Approvata Costruzione multipla

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 43 91,5%
  • Boccio

    Voti: 4 8,5%

  • Votanti totali
    47
  • Sondaggio chiuso .

Nolga

Popolano
Proposta:
L'idea sarebbe quella che una volta selezionato un edificio da costruire da magazzino si possa continuare a costruirlo finché non si esauriscono le scorte.

Metodo alternativo:
Bisogna cercare l'edificio in magazzino ogni volta che si voglia costruirne uno.

Dettagli:
In pratica questa funzione avrà lo stesso funzionamento dei Kit di aggiornamento.

Abuso:
Nessuno

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
approvo in pieno ci avevo pensato anche io(credo un po tutti)
inoltre avevo pensato anche se potevano mettere questa funzione per i kit di selezione edifico qualora si scelgiesse l'aggiornamento per tot volte ;al momento si deve sempre tornare al magazzino lo fa solo con l'aggiornamento singolo
 

Sorcino

Roditore del Forum

DeletedUser

Guest
in realtà 1 proposta prevede la costruzione anche di un qualunque edificoo(credo) l'altra prevede di utilizzare i kit di selezione in sequenza(solo degli aggiornamenti però);se questa proposta di Nolga fosse applicata teoricamente quando si va ad usare il kit di selezione ti puoi costruire di fila tutti gli edifici livello 1 del kit stesso oltre che gli aggiornamenti in sequenza.sono due proposte che si incrociano a vicenda.
 

forgago

Bracciante
approvo in pieno ci avevo pensato anche io(credo un po tutti)
inoltre avevo pensato anche se potevano mettere questa funzione per i kit di selezione edifico qualora si scelgiesse l'aggiornamento per tot volte ;al momento si deve sempre tornare al magazzino lo fa solo con l'aggiornamento singolo
infatti, ogni volta devi entrare in magazzino battere qualche lettera e tac ufffffff
 
In cima