Bocciata Costo assedi variabile giornaliero

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 1 6,7%
  • Boccio

    Voti: 14 93,3%

  • Votanti totali
    15

DeletedUser14296

Guest
In definitiva, una volta sistemati e resi innocui per impostazione di gioco, gli assedianti dei settori di spiaggia, fastidiosi o fake che siano, le gilde già belle che comode potranno occuparsi di liberare e riassediare i settori interni, scambiandosi i favori, ovvero inciuciare con le gilde complici, raccogliendo i punti di battaglia senza fastidi, tranquillamente e sotto la vigile sorveglianza delle gilde, diciamo, amiche.
Anche perché non capisco quale altro modo per fare punti possa avere una gilda che non è in grado di difendere un settore né di riprenderselo (se qualcuno fa il giochetto delle 79 battaglie, c'è sempre pronto qualcuno a prendersi il settore, non c'è neanche da attendere troppo).


Il settore in ogni caso lo pui mollare e riprendere 1 volta sola nelle 24 ore .

Ammesso che una gilda che abbia 15 settori sia interessata a liberare un settore e scambiarlo con il vicino al costo di 380 beni x tipo ad assedio per 50-60 player di tutta la gilda , non lo vedo affatto un problema considerando che di gilde fake che fanno 79 battaglie al costodi 1 singolo assedio ce ne sono 10 volte tanto...

Se il tuo poblema e' questo perdi di vista la trave che hai nell'occhio guardando la pagliuzza!

Sc

Scusa,lo scopo delle GvG é quello di conquistare settori per avere un punteggio e un valore elevato delle Gilda, giusto? Si parla di impedire che altri diano noie ,ma allo stesso tempo parli di poter tenere un settore e poterlo liberare? perché? Per riprenderlo?
ma questi non sono gli autoassedi?
Nella mia semplicità se voglio un settore me lo difendo, se non ho le forze allora é giusto che vada a chi può tenerlo . Riprovero a prenderlo, non ci riesco,vuol dire che non sono abbastanza forte. Mi rimbocco le maniche eci riproveró.
perché dobbiamo cambiare le regole se qualche cosa non ci piace?
Vogliamo evitare questi giochetti I punti delle battaglie in GvG vengono assegnati solo dopo una settimana che si riesce a tenere un settore.
Cosi chi non vuole settori non fa punti e Gli autoassedi smettono di esistere perché non otterresti punti, oppure, ne otterresti sette volte meno.


Stiamo esattamente cercando di rislvere il problema di 20 assedi al giorno fatti da una gilda di 1 sola persona che fa 79 battaglie , non prende il settore e lo lascia cosi' con 1 sola battaglia.
Tra l'altro assediando con 8 lanceri per non far fare i punti agli altri!

Tutto il discorso di potersi tenere i settori, difenderli ecc ecc , sono perfettamente d'accordo con te!
Sfruttare i buchi del game per continuare a fare autoassedi , che tra l'altro fanno si che una gilda qualunque faccia 1 battaglia prendendosi un settore e poi per ributtarla a mare ti devi fare un 75% di difesa, mentre il giocatore fake sicuramente ha un potenziale difensivo inesistente A ME sembra una distorsione del gioco, che pero' pare piacia a molti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
@Tradynger, perdonami.
Può anche essere nobile la motivazione per questa proposta, ma come vedi non ha i favori dei player. Per capirlo sono sufficienti pochi messaggi di risposta ed difenderla ad oltranza non porta a nulla, in particolare perché va contro gli interessi della moltitudine.
Anche il risultato parla chiaro e mi chiedo come mai c'è un solo voto a favore, quando affermi che "" Stiamo esattamente cercando di risolvere il problema..."" ; stiamo! chi? Non ti sembra di essere un don Chisciotte ?
Qui non si tratta di confrontarsi sui dettagli, stralcio o limatina; proprio non c'è sintonia su tutto e l'insistenza, qui, sinceramente, al pari di arrancare sugli specchi, non giova a nulla. Personalmente, ne avrei preso atto dopo 3/4 messaggi.
Poi vedi tu.
Fine semi OT.
 

DeletedUser14296

Guest
ma guarda che e' noto che il 90% delle proposte accettate sono solo quelle di miglioramento funzionale, il 99% dei player non ha ne l'esperienza ne la visione di gioco per capire delle modifiche tecniche.

Io ne ho preso atto, ma altre cose che ritengo valga la pena discutere non le trovo...
 

DeletedUser21796

Guest
insomma,c'è in atto una caccia alle streghe contro chi fa autoassedi....
a parte questo ""piccolo"" dettaglio aumentare il costo anche in base al numero di assedi va a svantaggio soprattutto di chi fa GvG ""normali"" per la conquista e il prestigio...mi spiego.....se voglio conquistare un settore di un altra gilda metto l assedio ed ovviamente la gilda attaccata si difende;se per conquistare il settore mi servono 4 - 5 assedi allora quanto mi dovrebbe costare? e non ho fatto un fake ma un sano assedio di conquista.conclusione con questa proposta danneggi di più chi NON fa fake,perché chi di solito li fa gli basta 1 assedio a settore.
boccio a pieni voti
 
In cima