Corpo di Guardia tempi troppo lunghi.......

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RIRU

Bracciante
Ciao, ho notato facendo 2 calcoli che ci vogliono 200 frammenti di CdG per poterne costruire 1 :( !! ed è emerso fuori che per vederne una decina costruiti servirebbero anni e anni!!! vista la rapidità con cui i players si inscrivino e poi non giocano più o si cancellano....... non sarebbe il caso dimezzare quei 200 frammenti?
 

Onan bang

Contadino
Ma in effetti qui si gioca per anni e anni!
Io comunque ne ho appena costruito uno, se poi aggiungi che avendomi fatto anche 22 volte gli egizi e ne farò altri, ho altri cinque 2x2 che danno 6 di difesa in attacco più beni e punti...
Certo se dimezzassero i frammenti sarei contento, ma insomma se ci pensi entrano comunque senza far niente, in regalo da un 6x4 molto buono.
 

acu60

Popolano
considerando 3 frammenti al giorno (senza galassia) ne fai uno ogni 67 giorni equivalenti a 5 all'anno.... rientra nei tempi medi di Foe che come giustamente dice Onan questo è un gioco a cui dedicare qualche annetto.
 

Rubicone

Contadino
Sinceramente non intravedo necessità ed urgenza, nè urgenza di necessità.
Ho quasi accumulato frammenti per un Edificio, che comunque non lascerò in inventario, visto che Edifici 2x2 con strade sono presenti nel Villo..
Da alcune parti si vedono già discrete quantità di Corpi di guardia, anche senza Galassia, presto avremo più Schiaccianoci che noci.
Riguardo al raddoppio, è più affidabile se raccolgo manualmente nell'unica Katebo, dopo aver attivato Galassia (avevo iniziato un ciclo per due raccolte rapide, ma l'opzione è risultata poco felice non solo per la ketebo)
1676881273164.png1676881386024.png
 

Onan bang

Contadino
È un ottimo edificio ma vale la pena averne decine considerando che richiede strada?
Per me sì, anche perché oltre all'attacco ha 7 di difesa, e la difesa è più difficile da ottenere, finora, infatti io ho cinque Obelisco e altri ne farò, anche loro che abbisognano di strada, ma basta fare due conti: sei obelisco cioè equivalente a un 6x4 danno 36 di difesa per esercito d'attacco, 12 punti e 24 beni era attuale, più soldi. Praticamente un Villaggio Fiore. Lo stesso calcolo si può fare con lo schiaccianoci, dà opzioni un po' diverse ma sempre buone.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
12/5=2.4 r per l'intero bonus attacco non te lo chiedono di essere costruiti.
Con 9 Edifici 2x2 di gran lunga inferiori lo spazio è assicurato ...neanche tanto eh!
1676886550965.png
Anche 2 Statue di Artemide, 3x3, saranno a rischio.
Al ritmo di 1 Schiaccianoci ogni 40-45 giorni, alla peggio finirò in 18 mesi.
...se non smetterò prima...
 

Rubicone

Contadino
Quelli già ora, poi le scacchiere... ne ho da migliorare!! devo solo attendere le novità che non mi faccio sfuggire, se si può e finora io ho può.
 

Qadesh

Popolano
Certo come "tappabuchi di lusso" è fenomenale.

Il mio dubbio, al di là dell'efficienza, era sull'organizzazione della città in caso si arrivassero a possedere 20, 30 o più schiaccianoci. Vale la pena dedicare un'intera riga o colonna di strade solo per quello?
 

Onan bang

Contadino
Certo come "tappabuchi di lusso" è fenomenale.

Il mio dubbio, al di là dell'efficienza, era sull'organizzazione della città in caso si arrivassero a possedere 20, 30 o più schiaccianoci. Vale la pena dedicare un'intera riga o colonna di strade solo per quello?
Per esempio mettendoli su di una fila lungo una strada, fianco a un'altra fila di, che so, piazze dei vincitori o palchi delle ere. Credo che lo farò quando saranno abbastanza di numero insieme agli obelischi, toh.
 

Rubicone

Contadino
Per rapporto efficienza, lo Schiaccianoci si colloca al terzo posto degli Edifici Top Offensivi, dietro alla Sentinella 4 (unico 1x1), Ygdrasill 2.86 ed a pari con il Recinto degli asini 2.4. Un altro interessante arriverà con l'imminente Evento.
La particolarità è nella opportunità di ottenerne senza limiti e con la sua ratio è facile prevedere che nel tempo necessario ne vedremo in abbondanza.
Sicuramente è più facile ottenerli rispetto ad un obelisco.
Metterli in riga o in colonna, il dilemma è solo quello.
 

Sorcino

Roditore del Forum
È un ottimo edificio ma vale la pena averne decine considerando che richiede strada?
Opinabile ... Io non li ho mai graditi... Ho preferito investire di più sui Palchi delle Ere... Sono più grandi ma forniscono un potere OFF di gran lunga maggiore ( oltre che a PF e beni che non fanno mai male )

Tuttavia la proposta verte sul ridurre i tempi o il costo in diamanti in alternativa...
vista la rapidità con cui i players si inscrivino e poi non giocano più o si cancellano
eheh e da mò che lo dico io... In una famosa discussione ... Purtroppo ormai il gioco è arrivato ad un punto che chi si trova alla fine deve attendere l'era nuova per avere qualche spiraglio di novità mentre chi si iscrive dopo un po vedendo la fine un traguardo utopico si stanca. ( un po di deriva? )

Effettivamente
non sarebbe il caso dimezzare quei 200 frammenti?
potrebbe essere un piccolo aiuto che gli Sviluppatori potrebbero dare sopratutto ai più piccini.. Certo poi tutti potrebbero approfittare.
Sarebbe un piccolo incentivo che potrebbe essere esteso a tutti gli edifici premium e non solo... Ma ho i miei seri dubbi che venga presa in considerazione...

Come è stato detto da chi mi ha preceduto potrebbe essere un qualcosa di non ammesso e più precisamente al Punto 2

Idee per ottenere più risorse o semplificare il gioco. Il gioco è pensato per essere giocato nel tempo in modo strategico

FoE è un gioco di calma e pazienza e di strategia gestionale... Quindi si devono incastrare un po tutti gli aspetti di gioco cercando di avere una cittaà che piace e che sia il più funzionale possibile.

Pertanto credo che in caso di messa in discussione boccerei.

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima