Coppa di Calcio FoE 2016

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
soccer16_logo_forum.png



Il momento è arrivato! Il vostro vicinato ospiterà nuovamente il più importante torneo di Forge of Empires. Il grande sport inizierà il 9 Giugno. Abili giocatori arriveranno nel vostro vicinato per completare la Coppa di Calcio FoE! Siete abbastanza intraprendenti per condurre la vostra città alla vittoria nella sfida ai calci di rigore? Quale sarà la vostra strategia? Giocherete in maniera sicura per garantirvi un moderato successo o vi prenderete rischi più grandi per provare ad ottenere grandi ricompense? La scelta è vostra, allenatori!

Utilizzate i vostri tiri con attenzione e ottenete il maggior numero di coppe possibile! Successivamente commerciatele per degli edifici evento e altri premi disponibili nella finestra dell'evento resterà disponibile fino al 10 Luglio.


icon_quest_ball.png

Qui sotto, potete vedere il nostro video dove i nostri game designer vi spiegano altri dettagli sulla Coppa di Calcio FoE!


icon_quest_ball.png

La finestra evento e i tiri
Tutte le azioni avvengono nella finestra che vi sarà presentata dal vostro giullare preferito - Rinbin!
State prendendo parte ad un evento ai calci di rigore e potete decidere come tirare. Ogni opzione ha i suoi pro e contro. Potete scegliere una via più sicura, ma vincerete poche coppe oppure provare una delle altre opzioni e (magari) potrete ottenere molte coppe in più! È tutto a vostra scelta:

soccer_window2.png

È opportuno anche ricordare che ogni volta che mancherete un goal, incrementerete il numero di coppe che potrete vincere effettuando un goal particolare. La prima persona che segna un goal prenderà tutte le coppe e la ricompensa sarà resettata.
Un'altra cosa che non dovrete dimenticarvi sono i vostri fans! Potete utilizzare il loro supporto per incrementare la vostra possibilità di fare goal (anche se questo vi costerà un po' di coppe).

icon_quest_ball.png

Segnare goals
Se avete abbastanza fortuna per ingannare il portiere facendogli fare un errore, vincerete l'intero quantitativo di coppe che è stata accumulata per quell'opzione di tiro:
tricked.png
soccer_cupswon1.png
Goooooooooaaaaaaaaaaaaal!!!E otterrete 80 coppe!


icon_quest_ball.png


Ottenere Premi
Ci sono varie tipologie di premi che possono essere ottenuti nella Coppa di Calcio FoE:

1. Ricompense a Rotazione
Le ricompense qui cambiano ogni 6 ore, così potete ottenere fino a 4 diverse ricompense ogni giorno! Queste saranno vari edifici, progetti dell'Osservatorio, monete, materiali, medaglie e Pacchetti di Punti Forge.
2. La cesta
Il contenuto della cesta rimarrà costante durante il corso di tutta la Coppa di Calcio FoE. In ogni caso, a differenza delle ricompense a rotazione dove si sa con certezza cosa si ottiene, le ceste rappresentano una possibilità casuale di ricevere una delle ricompense all'interno di questa. Passando il mouse su di questa potete vedere cosa ottenete.
3. Ricompensa del Goleador
Questa coppa la potete ottenere se sarete i migliori allenatori nel vostro vicinato. Se riuscirete ad avere il più alto punteggio nel tiro singolo nel vostro vicinato, quando il timer raggiungerà la 0, la potrete vincere! È molto di più di una semplice coppa. È un simbolo di gloria e fama!

E ricordatevi: tra le ricompense che potete ottenere qui ci sono 4 nuove ricompense in tema calcistico. Ottenetele tutte e potrete costruire un piccolo stadio molto bello!

soccer_buildings.png

icon_quest_ball.png

FAQ
Questa è una lista delle domande con le relative risposte che pensiamo possa interessarvi leggere:
  • Ho fatto il tiro con probabilità 20% 5 volte, ma non ho vinto Coppe. Sono errate le possibilità?
    La possibilità mostrata è per ogni singolo tiro e non cumulativa, ma relativa al singolo tiro. Questo significa che avete il 20% di possibilità di fare goal ogni volta che fate quel tipo di tiro. Se farete 3 tiri la probabilità non sale al 60%, ma rimane al 20%. Potete segnare con un tiro singolo, ma potete farlo anche con 10 o più tiri prima di segnare.
  • Stavo facendo i tiri con il 5% di possibilità e la ricompensa ha raggiunto le 700 Coppe, ma poi con il mio tiro successivo ho vinto solo 100 Coppe. Dove sono il resto delle coppe?
    Come indicato nell'annuncio della Coppa di Calcio FoE, l'evento è condiviso nel vicinato. Questo significa che ogni azione che effettuerete si rifletterà a tutti i propri vicini, ma anche ogni azione che i propri vicini effettueranno si rifletteranno nella vostra finestra evento. In questa situazione per esempio, un vicino ha segnato il tiro vincente e ha vinto un grande quantitativo di coppe, ma questo ha anche resettato le coppe come ricompensa quando avete eseguito il tiro vincente.
  • HO Acquistato il Cesto d'oro 4 volte e tutte le 4 volte ho vinto un Faro di Guardia. È un bug?
    Le possibilità di vincere qualsiasi edificio dal Cesto d'oro rimangono le stesse indipendentemente dal numero di Ceste che si acquista/apre. Mentre in termini di probabilità non sarebbe molto comune ricevere lo stesso edificio più volte di seguito, vi è la possibilità che questo possa accadere. Avete la possibilità di vincere tutti quegli edifici ogni volta che si apre una Cesta, in modo che la costruzione che si riceve sia basata puramente sul caso e sulle quote visualizzate. Ma anche con la casualità, lo stesso scenario può ripetere più volte.
  • Le mie Coppe sono mostrate come 1.7k. Come posso vedere il numero esatto di coppe che possiedo?
    Per farlo, aprite la finestra della Coppa di Calcio. In questa finestra pote semplicemente passare il mouse sopra il numero di coppe e vederete in un tooltip il numero esatto di coppe che avete vinto. Notate che questo funziona solo nella finestra della Coppa di Calcio e non sulla schermata principale.
  • Attualmente ho più di 3K Coppe, ma attualmente è mostrato un altro giocatore come giocatore che ha segnato più goal ma con solo 185 Coppe. Come mai?
    Il Top Scorer è la persona che ha guadagnato il maggior numero di coppe con un solo colpo. Se si vincono 1200 coppe, e poi altre 600 coppe, questo non rende il punteggio più alto a 1800 - il vincitore è ancora 1200. Perché questo è il proprio punteggio più alto in un singolo tiro.
  • Ho usato la 'Doppia Possibilità' e ho vinto coppe. Ma la quantità di coppe che ho vinto non è stata raddoppiata?
    La 'Doppia Possibilità', come dice il nome, raddoppia la possibilità di ottenere un tiro vincente. Se la probabilità originale per quel colpo è del 20%, una doppia possibilità la aumenterà al 40%. Tuttavia, esso non influenza la quantità di coppe in qualsiasi modo, non si riceveranno quindi doppie coppe.



Buona fortuna sul dischetto!
E come sempre - ricordatevi di farci sapere i vostri commenti QUI!

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima