo il campionato!

Ricorda di attivare i sottotitoli per vedere il video nella tua lingua!​


soccer_separator.png

Ancora una volta, la tua squadra partecipa alla Coppa del calcio e tu decidi come passare la palla da un giocatore all'altro per fare goal alla squadra avversaria. Con ogni passaggio otterrai un premio! Clicca sul punto interrogativo per vedere cosa puoi vincere!

EventWindowBeta.png

Passare la palla è un duro lavoro! I tuoi giocatori avranno bisogno di ricostituire la loro energia. Con ogni passaggio utilizzerai alcune delle tue bevande energetiche. Completa le missioni per ottenerne di più! Sono disponibili 65 missioni, con 33 disponibili immediatamente e altre 32 missioni giornaliere con una disponibile per ogni giorno in cui si svolge l'evento. L'allenatore Miller ti darà anche delle bevande energetiche gratuite se torni ogni giorno :). È inoltre possibile trovare una piccola quantità di bevande energetiche di volta in volta negli incidenti che avvengono nella propria città.

soccer_separator.png

Proprio come l'anno scorso, l'obiettivo è fare goal! Fai del tuo meglio per arrivare in fondo al campo e segnare! Ogni passaggio fornisce ulteriori progressi in campo, e per ogni goal segnato riceverai l'ambito premio Goal!
GrandPrizeSoccer.png


soccer_separator.png

Ogni volta che spendi Energy Drink per progredire, ti sposterai più in alto nella "Tabella delle Leghe". Un nuovo round di campionato inizia ogni 8 giorni. I giocatori con più progressi saranno premiati con premi speciali extra! Dato che l'evento durerà per 32 giorni, questo significa che ci saranno 4 possibilità di vincere alla grande nei campionati!
SoccerLeagueTable2019.png

Ma attenzione, gli altri giocatori potrebbero voler entrare nelle posizioni in classifica più in alto, ma solo un certo numero di giocatori può rimanere lì. Assicurati di segnare sempre abbastanza goal per non calare di posizione.

soccer_separator.png
La Coppa di Calcio ha alcuni fantastici premi da vincere! Non ultimo, il nuovissimo edificio aggiornabile, il Giardino dell'altare

Giardino dell'altare

Il Giardino dell'altare è un bellissimo edificio aggiornabile con un tema greco antico. L'edificio è residenziale 3x2, e fornisce popolazione, felicità e monete. Riceverai un Giardino dell'altare di livello 1 dalla serie di missioni.

I livelli 2-4 forniscono Popolazione, Felicità, Monete e Rifornimenti quando sono motivati, ma una volta raggiunto il livello 5, avrai una scelta di 6 diversi look finali, con bonus diversi! Controllali qui sotto

smallR_SS_MultiAge_SoccerBonus19eAphrodite.png

Altare di Afrodite - Dea dell'amore e della bellezza. Fornisce medaglie aggiuntive quando motivato.
smallR_SS_MultiAge_SoccerBonus19eArtemis.png

Altare di Artemide - Dea della caccia. Fornisce un bonus di attacco.
smallR_SS_MultiAge_SoccerBonus19eAthena.png

Altare di Atena - Dea della saggezza, arte e strategia di guerra. Fornisce punti Forge quando è motivato.
smallR_SS_MultiAge_SoccerBonus19eDemeter.png

Altare di Demetra - Dea del raccolto e l'agricoltura. Fornisce un incentivo per la fornitura e le monete, oltre a più monete e materiali.
smallR_SS_MultiAge_SoccerBonus19eHera.png

Altare di Era - Dea della famiglia e del matrimonio. Fornisce le Beni quando è motivato.
smallR_SS_MultiAge_SoccerBonus19eHestia.png

Altare di Estia - Dea del cuore, casa e architettura. Fornisce progetti.​

Usa un kit di aggiornamento del Giardino dell'altare per aggiornare il tuo Giardino dell'altare e scegli saggiamente quale Dea vuoi mostrare!

Ma non è tutto quello che puoi vincere! Ci saranno anche possibilità di vincere due diversi kit di selezione; Kit di selezione divina e kit di selezione di Tholos degli Idoli. Il Kit di selezione divina ti dà la possibilità di costruire un altro Giardino dell'altare di livello 1, così come alcune altre opzioni. Il kit di selezione Tholos degli Idoli ti permetterà di scegliere il Tholos degli Idoli - Lv. 1 edificio, o il kit di aggiornamento di Tholos degli Idoli della Coppa di calcio 2018 se te lo sei perso.

Infine, come sempre, potrai mostrare i tuoi progressi ai tuoi amici e ai tuoi vicini, vincendo uno dei quattro ritratti a tema del Calcio. 2 possono essere vinti per completare la serie di missioni e 2 possono essere guadagnati come premi unici per le leghe d'oro.


SoccerPortraits.png

Come sempre, il tuo feedback è molto importante per noi, quindi non dimenticarti di farlo qui! Assicurati inoltre di menzionare eventuali bug che potresti incontrare. Ti saremo grati per il tuo aiuto.

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima